Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti MotoGP 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post
    Mah si....se Alex entra in Ducati ? solo per fare da apri pista dai ...poi Pramac come dice Davide non ? in lotta per il mondiale, quindi capitali fanno gola......
    Ma perch? ? necessario un apri pista? A meno che non l'abbia chiesto marc stesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Ma perch? ? necessario un apri pista? A meno che non l'abbia chiesto marc stesso
      Bah.... sai...feedback di prima mano sulla moto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post
        Non ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
        Idem l'altro fratello d'arte, tale Luca Marini.
        Ah, beh, di certo non due fenomeni, almeno lo spagnolo un mondiale lo ha portato a casa, anche se con il suicidio di Miller ad Aragon.
        Luca Marini boh, pareva che quest'anno dovesse fare sfracelli dopo alcune buone gare nel finale di stagione, invece...
        Desaparecido.
        Io non ci punterei un euro su nessuno dei due, poi nel motociclismo le vie del Signore sono infinite, si sa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Beh pure quartararo ? arrivato al mondiale da fenomeno e si ? rivisto 3 anni dopo in pratica.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Beh pure quartararo ? arrivato al mondiale da fenomeno e si ? rivisto 3 anni dopo in pratica.
            Secondo me Quartararo al suo arrivo nel motomondiale ha pagato la troppa attesa che c'era nei suoi confronti.
            Ci ? arrivato dopo aver dominato un paio d'anni nel CEV, con la nomea di nuovo astro nascente, non dico Marquez ma gi? di l?, cambiarono pure le regole del motomondiale per farlo correre dato che non aveva l'et? necessaria e abbassarono il limite previsto apposta per lui, poi si scontr? con la realt? del motomondiale dove di cagnacci ringhiosi ce ne sono, non fece subito bene anche se stacc? un podio all? seconda, e abituato com'era a primeggiare e ricevere gli osanna della critica, secondo me si sgonfi? un po di testa. Perch? il manico c'era, alla fine.
            Adesso sta facendo qualche cosa buona, vediamo come procede, sono curioso su sto ragazzo.
            Oh, ha ventanni appena fatti eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post

              Secondo me Quartararo al suo arrivo nel motomondiale ha pagato la troppa attesa che c'era nei suoi confronti.
              Ci ? arrivato dopo aver dominato un paio d'anni nel CEV, con la nomea di nuovo astro nascente, non dico Marquez ma gi? di l?, cambiarono pure le regole del motomondiale per farlo correre dato che non aveva l'et? necessaria e abbassarono il limite previsto apposta per lui, poi si scontr? con la realt? del motomondiale dove di cagnacci ringhiosi ce ne sono, non fece subito bene anche se stacc? un podio all? seconda, e abituato com'era a primeggiare e ricevere gli osanna della critica, secondo me si sgonfi? un po di testa. Perch? il manico c'era, alla fine.
              Adesso sta facendo qualche cosa buona, vediamo come procede, sono curioso su sto ragazzo.
              Oh, ha ventanni appena fatti eh
              Per me sostituir? Rossi a fine 2020... Mi pare un bell'investimento da parte di Yamaha...
              PS dico Rossi perch? penso che a fine contratto lascer? le gare... Magari rimarr? come tester.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Iannone per quanti anni ha firmato con Aprilia?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Iannone per quanti anni ha firmato con Aprilia?
                  due, pare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post

                    Secondo me Quartararo al suo arrivo nel motomondiale ha pagato la troppa attesa che c'era nei suoi confronti.
                    Ci ? arrivato dopo aver dominato un paio d'anni nel CEV, con la nomea di nuovo astro nascente, non dico Marquez ma gi? di l?, cambiarono pure le regole del motomondiale per farlo correre dato che non aveva l'et? necessaria e abbassarono il limite previsto apposta per lui, poi si scontr? con la realt? del motomondiale dove di cagnacci ringhiosi ce ne sono, non fece subito bene anche se stacc? un podio all? seconda, e abituato com'era a primeggiare e ricevere gli osanna della critica, secondo me si sgonfi? un po di testa. Perch? il manico c'era, alla fine.
                    Adesso sta facendo qualche cosa buona, vediamo come procede, sono curioso su sto ragazzo.
                    Oh, ha ventanni appena fatti eh
                    Boh... Sar? abituato che quelli forti davvero i mondiali e le gare le vincono anche nelle classi minori.
                    Rossi vinceva
                    MM vinceva
                    Pedrosa vinceva
                    Dovizioso vinceva
                    Stoner vinceva
                    Biaggi vinceva
                    Ecc

                    Quartino ha vinto UNA gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Boh... Sar? abituato che quelli forti davvero i mondiali e le gare le vincono anche nelle classi minori.
                      Rossi vinceva
                      MM vinceva
                      Pedrosa vinceva
                      Dovizioso vinceva
                      Stoner vinceva
                      Biaggi vinceva
                      Ecc

                      Quartino ha vinto UNA gara
                      E vabb? Lucio, tu mi porti una lista di champagne di pregio, ma qui stiamo parlando di gazzosa.
                      Di fenomeni in questa nuova generazione di piloti motogp io non ne vedo.
                      Morbidelli, Rabat, Zarco, Oliveira, Bagnaia, Mir ? tutta gente che ? salita recentemente in motogp con vittorie e titoli mondiali sulle spalle, ma non ? che facciano chiss? quali sfracelli.
                      Quartarar? al momento non ha fatto nulla se non una pole, una gara nelle prime posizioni finita male non per colpa sua e una mezza rimonta oggi. Niente di cui entusiasmarsi, per? ha i fari puntati addosso, e se ne parla in proiezioni future. Molto future. Come anche degli altri. Perch? questo ? quello che passa il convento adesso, ma bene o male, a meno di fenomeni che spuntino prossimamente, e non mi sembra di vederne all'orizzonte, saranno tra i sostituti dei vecchi della motogp negli anni prossimi a venire
                      Oh, non ? che voglio tenere su Quartino, come lo chiami te, figuriamoci, ? pure francese
                      Son solo curioso di vedere come procede. Tutto qua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io la butto l?... Marquez Jr-Bagnaia in Pramac 2020, Ducati MissionWinnow Dovi-Miller, Petrucci al posto di Iannone in Aprilia. E Iannone o elemosina qualcosa di privato o va altrove.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Io la butto l?... Marquez Jr-Bagnaia in Pramac 2020, Ducati MissionWinnow Dovi-Miller, Petrucci al posto di Iannone in Aprilia. E Iannone o elemosina qualcosa di privato o va altrove.
                          Si dice che abbiano promesso una MotoGP a bau bau in caso di vittoria del mondiale SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Si dice che abbiano promesso una MotoGP a bau bau in caso di vittoria del mondiale SBK
                            Io Miller su una Desmo ufficiale lo vorrei vedere per?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per me i 2 ducatisti in ballo rinnovano entrambi per un'altra stagione con le rispettive squadre. MIller non mi sta sembrando tutto sto fenomeno in grado di sostituire il petrux visto che gli ? stato davanti forse solo ad austin.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Io la butto l?... Marquez Jr-Bagnaia in Pramac 2020, Ducati MissionWinnow Dovi-Miller, Petrucci al posto di Iannone in Aprilia. E Iannone o elemosina qualcosa di privato o va altrove.
                                iannone ha biennale con aprilia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X