Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Nace72 View Post

    e quando ? arrivato su Crutchlow girava 7 decimi pi? veloce di lui che probabilmente aveva fatto fuori le gomme...
    La rimonta che ha fatto l'ha fatto sui piloti che lottano nelle retrovie..............
    girava pi? veloce di tutti, non solo di Crutchlow
    Dal 15? giro, cio? da quando si ? liberato di quelli lenti, ? stato il pi? velpoce in pista
    lap 16 12.232 s
    lap 25 10.267 s
    Non metto il tempo di fina gara perch? MM negli ultimi 2 giri se l'? presa comoda
    Last edited by Carlito27; 19-05-19, 13:51.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Heinrich View Post

      In quali siti, se posso sapere?
      https://www.totalsportek.com/motogp-season/

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by cavallo1983 View Post

        giusto per curiosit?, ma i piloti forti chi sono?
        Pure questo ? vero, per? io ad uno Zarco ci avrei pensato. Sempre meglio di un Mir che resta un incognita magari il buon Joan con la sua guida pulita con quella moto qualche gara poteva vincerla.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #200
            L'avesse fatta Rossi la rimonta di Quartararo sareste tutti qui a dire "ah se fosse partito davanti se la giocava"

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by the king of rhye View Post
              L'avesse fatta Rossi la rimonta di Quartararo sareste tutti qui a dire "ah se fosse partito davanti se la giocava"
              Eh gi?...peccato che Quratarar? partiva 10? e la rimonta l'ha fatta su quelli che arrivano sempre dalla decima posizione in su ....

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by the king of rhye View Post
                L'avesse fatta Rossi la rimonta di Quartararo sareste tutti qui a dire "ah se fosse partito davanti se la giocava"
                Continuo a non capire quelli come te che tirano in ballo sempre il confronto con Rossi.

                cmq io penso che ottima rimonta a parte se fosse partito bene Quartararo era da podio sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Eh gi?...peccato che Quratarar? partiva 10? e la rimonta l'ha fatta su quelli che arrivano sempre dalla decima posizione in su ....
                  S? ma alla prima curva era 17......e quelli che ha superato sono quelli che supera Rossi nelle sue rimonte

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by 1098... View Post

                    Continuo a non capire quelli come te che tirano in ballo sempre il confronto con Rossi.

                    cmq io penso che ottima rimonta a parte se fosse partito bene Quartararo era da podio sicuro.
                    Perch? i tifosi di Rossi quando fa le rimonte lo incensano mentre se le fa Quartararo che ? un rookie con moto privata lo perculano

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by the king of rhye View Post

                      Perch? i tifosi di Rossi quando fa le rimonte lo incensano mentre se le fa Quartararo che ? un rookie con moto privata lo perculano
                      Non so chi l?abbia perculato, per me ? il rookie pi? interessante degli ultimi anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Diciamo che ? UNO dei rookie pi? interessanti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Comunque chi ha guardato la gara su SKY ha avuto modo di seguire le eroiche gesta di Quartararo..
                          Ma vi posso assicurare che in BSB nessuno se ne accorto del miracolo di Quartaro per poterlo gridare all'mondo intero..
                          Se non un inquadratura verso gli ultimi giri e un altra poco prima sul sorpasso nei confronti di Lorenzo..

                          Se ho offeso la sensibilit? dei suoi sostenitori chiedo venia... non era nelle mie intenzione sminuire le grandi potenzialit? del nuovo anti MM ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by the king of rhye View Post

                            Perch? i tifosi di Rossi quando fa le rimonte lo incensano mentre se le fa Quartararo che ? un rookie con moto privata lo perculano
                            Mai lodato le gesta di Rossi quando ultimamente fa le rimonte sugli ultimi in classifica....

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Diciamo che ? UNO dei rookie pi? interessanti...
                              Bravo Alem

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Nace72 View Post
                                Ma vi posso assicurare che in BSB nessuno se ne accorto del miracolo
                                che cavolo ? la BSB
                                Io l'ho vista in eng e se ne sono accorti benissimo, visto che hanno detto pi? volte che era il pi? veloce in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X