Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avversari Rossi VS avversari Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avversari Rossi VS avversari Marquez

    Spesso si fa un gran parlare della pochezza degli avversari di Rossi nei suoi anni di massimo splendore, i vari Gibernau Ukawa Biaggi ecc non sono considerati da molti appassionati degni competitors. Ma vogliamo parlare degli avversari di Marquez, che ora probabilmente si trova negli anni pi? sfolgoranti della sua carriera...
    Il suo avversario pi? temibile, quello che osteggia pi? di tutti e che guarda con concubiscenza in ogni intervista pre e post gara ? Valentino Rossi.. un pilota di QUARANTA anni suonati anziano e mezzo invalido dotato di una moto progettata nel 2004.
    Il suo secondo acerrimo rivale ? l'agguerritissimo Dovizioso (alias Giudizioso per gli amici) poi c'? Vinales il re dei test invernali.. (rinominato re di grande inverno)
    Altri piloti degni di assere annoverati tra i competitors di MM nn ne vedo, troppo altalenanti nelle prestazioni...
    Ma vedi che Ukawa quasi quasi.... o Barros ........

  • Font Size
    #2
    oddio la tua tesi esercita una forza uguale e contraria all'opposto della tua tesi,
    penso che e sminuitivo dire che Rossi abbia avuto come antagonisti dei "mediocri" Biaggi, Gibe ecc...
    cos? sia sminueante per MM dire che ha un 40 come principale avversario (che poi ? anni che non ? piu lui il principale!)

    tutti e due a loro modo stanno/anno dominato contro persone, squadre, in un campionato lungo e pieno di insidie!
    se proprio vogliamo renderli grandi potremmo dire che Rossi ha vinto contro una invicibile Honda,
    e MM contro 15 titoli mondiali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per MM sono:
      - JL ... il Campione Spento
      - DP ... la leggenda del torero Camomillo
      - VR ... un Anziano con la badante per salire in Moto
      - AD ... un consacrato MedioMan
      - MV ... un inGapaGe che non si Gapisce perch? sia uffiGiale Yamaha
      (non ? per tutti ci? che penso io, ma ci? che si legge nel forum anche dai marchettari)

      Per VR:
      - MB ... e per chi capisce qualcosa ho detto tutto !!!
      Ah no! via lui ? arrivato
      - CS ... e proprio non c'? bisogno di aggiungere altro
      (per par condicio per? c'? da dire che per i Rossitari sti due erano inGapaGi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Occhio per? perch? Rossi ha comunque vinto anche contro Stoner, Pedrosa e il miglior Lorenzo... Cos? come Marquez nel 2013 dovette sudare sette camicie(ed ebbe anche la "fortuna" degli infortuni dei rivali) con Lorenzo, all'epoca in palla, e un Pedrosa ancora in buona forma... Credo che se Rossi nel 2015 avesse vinto, cosa che avrebbe potuto fare tagliandosi la lingua prima di Sepang IMHO, avrebbe fatto qualcosa di difficilmente replicabile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Occhio per? perch? Rossi ha comunque vinto anche contro Stoner, Pedrosa e il miglior Lorenzo... Cos? come Marquez nel 2013 dovette sudare sette camicie(ed ebbe anche la "fortuna" degli infortuni dei rivali) con Lorenzo, all'epoca in palla, e un Pedrosa ancora in buona forma... Credo che se Rossi nel 2015 avesse vinto, cosa che avrebbe potuto fare tagliandosi la lingua prima di Sepang IMHO, avrebbe fatto qualcosa di difficilmente replicabile...
          Vedi che nel 2013 Lorenzo si ruppe la spalla.. campionato falsato.
          e nel 2015 Rossi non avrebbe comunque vinto.. troppi due avversari alla soglia dei 40

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Vedi che nel 2013 Lorenzo si ruppe la spalla.. campionato falsato.
            e nel 2015 Rossi non avrebbe comunque vinto.. troppi due avversari alla soglia dei 40
            Avevo fatto due conti... Diciamo che non era una cosa impossibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ventottoore View Post
              oddio la tua tesi esercita una forza uguale e contraria all'opposto della tua tesi,
              penso che e sminuitivo dire che Rossi abbia avuto come antagonisti dei "mediocri" Biaggi, Gibe ecc...
              cos? sia sminueante per MM dire che ha un 40 come principale avversario (che poi ? anni che non ? piu lui il principale!)

