Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Heinrich View Post

    Grandissimo pol espargar?, la Kappa ha fatto grossi passi in avanti.
    Dillo a zarco.. azz

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by nomex View Post
      Sembra che stiamo tornando al 2014 . Sinceramente sto pensando di togliere Sky che mi costa pure un patrimonio per veder vincere gli spagnoli.

      Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk
      Magari un 2014 bis.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Dovizioso fon quando Marquez correr? non vincer? mai un mondiale.Troppo superiore..
        Mito ancora convinto che MM non vincer? 15 titoli mondiali??
        Diventa pi? forte ad ogni gara..
        Anche se ha avversari ridicoli rispetto a quelli che ebbe Valentino.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Vab?....MM imprendibile...passo assurdo.
          Ducati...bah...sempre l? ma gli manca il quid ...
          IL Vecio.... pi? di cos? non ne aveva...ultimi giri a fuoco ma ? servito a nulla. Stoico.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Mi spiace per Rins... Per? non ha mai trovato la quadra..

            Comment


            • Font Size
              #141
              A parte i primi giri di bagarre tra Miller e Marquez il resto noia..
              Petrux che per gerarchia del Team non forza pi? di tanto su Dovi...
              Da sotto lineare la grande gara di Lorenzo e Vinales ..
              Quartarar? doveva spaccare il ciylo a tutti ma e sparito salvo ricordarsi a tre giri dalla fine ,che forse era meglio dare del gas visto che migliaia di Francesi avevano gli occhi su di lui... visto che Zarco era sparito..
              Rossi fa quel che pu? con una Yamaha che va come il mio vecchio ninja 636......... va beh almeno ? il primo delle Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #142
                Stasera i Marquez festeggiano doppio, bravi!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Giudizioso fa la gara sui suoi compagni di marca.. davvero poca cosa... negli anni scorsi ha potuto qualcosa contro MM ? solo grazie ad una moto enormemente superiore.
                  Rospi.. che gli vuoi dire.. M1 strizzata al massimo, per? almeno non cala nel finale ora
                  MM ha raggiunto un feeling con la sua moto incredibile fa un altro sport.
                  Casso che noia quest'anno le gare.. quasi meglio la SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    A parte i primi giri di bagarre tra Miller e Marquez il resto noia..
                    Petrux che per gerarchia del Team non forza pi? di tanto su Dovi...
                    Da sotto lineare la grande gara di Lorenzo e Vinales ..
                    Quartarar? doveva spaccare il ciylo a tutti ma e sparito salvo ricordarsi a tre giri dalla fine ,che forse era meglio dare del gas visto che migliaia di Francesi avevano gli occhi sudi lui... visto che Zarco era sparito..
                    Rossi fa quel che pu? con una Yamaha che va come il mio vecchio ninja 636......... va beh almeno ? il primo delle Yamaha
                    Mamma mia ma che dici? Quartararo ha il giro veloce della corsa e ha fatto tempi pazzeschi! Forse ti stai dimenticando che ? un rookie! Ogni tanto mi sembrate davvero fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by the king of rhye View Post
                      Cmq oggi Rossi partiva davanti e sempre 5 ? arrivato
                      Pure un cieco vedrebbe la differenza di prestazioni tra la Yamaha e le altre moto.. sta di fatto li sta . Chi trovo sopravvalutato ( e l?ho sempre detto) ? Dovizioso.

                      Detto questo la Ducati dovrebbe preoccuparsi di cercare un vero fuoriclasse perch? se l?alternativa ? Petrucci o Miller ( addirittura si parla di Alex Marquez..) c?? poco da sognare o sperare per il futuro.

                      Spero tanto in quartararo perch? i vari Rins Morbidelli Mir e Bagnaia sono bravi comprimari, ma nessuno lontanamente in grado di avvicinare l?alieno MM93.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Giudizioso fa la gara sui suoi compagni di marca.. davvero poca cosa... negli anni scorsi ha potuto qualcosa contro MM ? solo grazie ad una moto enormemente superiore.
                        Rospi.. che gli vuoi dire.. M1 strizzata al massimo, per? almeno non cala nel finale ora
                        MM ha raggiunto un feeling con la sua moto incredibile fa un altro sport.
                        Casso che noia quest'anno le gare.. quasi meglio la SBK
                        Luca continua a tifare Marquez, che porta bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Luca continua a tifare Marquez, che porta bene
                          La settimana di macumbe nn ha portato alcun beneficio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Mamma mia ma che dici? Quartararo ha il giro veloce della corsa e ha fatto tempi pazzeschi! Forse ti stai dimenticando che ? un rookie! Ogni tanto mi sembrate davvero fuori
                            E quindi ha contribuito molto a rendere frizzante la gara..............?!?!?!!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by 1098... View Post

                              Pure un cieco vedrebbe la differenza di prestazioni tra la Yamaha e le altre moto.. sta di fatto li sta . Chi trovo sopravvalutato ( e l?ho sempre detto) ? Dovizioso.

                              Detto questo la Ducati dovrebbe preoccuparsi di cercare un vero fuoriclasse perch? se l?alternativa ? Petrucci o Miller ( addirittura si parla di Alex Marquez..) c?? poco da sognare o sperare per il futuro.

                              Spero tanto in quartararo perch? i vari Rins Morbidelli Mir e Bagnaia sono bravi comprimari, ma nessuno lontanamente in grado di avvicinare l?alieno MM93.
                              O si prendono MM o stanno freschi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Sto guardando la differita e Marquez guida come un demone, piega tantissimo, traversi da tutte le parti, continui saltellamenti, chiusure d'anteriore, ma contemporaneamente ? tutt'uno con la moto.
                                Fa una differenza troppo grande rispetto ai suoi compagni di squadra, dietro di lui ci sono 3 ducati, una yamaha, una KTM, un'altra yamaha e poi la seconda honda.
                                Per me Marquez ? D.I.O. ed ogni volta me lo dimostra sempre di pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X