Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans: Miracoli solo MM93

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    In effetti manda gli altri ai pazzi
    Ocio a cantar vittoria solitamente dopo la FP1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Incredibile MM ? pi? che un fenomeno, un marziano! No anzi un venusiano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok crederci ma....


        LORENZO






        MARQUEZ


        Originally posted by nando69 View Post
        Marquez ci riesce a salvare le cadute,gli altri cadono come pere
        Meno male che gli esperti di ddg dicevano che con la Honda ? pi? facile fare i save.
        Forse devono rendersi conto che ? Marquez ad essere pi? bravi di tutti.
        Pluricampioni compresi.
        Purtroppo sono i Piloti stessi e i teNNici a dire questa cosa, ripetuta dagli iNNesperti di DDG ...

        Per quanto mi riguarda dico sempre la solita cosa ... che colgo l'occasione per rispiegare:

        La maggior parte crede che: La Moto cade perch? si Chiude lo Sterzo !!!
        OK, mi fido dei teNNici e quindi quando lo Sterzo Chiude Spingo il Manubrio Interno per contrastare la Chiusura ...
        Giusto? direi di si, SE il Rosso fosse vero ...
        Direi pure che JL addicted alla teNNica utilizzi questo sistema noto a tutti ... ma CADE

        Invece MM nello sgomento generale dei teNNici fa esattamente il Contrario ... Spinge a Chiudere lo Sterzo e si SALVA

        Aggiungo una cosa che ha shokkato pure me benche abbia detto che il sistema pu? Funzionare anche Senza Grip
        ci sono rimasto perch? conoscere la Fisica ? una cosa, veder realizzare quanto Ipotizzato apparentemente Incredibile ... non ha prezzo
        Bene! volevo difendere JL perch? con la Ruota Ant che Salta sui Cordoli era scontato che cadesse ...
        Ma poi vedo MM Salvarsi nella stessa situazione

        Vabb? capisco quanti credano MM un D.I.O ... per me per? ha solo fatto l'unica cosa da fare ...
        Se la facessero pure gli altri si Rialzerebbero pure loro ... poi magari con la Honda viene meglio, MA Funziona Sempre
        Capirlo pu? salvare anche Voi da situazioni critiche ... altrimeNNti criticatemi pure

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post



          Purtroppo sono i Piloti stessi e i teNNici a dire questa cosa, ripetuta dagli iNNesperti di DDG ...

          Per quanto mi riguarda dico sempre la solita cosa ... che colgo l'occasione per rispiegare:

          La maggior parte crede che: La Moto cade perch? si Chiude lo Sterzo !!!
          OK, mi fido dei teNNici e quindi quando lo Sterzo Chiude Spingo il Manubrio Interno per contrastare la Chiusura ...
          Giusto? direi di si, SE il Rosso fosse vero ...
          Direi pure che JL addicted alla teNNica utilizzi questo sistema noto a tutti ... ma CADE

          Invece MM nello sgomento generale dei teNNici fa esattamente il Contrario ... Spinge a Chiudere lo Sterzo e si SALVA

          Aggiungo una cosa che ha shokkato pure me benche abbia detto che il sistema pu? Funzionare anche Senza Grip
          ci sono rimasto perch? conoscere la Fisica ? una cosa, veder realizzare quanto Ipotizzato apparentemente Incredibile ... non ha prezzo
          Bene! volevo difendere JL perch? con la Ruota Ant che Salta sui Cordoli era scontato che cadesse ...
          Ma poi vedo MM Salvarsi nella stessa situazione

          Vabb? capisco quanti credano MM un D.I.O ... per me per? ha solo fatto l'unica cosa da fare ...
          Se la facessero pure gli altri si Rialzerebbero pure loro ... poi magari con la Honda viene meglio, MA Funziona Sempre
          Capirlo pu? salvare anche Voi da situazioni critiche ... altrimeNNti criticatemi pure
          come si fa lo sapranno credo, se poi fossero in grado lo farebbero no ? che dici ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post



            Purtroppo sono i Piloti stessi e i teNNici a dire questa cosa, ripetuta dagli iNNesperti di DDG ...

