Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm up MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Son tutti l? se fanno il trenino Rossi potrebbe essere nei cinque se non addirittura da podio, imho
    Se c'? qualcuno che pu? fare schifo tutto il weekend e fare una bella gara la domenica ? Rossi..in Qatar prima della domenica era messo anche peggio.
    Speriamo in un podio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post

      La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose..
      E dai con questa storia del avantreno granitico....
      Sei suo tifoso e sembra che ancora non hai capito il suo stile di guida...

      Il fatto di mandare in crisi il davanti e lui che lo ha scelto con il suo stile di guida con l'anteriore di traverso... perch? la honda con i suo motore v4 le sue geometrie ed il bilanciamento dei pesi glielo permette

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post

        E dai con questa storia del avantreno granitico....
        Sei suo tifoso e sembra che ancora non hai capito il suo stile di guida...

        Il fatto di mandare in crisi il davanti e lui che lo ha scelto con il suo stile di guida con l'anteriore di traverso... perch? la honda con i suo motore v4 le sue geometrie ed il bilanciamento dei pesi glielo permette
        Possibile, se non addirittura probabile, ma se lo vuole cos? (per necessit? di stile di guida) allora perch? si lamenta?
        Mi lamento perch? lui si lamenta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post

          Possibile, se non addirittura probabile, ma se lo vuole cos? (per necessit? di stile di guida) allora perch? si lamenta?
          Mi lamento perch? lui si lamenta.
          Probabilmente quest'anno ha un pelo di difficolt? in pi? con l'anteriore... ma l'anno scorso era sempre lui a cercarlo quel stile ...Tanto d farne un suo cavallo di battaglia...

          Comment

          X
          Working...
          X