              tutti e due a loro modo stanno/anno dominato contro persone, squadre, in un campionato lungo e pieno di insidie!
              se proprio vogliamo renderli grandi potremmo dire che Rossi ha vinto contro una invicibile Honda,
              e MM contro 15 titoli mondiali
              Il core del mio intervento voleva essere quello di far notare che gli avversari di oggi di MM non sono poi cos? pi? tosti di quelli del Rossi che fu anzi... E poi come scritto da molla non ho citato Stoner per non spostare inequivocabilmente l'ago della bilancia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccoli eccoli, i supergiallofanzzz con la loro inossidabile logica ed intelligenza, con la loro obiettivit? famosa in tutto il mondo, coloro che vedono il mondo in maniera straoggettiva, coloro che non inventano niente pur di sminuire gli avversari e di santificare il loro mito, il D.I.O. Rossi.
                Scatenatevi, o Giallofanzzz, che il Verbo sia con voi e voi con Lui, spargete la Parola Di Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Eccoli eccoli, i supergiallofanzzz con la loro inossidabile logica ed intelligenza, con la loro obiettivit? famosa in tutto il mondo, coloro che vedono il mondo in maniera straoggettiva, coloro che non inventano niente pur di sminuire gli avversari e di santificare il loro mito, il D.I.O. Rossi.
                  Scatenatevi, o Giallofanzzz, che il Verbo sia con voi e voi con Lui, spargete la Parola Di Rossi.
                  Se ti passa qualcosa di interessante nella capoccia scrivilo, altrimenti pussa via formichina rossa
                  Credo di non aver scritto delle falsit? ma qualcosa di quasi noiosamente obiettivo????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Spesso si fa un gran parlare della pochezza degli avversari di Rossi nei suoi anni di massimo splendore, i vari Gibernau Ukawa Biagi ecc non sono considerati da molti appassionati degni competitors. Ma vogliamo parlare degli avversari di Marquez, che ora probabilmente si trova negli anni pi? sfolgoranti della sua carriera...
                    Il suo avversario pi? temibile, quello che osteggia pi? di tutti e che guarda con concubiscenza in ogni intervista pre e post gara ? Valentino Rossi.. un pilota di QUARANTA anni suonati anziano e mezzo invalido dotato di una moto progettata nel 2004.
                    Il suo secondo acerrimo rivale ? l'agguerritissimo Dovizioso (alias Giudizioso per gli amici) poi c'? Vinales il re dei test invernali.. (rinominato re di grande inverno)
                    Altri piloti degni di assere annoverati tra i competitors di MM nn ne vedo, troppo altalenanti nelle prestazioni...
                    Ma vedi che Ukawa quasi quasi.... o Barros ........
                    Beh in effetti credo che "BIAGI" (forse Enzo il giornalista) vista l'et? fosse un po' scarsino su una moto gp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 1098... View Post

                      Beh in effetti credo che "BIAGI" (forse Enzo il giornalista) vista l'et? fosse un po' scarsino su una moto gp...
                      Azzo edito subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Per MM sono:
                        - JL ... il Campione Spento
                        - DP ... la leggenda del torero Camomillo
                        - VR ... un Anziano con la badante per salire in Moto
                        - AD ... un consacrato MedioMan
                        - MV ... un inGapaGe che non si Gapisce perch? sia uffiGiale Yamaha
                        (non ? per tutti ci? che penso io, ma ci? che si legge nel forum anche dai marchettari)

                        Per VR:
                        - MB ... e per chi capisce qualcosa ho detto tutto !!!
                        Ah no! via lui ? arrivato
                        - CS ... e proprio non c'? bisogno di aggiungere altro
                        (per par condicio per? c'? da dire che per i Rossitari sti due erano inGapaGi)

                        quoto... come sempre faccio fatica a leggerti ma quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Per MM sono:
                          - JL ... il Campione Spento
                          - DP ... la leggenda del torero Camomillo
                          - VR ... un Anziano con la badante per salire in Moto
                          - AD ... un consacrato MedioMan
                          - MV ... un inGapaGe che non si Gapisce perch? sia uffiGiale Yamaha
                          (non ? per tutti ci? che penso io, ma ci? che si legge nel forum anche dai marchettari)

                          Per VR:
                          - MB ... e per chi capisce qualcosa ho detto tutto !!!
                          Ah no! via lui ? arrivato
                          - CS ... e proprio non c'? bisogno di aggiungere altro
                          (per par condicio per? c'? da dire che per i Rossitari sti due erano inGapaGi)

                          Per MM sono:
                          -JL... il Campione Spento, ma battuto anche quando era acceso (eccome se era acceso)
                          -DP... la leggenda del torero Camomillo che guidava la stessa moto di Marquez e che a pari moto ha preso batoste che non ha mai preso (neanche da stoner) da un rookie che guidava la RcvP (ovvero la rcv mini per pedrosa) personalizzata di pedrosa, che appena un anno prima ? stato dichiarato Gambione Morale della GGGende.
                          -VR... un Anziano con la badante per salire in Moto che (assurdamente) ? "il fenomeno dei fenomeni, il D.I.O. degli dei, l'immortale cannibale, quello dal mezzo secondo nel polso, quello che vincerebbe con un Ciao", lo stesso che dice che fisicamente si sente come a 20 anni, ed ? solo per questo che continua.
                          -AD... un consacrato MedioMan per i senzacervello, affetti da Monismo
                          -MV... un inGapaGe che non si Gapisce perch? sia uffiGiale Yamaha, schizofrenico supersenzzibbile


                          Per VR:
                          -MB... e per chi capisce qualcosa veniva "ZobbravvaluDaDo" (Dal vangelo secondo Uccio 16:4)
                          -CS... quello che vinceva grazie "al Zuper Motore illegale Gon BeNzA nel Telaio" (Dal vangelo secondo Nico 1:6 e dal vangelo secondo Flamigni 3:8)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rossi ha vinto contro il miglior Lorenzo. Biaggi era un fenomeno della 250 e lo ha battuto. Adesso dalla moto 2 arrivano che hanno vinto un Mondiale e forse neanche, vedi Marquez Alex e altri.
                            Stoner... Pedrosa.

                            Adesso contro Marquez ci sono un vecchio, un Medioman, un bollito su moto nuova (Lorenzo) e un bollito giovane (vinales).

                            Last edited by Fafnir; 21-05-19, 14:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Heinrich imho Marquez contro il Rossi 2004-2009 farebbe ben pi? fatica... Quello attuale non vale quello di quelle stagioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X