            Per quanto mi riguarda dico sempre la solita cosa ... che colgo l'occasione per rispiegare:

            La maggior parte crede che: La Moto cade perch? si Chiude lo Sterzo !!!
            OK, mi fido dei teNNici e quindi quando lo Sterzo Chiude Spingo il Manubrio Interno per contrastare la Chiusura ...
            Giusto? direi di si, SE il Rosso fosse vero ...
            Direi pure che JL addicted alla teNNica utilizzi questo sistema noto a tutti ... ma CADE

            Invece MM nello sgomento generale dei teNNici fa esattamente il Contrario ... Spinge a Chiudere lo Sterzo e si SALVA

            Aggiungo una cosa che ha shokkato pure me benche abbia detto che il sistema pu? Funzionare anche Senza Grip
            ci sono rimasto perch? conoscere la Fisica ? una cosa, veder realizzare quanto Ipotizzato apparentemente Incredibile ... non ha prezzo
            Bene! volevo difendere JL perch? con la Ruota Ant che Salta sui Cordoli era scontato che cadesse ...
            Ma poi vedo MM Salvarsi nella stessa situazione

            Vabb? capisco quanti credano MM un D.I.O ... per me per? ha solo fatto l'unica cosa da fare ...
            Se la facessero pure gli altri si Rialzerebbero pure loro ... poi magari con la Honda viene meglio, MA Funziona Sempre
            Capirlo pu? salvare anche Voi da situazioni critiche ... altrimeNNti criticatemi pure
            io credo che quando si chiuda lo stezo lo riaprano e spingano con forze centripeta da convergenza anonima verso la parte non cadente (direbbe il mio maestri di sci a valle) cazzando la randa....
            io so questo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Triste ammetterlo (nei confronti di JL)...ma in questo MM ha una...anzi 2 marce in pi? su tutti.
              Non c'? storia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post
                come si fa lo sapranno credo, se poi fossero in grado lo farebbero no ? che dici ?
                Dico che, o meglio presumo che tu sia andato a scuola ... malgrado ci? non sai leggere
                Come vedi non si pu? dare tutto per scontato

                Ripeto ma ? scritto e spiegato: Come si dovrebbe fare per Loro lo sanno benissimo, purtroppo ? la cosa sbagliata ...
                Soprattutto quando quello che fa il Contrario si Salva ... e voi parlate di Miracoli

                Originally posted by ventottoore View Post

                io credo che quando si chiuda lo stezo lo riaprano e spingano con forze centripeta da convergenza anonima verso la parte non cadente (direbbe il mio maestri di sci a valle) cazzando la randa....
                io so questo!
                Cio? hai lo Sterzo che sta Chiudendo e tu Spingi per Riaprirlo (o non farlo chiudere di pi?) ... ho capito bene ???
                il resto se puoi tradurre la parlata del tuo maestro di sci a vela magari capisco cosa vuoi dire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Incredibile MM ? pi? che un fenomeno, un marziano! No anzi un venusiano
                  Ma quale venusiano, ? un terrapiattista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E invece il miracolo in Fp2 lo ha fatto Lorenzo! Bravo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si ciao....il minimo sindacale, considerati i risultati finora ottenuti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vabb? per? ha bisogno anche di un po? di fiducia sto ragazzo! Per me i buoni risultati aiutano molto a crederci di pi? e uscire dal tunnel psicologico in cui si ? infilato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Vabb? per? ha bisogno anche di un po? di fiducia sto ragazzo! Per me i buoni risultati aiutano molto a crederci di pi? e uscire dal tunnel psicologico in cui si ? infilato...
                          Stai parlando con il suo tifoso nr.1....l'unico forse che l'ha difeso durante il biennio Ducati...ma ora deve dare segnali almeno di ripresa.
                          non pu? stare dietro a Nakagami.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            si ciao....il minimo sindacale, considerati i risultati finora ottenuti
                            E' quello che doveva fare da subito ... poi magari riuscire a migliorarsi...
                            Cmq il 4? tempo a 3decimi io non lo considero minimo sindacale, ma ottima prestazione ... (per ora)
                            Nel passo come ? andato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io l?ho visto che guidava molto pi? easy...il passo non so

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Io l?ho visto che guidava molto pi? easy...il passo non so
                                Non ho visto il video....ma sul passo secondo me non ? messo benissimo.
                                In pi? mettono pioggia sabato e domenica....
                                Piove sul bagnato....tanto per rimanere in tema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X