Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM: "Le prestazioni di Zarco sono semplicemente inacettabili"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Vinales potrebbe essere nel pallone anche a causa di Rossi, ma non per colpa di Rossi...non so se mi spiego
    E comunque cavoli suoi, Lorenzo le palle le ha tirate fuori senza problemi
    Last edited by Fafnir; 10-05-19, 15:35.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Guarda sono uno di quelli che avrebbe voluto Zarco in ufficiale.
      Per? se Tech3 e il suo manager firmano con ktm PRIMA che entri in campo Petronas, a meno di prove o dichiarazioni contrarie, rimane la continuit? temporale degli eventi.
      Vedi Lorenzo Ducati 2016.
      E no: Fellon non conta perch? lo stesso francese ci ha chiuso i rapporti.
      Guarda, puoi/potete credere quello che volete o quello che vi vogliono far credere perch? va bene cos?.
      Per strutturare un team simile, non lo si fa in 4 mesi. La notizia ufficiale ? arrivata l'estate scorsa il 4/7 (il mio compleanno neanche farlo apposta) con chi e come avrebbero corso....vuoi dirmi che dall'annuncio del fine rapporto Tech3/Yamaha all'ufficializzazione di quello nuovo son passati solo 4 mesi? ma stiamo scherzando? il quel tempo metti gi? appena le basi...e forse neanche.
      Non ci credo nemmeno se lo vedo.
      Solo per trovare sponsor, accordi,ingegneri, tecnici, staff, stabilire sede per lavoro e sviluppo, logistica etc ci va del tempo altro che un trimestre.
      Come minimo ? iniziata nel 2017 e vai tranquillo che se Yamaha non ha voluto dare fornitura ufficiale (sebbene Zarco e Tech3 la chiedessero a gran voce), un motivo c'era...
      Lascia stare cos'ha deciso o fatto il manager, probabilmente aveva il suo tornaconto personale a indirizzare Zarco in KTM e alla fine, giustamente, il francese gli ha dato il benservito....e forse si sarebbe meritato anche una pedata nelle chiappe.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Potresti avere ragione. D'altro canto stiamo parlando di Petronas... in quattro mesi non rimediano tecnici e logistica? Cio?. ... Petronas oh

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Potresti avere ragione. D'altro canto stiamo parlando di Petronas... in quattro mesi non rimediano tecnici e logistica? Cio?. ... Petronas oh
          c'? anche tutto il resto....ripeto da "idea" a concretizzazione, ce ne passa...
          Se a luglio annunci in modo ufficiale l'inizio di questa nuova scuderia (piloti compresi!) come minimo hai iniziato un anno prima a buttare gi? le basi.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Beh Petronas era da un po che voleva entrare in classe regina, o no?

            Cmq non mi stupirei che avessero fatto tutto in pochi mesi.
            Le moto le fornisce il Giappone. La squadra di Morbidelli praticamente sono gli ex Vinales.
            Zeelemberg ? uomo Yamaha. Forcada pure. Du brugole e via

            Cmq aspetto altri commenti. Io non sono esberdo in materia logistica squadre corse

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Beh Petronas era da un po che voleva entrare in classe regina, o no?

              Cmq non mi stupirei che avessero fatto tutto in pochi mesi.
              Le moto le fornisce il Giappone. La squadra di Morbidelli praticamente sono gli ex Vinales.
              Zeelemberg ? uomo Yamaha. Forcada pure. Du brugole e via

              Cmq aspetto altri commenti. Io non sono esberdo in materia logistica squadre corse
              Beh se ? per questo nemmeno io...ma posso solo immaginare.
              La fornitura, intesa fisica, non ? un problema....lo facevano gi?.
              Quello che voglio dire ? che ? tutto il contorno...ma ci rendiamo conto cosa gravita intorno a un team? dai non si pu? fare tutto in 4 mesi, secondo me ? fisicamente impossibile....poi oh, se qualcuno riesce a dimostrarmi il contrario, felice di sbagliarmi.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Puoi dire ci? che vuoi ma i fatti non cosano nessuno visto che fino a prova contraria nessuno conosce esattamente tutti i retroscena.
                Opinioni...come le balle, ognuno ha le sue.
                E tu da quando JLO ? ritornato nei profondi degli abissi le hai belle pesanti...

                Ohhhhhhhh e poi giusto che uno da qualche parte si debba sfogare eeeeehhhhhhh............

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Non vorrei sbagliare ma Petronas voleva Pedrosa con Morbidelli...ma Dani ha declinato

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    https://www.motociclismo.it/motogp-p...nas-2019-70186

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      E tu da quando JLO ? ritornato nei profondi degli abissi le hai belle pesanti...

                      Ohhhhhhhh e poi giusto che uno da qualche parte si debba sfogare eeeeehhhhhhh............
                      io ho molta pazienza....e vi aspetter? tutti al varco
                      te poi sarai il primo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        c'? anche tutto il resto....ripeto da "idea" a concretizzazione, ce ne passa...
                        Se a luglio annunci in modo ufficiale l'inizio di questa nuova scuderia (piloti compresi!) come minimo hai iniziato un anno prima a buttare gi? le basi.
                        Petronas ? subentrata sul team di Martinez mi pare, quindi la struttura c'era gi?. Diciamo che una base di partenza esisteva, di conseguenza l'organizzazione ? sicuramente pi? celere.
                        Non credo sia impossibile, con l'aiuto di Yamaha, ricreare il team in poco tempo e non capisco, in questo caso, il motivo di raccontare ai microfoni una cosa per un'altra.
                        Per? non ci metto la mano sul fuoco, la tua ipotesi pu? benissimo essere plausibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Petronas ? subentrata sul team di Martinez mi pare, quindi la struttura c'era gi?. Diciamo che una base di partenza esisteva, di conseguenza l'organizzazione ? sicuramente pi? celere.
                          Non credo sia impossibile, con l'aiuto di Yamaha, ricreare il team in poco tempo e non capisco, in questo caso, il motivo di raccontare ai microfoni una cosa per un'altra.
                          Per? non ci metto la mano sul fuoco, la tua ipotesi pu? benissimo essere plausibile.
                          Si va bene tutto ma ? una multinazionale mica la fabbrichetta con il padrone che si alza la mattina e decide per tutti.

                          Minimo son partiti con almeno un anno di scarto tra preventivi, budget e azionisti vari.
                          Last edited by Erik31; 13-05-19, 13:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            E lo stesso avr? fatto il team tech 3 con Ktm, considerato poi che la casa austriaca, ha dovuto costruire due moto in pi? e relativi ricambi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              E lo stesso avr? fatto il team tech 3 con Ktm, considerato poi che la casa austriaca, ha dovuto costruire due moto in pi? e relativi ricambi.
                              Infatti son partiti 4 mesi prima...e probabilmente lo sapevano gi? a fine campionato che non avrebbero avuto Yamaha...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                Si va bene tutto ma ? una multinazionale mica la fabbrichetta con il padrone che si alza la mattina e decide per tutti.

                                Minimo son partiti con almeno un anno di scarto tra preventivi, budget e azionisti vari.
                                Sicuramente, ma si sapeva gi? da un pezzo che Petronas era intenzionata a rientrare nel circus.
                                Pu? anche essere che avessero gi? tutto pronto nel caso si liberasse un posto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X