Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans FP4 MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Fafnir View Post
    Bisogna andare cos? indietro perch? nelle piste in quelle condizioni di pioggia adesso i piloti fanno campagna elettorale per non correre, e ottengono pure quello che vogliono.
    A quale episodio ti riferisci?
    Io ricordo solo 2 episodi nella motogp, Qatar e Silverstone...ma se dici che potevano correre allora forse parliamo di 2 sport completamente diversi

    Comment


    • Font Size
      #137
      A valencia hanno corso sotto il diluvio universale.

      Comment


      • Font Size
        #138
        a silverstone ci fu un problema di asfalto non drenante e si form? una piscina in pista altrimenti si, come a Valencia, si e sempre corso

        Comment


        • Font Size
          #139
          Sul bagnato son gare particolari, addirittura qualcuno sostiene che non si debba proprio correre sotto l'acqua in quanto i valori in campo risultano sfalsati...io sono dell'idea che debbano correre lo stesso, se le condizioni permettono di muoversi si deve guidare...andranno pi? piano ma la gara si deve svolgere a meno di palese impossibilit? tipo Silverstone.
          Tornando alla tifoseria, mi pare di notare che i detrattori di VR, che ora tifano MM, prima tifavano JL, prima CS, prima...Biaggi sostengano che VR non sia uno dei maghi del bagnato...mentre i "giallovestiti" mettono in mezzo ai maghi anche il vs. attuale pupillo MM...chiaramente ADESSO MM ne ha sempre mediamente di pi?, ? il pilota da battere, ma da qui a dire che VR non sia un mago sull'acqua ? assolutamente di parte.
          MM ? sicuramente il dominatore assoluto in caso di condizioni miste, la sua agilit? a cambiare la moto e ad adattarsi alle condizioni miste ? pazzesca!
          Sull'acqua invece sono in tanti ad essere forti, da AD, Petrux e Miller (che hanno anche una moto che sull'acqua va benissimo) a VR e MM.

          NP invece per JL che salvo casi sporadici sull'acqua ? una pippa...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by alem74 View Post
            Sul bagnato son gare particolari, addirittura qualcuno sostiene che non si debba proprio correre sotto l'acqua in quanto i valori in campo risultano sfalsati...io sono dell'idea che debbano correre lo stesso, se le condizioni permettono di muoversi si deve guidare...andranno pi? piano ma la gara si deve svolgere a meno di palese impossibilit? tipo Silverstone.
            Tornando alla tifoseria, mi pare di notare che i detrattori di VR, che ora tifano MM, prima tifavano JL, prima CS, prima...Biaggi sostengano che VR non sia uno dei maghi del bagnato...mentre i "giallovestiti" mettono in mezzo ai maghi anche il vs. attuale pupillo MM...chiaramente ADESSO MM ne ha sempre mediamente di pi?, ? il pilota da battere, ma da qui a dire che VR non sia un mago sull'acqua ? assolutamente di parte.
            MM ? sicuramente il dominatore assoluto in caso di condizioni miste, la sua agilit? a cambiare la moto e ad adattarsi alle condizioni miste ? pazzesca!
            Sull'acqua invece sono in tanti ad essere forti, da AD, Petrux e Miller (che hanno anche una moto che sull'acqua va benissimo) a VR e MM.

            NP invece per JL che salvo casi sporadici sull'acqua ? una pippa...
            Mai tifato JLo, ho tifato Stoner e prima di lui Bayliss (in superbike ed in MotoGp), mai tifato Biaggi e Gibernau, tra JLo e Rossi tifavo Rossi ed, escluso Marquez, in motogp tifavo rossi, dopo il 2015 tutto ? cambiato.

            Comment


            • Font Size
              #141
              La famosa eccezione che conferma la regola
              Dopo il 2015 hai scelto MM?
              Capisco i detrattori di VR ma cos? davvero non capisco...(e in fondo non me ne frega nemmeno nulla di capire, ognuno fa un p? quel che vuole)

              Comment


              • Font Size
                #142
                ? dal 2009 che tifo Marquez, ma dopo di lui veniva Rossi, il 2015 mi ha fatto capire molte cose, sia su di lui sia sui suoi tifosi.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Alla fine non ha piovuto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X