Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ultimatum Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    due pesi e due misure, mi pare...
    Lorenzo velocit? impressionante, Dovizioso che arriva secondo, battendo marquez nel corpo a corpo pi? di una volta, cos'? lento?

Lorenzo ha mostrato il suo potenziale solo in paio di occasioni, ed ? stato impressionante, ma ci sono 19 gare in una stagione. Se a Lorenzo in una pista che non congeniale scende la catena ( a lui noi non alla moto ), cosa fa, 15??

fosse rimasto in Ducati lui e Dovizioso credo se la sarebbero giocata, ma non so se avrei scommesso su Lorenzo a cuor leggero

Originally posted by LucaDB6 View Post

A me non sembra che Lorenzo abbia fatto schifo in Ducati.. appena riusci a trovare il bandolo della matassa dimostr? una velocit? impressionante... Cosa impossibile al buon Giudizioso
    Last edited by Beppoz; 09-05-19, 13:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Lorenzo velocit? impressionante, Dovizioso che arriva secondo, battendo marquez nel corpo a corpo pi? di una volta, cos'? lento?

Lorenzo ha mostrato il suo potenziale solo in paio di occasioni, ed ? stato impressionante, ma ci sono 19 gare in una stagione. Se a Lorenzo in una pista che non congeniale scende la catena ( a lui noi non alla moto ), cosa fa, 15??

fosse rimasto in Ducati lui e Dovizioso credo se la sarebbero giocata, ma non so se avrei scommesso su Lorenzo a cuor leggero

Eh ma con i se e con i ma si fa poco...

Vediamo.... ma sicuramente lorenzo non ? da 15mo posto....

Comment

• Font Size

Beh calcola che dopo aver ritrovato competitivit? ha subito un infortunio, saltando gare e correndo il resto ancora infortunato.

A misano cadde da pollo ma stava dando filo da torcere...
        Senza infortunio, da Aragon avrebbe potuto puntare al secondo posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Beh calcola che dopo aver ritrovato competitivit? ha subito un infortunio, saltando gare e correndo il resto ancora infortunato.
          Eh si.... anche quello.. e poi non essendo miller.... magari non si lancia di testa.. se non sta a posto...

Comment

• Font Size
            no Lorenzo di sicuro non ? da quindicesimo posto ma ? un fatto che quando non ? a posto ha risultati troppo bassi
            limite che si era gi? visto in Yamaha, per lo meno con Michelin, in misura comunque ancora non patologica ma nella stagione e mezzo in Ducati, prima del Mugello 2018 e a Jerez. Il dubbio ? lecito.

Originally posted by mito22 View Post

Eh ma con i se e con i ma si fa poco...

Vediamo.... ma sicuramente lorenzo non ? da 15mo posto....

Comment

• Font Size
              in effetti c'? stato l'infortunio che non ha lasciato vedere come sarebbe sulla durata ( di mezza stagione ) dalla ritrovata competitivit?
              certo,in Ducati, contro Dovizioso, il risultato non sarebbe stato scontato, anche se quello che ha fatto vedere ? stato "tanta roba"

A misano cadde da pollo ma stava dando filo da torcere...
              Senza infortunio, da Aragon avrebbe potuto puntare al secondo posto

Comment

• Font Size
                in effetti c'? stato l'infortunio che non ha lasciato vedere come sarebbe sulla durata ( di mezza stagione ) dalla ritrovata competitivit?
                certo,in Ducati, contro Dovizioso, il risultato non sarebbe stato scontato, anche se quello che ha fatto vedere ? stato "tanta roba"

Mh... non ci resta che aspettare e vedere...

ma da qua a ULTIMATUM HONDA.. daghe.. giornalisti...

Beppoz... un avatar te lo metti? O faccio io con gli orsetti del cuore? ah,ah..

Comment

• Font Size
                  azz, secondo richiamo, provvedo a breve

Mh... non ci resta che aspettare e vedere...

ma da qua a ULTIMATUM HONDA.. daghe.. giornalisti...

Beppoz... un avatar te lo metti? O faccio io con gli orsetti del cuore? ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Non vorrei essere frainteso quindi ribadisco un concetto per me lapallisiano ma evidentemente che ho espresso male...Lorenzo ? un Campione e quello che vediamo oggi o ? suo nonno o poco ci manca...vai a capire dove sia il problema, io ho le mie idee ma sono congetture che pesano poco o nulla, altri le loro...acqua sulle oche come dice il boss...quello per cui sono inkazzato ? stata la politica di Honda, se ascoltate l?intervista a Brivio capite cosa intendo per me prendere Lorenzo al posto di Pedrosa ? stata una minkiata sia per Honda che per Lorenzo...sto aspettando con ansia di essere smentito
                    Last edited by piùpeloxtutti; 09-05-19, 13:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Non vorrei essere frainteso quindi ribadisco un concetto per me lapallisiano ma evidentemente che ho espresso male...Lorenzo ? un Campione e quello che vediamo oggi o ? suo nonno o poco ci manca...vai a capire dove sia il problema, io ho le mie idee ma sono congetture che pesano poco o nulla, altri le loro...acqua sulle oche come dice il boss...quello per cui sono inkazzato ? stata la politica di Honda, se ascoltate l?intervista a Brivio capite cosa intendo per me prendere Lorenzo al posto di Pedrosa ? stata una minkiata sia per Honda che per Lorenzo...sto aspettando con ansia di essere smentito
                      Forse il discorso con Pedrosa era arrivato a capolinea...
                      L'idea che ho (e trovo conferma nelle dichiarazioni di Jorge), ? che questa moto negli anni ? stata plasmata sullo stile di Marquez,quindi tutto l'opposto...e sappiamo tutti quale tipo di guida abbia.

