Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Rins e Maverick Vinales,, gli l'antiMarquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nigel76, si in effetti Rins dagli infortuni e Suzu dagli errori motoristici, si sono ripresi alla grande e in continua progressione, fino ad essere secondi dietro Marquez senza apparente sforzo.

    Oggi non deve essere stato facile per Mav vedersi passare in scioltezza turistica da una Suzuki, mentre lui si sbracciava a tenere in riga la M1.

    Oh, ma mi ? parso di notare uno stile un po diverso di Vin, oggi: in alcune curve sembrava tenere la moto pi? dritta verso il centro curva per poi buttarsi fuori col corpo all'ultimo istante.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alesco5 View Post
      il mondiale che vinales ha vinto in moto3 se lo ? giocato proprio con rins all'ultima curva di valencia. L' antimarquez al momento ? solo marquez e quest'anno il mondiale, al netto di improbabili cappellate, lo rivince a motegi
      Lo penso anche io! MM ? nettamente superiore a tutti!
      Rins sta facendo benissimo e la Suzuki ? ormai un'ottima moto ma la coppia MM-Honda ? un'altra cosa.
      Per il momento vedo una bella lotta per il secondo posto finale ma il titolo di campione ? prenotato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        olivier Essendo supporter di tutti e tre, sto gongolando.
        Occhio al timido Schwantz, con una manciata di cavalli potrebbe primeggiare...SECONDO ME

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per ora nessuno dei due...
          Al massimo possono ambire ad un secondo posto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Nigel76, si in effetti Rins dagli infortuni e Suzu dagli errori motoristici, si sono ripresi alla grande e in continua progressione, fino ad essere secondi dietro Marquez senza apparente sforzo.

            Oggi non deve essere stato facile per Mav vedersi passare in scioltezza turistica da una Suzuki, mentre lui si sbracciava a tenere in riga la M1.

            Oh, ma mi ? parso di notare uno stile un po diverso di Vin, oggi: in alcune curve sembrava tenere la moto pi? dritta verso il centro curva per poi buttarsi fuori col corpo all'ultimo istante.
            Onestamente non ho fatto molto caso alla guida di MV....
            Dico solo che Rins mi ha impressionato, il sorpasso su MV un capolavoro... cos? come quello su AD.
            Peccato che dalla cabina di commento, grida e delirio si sprechino solo per un pilota....oggi avrebbe meritato la standing ovation.
            Per la pulizia di guida, entra di prepotenza tra i miei preferiti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Onestamente non ho fatto molto caso alla guida di MV....
              Dico solo che Rins mi ha impressionato, il sorpasso su MV un capolavoro... cos? come quello su AD.
              Peccato che dalla cabina di commento, grida e delirio si sprechino solo per un pilota....oggi avrebbe meritato la standing ovation.
              Per la pulizia di guida, entra di prepotenza tra i miei preferiti.
              L'ho guardata in streaming la gara..
              Ma hanno fatto vedere un replay di una mega staccata dai circa i 290 per arrivare ai 100 ..+ -
              dove si vedeva che non si scompone per niente anche in quella occasione..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nace72 View Post

                L'ho guardata in streaming la gara..
                Ma hanno fatto vedere un replay di una mega staccata dai circa i 290 per arrivare ai 100 ..+ -
                dove si vedeva che non si scompone per niente anche in quella occasione..
                Esatto.... e credo sia merito di entrambi.
                Suzuki da sempre vanta un'ottima ciclistica, Rins ha fatto un salto di qualit? importante....

                Credo che a Rins manchi l'ultimo step, la qualifica.
                Partendo dietro si gioca il secondo posto, se migliora in Q2 pu? lottare per vittoria e forse anche qualcosa in pi?....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Nigel76, per me pietosa la marchetta a OWWest col Dovi che davvero non gliene frega un kaiso.

                  Cmq ho avuto proprio l'impressione che Mav entrasse in certe curve diversamente dal solito. Forse quelle lente: frena dritto, e ok, poi piega la moto rimanendo dritto in sella e si butta fuori lasciando la moto pi? dritta possibile. Dava l idea di non essere molto naturale e fluido come movimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    certo che Iannone c'ha pure una discreta dose di sfig.a
                    va via da Ducati e questa si gioca il titolo
                    va via da Suz e questa fa un deciso step in avanti.
                    Fossi in Yam lo prenderei al posto del vecchio.. per poi lasciarlo andar? solo che cos? facendo si farebbe sotto pure l'Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rivedendo la gara ho capito i punti che dicevo di Vinales. Alla dry sac in fondo al rettilineo per superare Morbidelli e tenerselo dietro fino alla destra successiva nel T4 e poi per resistere al Dovi all'ultimo giro negli stessi punti, dove staccava forte e frenava fin dentro la curva, per poi affrontare i curvoni del T4 in cui andava alla grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        olivier Essendo supporter di tutti e tre, sto gongolando.
                        Occhio al timido Schwantz, con una manciata di cavalli potrebbe primeggiare...SECONDO ME
                        E' gi? vicinissimo al primeggiare?. Vedremo! Son curioso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          olivier Pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non sottovalutate la ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La cosa che a me fa pi? impressione di Rins ? che sorpassa senza motore cio? fa sempre sorpassi preparati sfruttando al massimo la staccata e la percorrenza strettissima che la Suzuki gli permette ma ieri ad esempio aveva montato la media anteriore e questo sicuramente non ha giovato sul finale dove l?ho visto abbastanza abbottonato con l?anteriore che chiudeva una curva si e l?altra no...nelle Fp4 sia lui che Mir erano stati gli unici ad usare la soft anteriore e questo mi aveva stupito...che la Suzuki non riesca a sfruttare a dovere la Hard anteriore? Mah...comunque se in Suzuki arrivassero un po? di cavalli sarebbero volatili amari per tutti, Marc compreso, imho...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Rivedendo la gara ho capito i punti che dicevo di Vinales. Alla dry sac in fondo al rettilineo per superare Morbidelli e tenerselo dietro fino alla destra successiva nel T4 e poi per resistere al Dovi all'ultimo giro negli stessi punti, dove staccava forte e frenava fin dentro la curva, per poi affrontare i curvoni del T4 in cui andava alla grande
                                Quello che hai visto tu solo ad jerez, io l'ho visto sempre.
                                ? proprio la guida di vinales.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X