Dire che Lorenzo ha fatto una scelta coraggiosa (per non dire avventata) ? pi? che lecito ma se lo sappiamo noi, ci mancherebbe che non sapesse anche lui.
                      Quello che non sappiamo, sono gli accordi tra le parti in merito a sviluppo e pacchetto a disposizione....
                      Del tipo, questa ? la moto fattela andare bene...oppure, ok questa ? la base, per il tuo stile faremo i cambiamenti opportuni.

Comment

• Font Size
                        L'idea che ho (e trovo conferma nelle dichiarazioni di Jorge), ? che questa moto negli anni ? stata plasmata sullo stile di Marquez,quindi tutto l'opposto...e sappiamo tutti quale tipo di guida abbia.

Dire che Lorenzo ha fatto una scelta coraggiosa (per non dire avventata) ? pi? che lecito ma se lo sappiamo noi, ci mancherebbe che non sapesse anche lui.
                        Quello che non sappiamo, sono gli accordi tra le parti in merito a sviluppo e pacchetto a disposizione....
                        Del tipo, questa ? la moto fattela andare bene...oppure, ok questa ? la base, per il tuo stile faremo incambiame ti opportuni.
                        Acnhe perch? la moto di mm93 ? biposto.. lui e lo SPIRITO SANTO DEL SALVATAGGIO.....

Comment

• Font Size

Del tipo, questa ? la moto fattela andare bene...oppure, ok questa ? la base, per il tuo stile faremo incambiame ti opportuni.
                          Nigel come sai di Lorenzo ho grossa stima...credo che nel 2012 abbia dimostrato il suo vero valore proprio battendo il mio pupillo che era dotato quell?anno di una moto con una superiorit? tecnica incontestabile e provata (il seamless)...quindi gi? il cappello! Allo stesso modo per? considero il delta che separa Lorenzo da Pedrosa molto (molto) inferiore a quello che separa (separava) Marc da Dani, e lo dico rosicando a bestia credimi! Quindi possiamo star qua a fare qualsiasi considerazione ma per me Lorenzo ha fatto la pi? grossa cazzata della sua carriera...ripeto, PER ME! E la Honda io davvero non la capisco...c?era libero Mir, io che ho un cugino che lava i cessi in HRC sapevo che era da loro considerato il futuro dopo Marc e invece??? Arriva Puig e bam! Dani licenziato e via di elemosina a Dovizioso (???), Zarco (??????!?) per arrivate a prendere LORENZO (ma che cazz...)...anche qui mi ripeto, probabilmente il 99 in futuro vincer? un paio di mondiali in HRC e io verr? sbeffeggiato come il pi? grande koglione supponente e incompetente dell?universo ma non mi interessa! Quando succeder? mi prender? le mie perculate e responsabilit? ma non cambio idea...Lorenzo e Honda hanno fatto una minkiata...imho e con tutto il rispetto per Jorge!

Comment

• Font Size

Nigel come sai di Lorenzo ho grossa stima...credo che nel 2012 abbia dimostrato il suo vero valore proprio battendo il mio pupillo che era dotato quell?anno di una moto con una superiorit? tecnica incontestabile e provata (il seamless)...quindi gi? il cappello! Allo stesso modo per? considero il delta che separa Lorenzo da Pedrosa molto (molto) inferiore a quello che separa (separava) Marc da Dani, e lo dico rosicando a bestia credimi! Quindi possiamo star qua a fare qualsiasi considerazione ma per me Lorenzo ha fatto la pi? grossa cazzata della sua carriera...ripeto, PER ME! E la Honda io davvero non la capisco...c?era libero Mir, io che ho un cugino che lava i cessi in HRC sapevo che era da loro considerato il futuro dopo Marc e invece??? Arriva Puig e bam! Dani licenziato e via di elemosina a Dovizioso (???), Zarco (??????!?) per arrivate a prendere LORENZO (ma che cazz...)...anche qui mi ripeto, probabilmente il 99 in futuro vincer? un paio di mondiali in HRC e io verr? sbeffeggiato come il pi? grande koglione supponente e incompetente dell?universo ma non mi interessa! Quando succeder? mi prender? le mie perculate e responsabilit? ma non cambio idea...Lorenzo e Honda hanno fatto una minkiata...imho e con tutto il rispetto per Jorge!
                            E marquez? Sar? sulla luna?

Lorenzo e Honda... ci provano.... vediamo... cmq. se lo son portato a casa a prezzo... ? cmq. spagnolo e cmq. ha un cv di titoli mondiali...... tutto fa...

Comment

• Font Size

E marquez? Sar? sulla luna?

Lorenzo e Honda... ci provano.... vediamo... cmq. se lo son portato a casa a prezzo... ? cmq. spagnolo e cmq. ha un cv di titoli mondiali...... tutto fa...
                              Si Dav capisco...solo che io non vedo la lungimiranza di un?operazione simile...ma se io sono un poveraccio appassionato che guarda le gare in TV e loro sono invece l? a far milioni e a vincere mondiali un motivo probabilmente ci sar?

Comment

• Font Size

Capisco il tuo punto di vista e posso anche condividerlo....
                                Ma analizzando un attimo la situazione di Lorenzo, chiaramente non aveva molte alternative.
                                Suzuki (che col senno di poi forse sarebbe stata quella pi? consona al suo stile) ha fatto una scelta puntando sui giovani...parola di Brivio.
                                Honda, che oltre al blasone del pilota, voleva togliere un potenziale concorrente... infatti non ? un mistero che MM temesse JL, d'altronde, come ho detto nell'altro 3d, il 99 sarebbe stato un ulteriore avversario da battere, oltre ai vari Dovisioso, Vinales , Rossi e la sorpresa Rins.

Comment

X
                                Working...
                                X