Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avversari Rossi VS avversari Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    un giochino che si ripete...
    Rossi ha sempre vinto contro nessuno, l'hai mai sentito dire ?



    Originally posted by the king of rhye View Post
    Bello vedere come fino all'anno scorso Vinales, pur non avendo dimostrato nulla, venisse considerato a livello di Marquez al solo fine di rivalutare le prestazioni di Rossi, mentre ora viene considerato una mezzasega peggio di Ukawa solo per certificare il basso livello dei rivali di Marc.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by the king of rhye View Post
      Bello vedere come fino all'anno scorso Vinales, pur non avendo dimostrato nulla, venisse considerato a livello di Marquez al solo fine di rivalutare le prestazioni di Rossi, mentre ora viene considerato una mezzasega peggio di Ukawa solo per certificare il basso livello dei rivali di Marc.
      Vinales adesso ? considerato una mezzasega perch? fornisce prestazioni da mezzasega da pi? di un anno.
      Era strano considerarlo un fenomeno prima, senza ancora aver vinto nulla tranne qualche gara.
      A parte qualche raro exploit e il primato in FP, tanto care agli utenti DDG, le prende regolarmente da un vecchio e adesso anche dai ragazzini clienti.

      Ovviamente mezzasega sempre in ottica MotoGP
      Last edited by Fafnir; 22-05-19, 16:46.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Fafnir View Post
        Vinales adesso ? considerato una mezzasega perch? fornisce prestazioni da mezzasega da pi? di un anno.
        Era strano considerarlo un fenomeno prima, senza ancora aver vinto nulla tranne qualche gara.

        Ovviamente mezzasega sempre in ottica MotoGP
        Sono d'accordo, per? come non era giusto sopravvalutarlo prima, non ? nemmeno giusto sottovalutarlo troppo ora solo per portare acqua al proprio mulino.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by the king of rhye View Post

          Sono d'accordo, per? come non era giusto sopravvalutarlo prima, non ? nemmeno giusto sottovalutarlo troppo ora solo per portare acqua al proprio mulino.
          Io l'ho sempre detto che era semplicemente un pilota buono da MotoGP, sia prima, sia durante i test invernali dove asfalta tutti, che adesso.
          Gli preferirei un Dovizioso senza battere ciglio.

          Quelli che dicevano fenomeno sono gli stessi che pensano la stessa cosa di quartararo.
          Per me un fenomeno deve innanzitutto vincere un Mondiale, almeno uno cribbio.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fafnir View Post
            Io l'ho sempre detto che era semplicemente un pilota buono da MotoGP, sia prima, sia durante i test invernali dove asfalta tutti, che adesso.
            Gli preferirei un Dovizioso senza battere ciglio.

            Quelli che dicevano fenomeno sono gli stessi che pensano la stessa cosa di quartararo.
            Per me un fenomeno deve innanzitutto vincere un Mondiale, almeno uno cribbio.
            Certo non mi riferivo a te, la penso allo stesso modo, ma a quelli che ponevano Vinales a livello dei vari Marquez Rossi Lorenzo Pedrosa e dai quali mi son beccato insulti quando chiedevo cosa avesse dimostrato per essere cos? quotato

            Comment


            • Font Size
              #66
              Il problema di Vinales ? che ? debole di testa ( detto da lui stesso ) e che ? andato in crisi, causa anche i problemi di Yamaha.
              Oggi ? l'ombra del Vinales del 2016 / inizio 2017
              A inizio 2017 era oggettivamente un potenziale anti marquez ( c'? anche una discussione, mi pare, in ultra )

              Quartaro nonostante le aspettative per questo bellissimo inizio non ha ancora vinto una gara in motoGP.
              Vinales ne ha vinte 3 con Yamaha nel 2017 dopo aver vinto con Suzuki nel 2016 entrando a far parte di un ristretto gruppo di piloti ad aver vinto con 2 marche.
              Last edited by Beppoz; 22-05-19, 17:05.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ma quale bruciore
                Ho goduto con stoner e adesso sto avendo orgasmi spropositati con Marquez.
                Dai che ce la fate a vedere il decimo.......anno di fila senza mondiale.
                Cio? tu in un altro 3d ha dichiarato che oltre a MM tifavi Rossi fino al 2015..

                Adesso vien fuori che godevi con Stoner e hai dei orgasmi con Marquez...
                Occio a passare troppo tempo in bagno da solo con le te fantasie su di loro.... che poi alla tua MUJER ce pensa qualcun'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Funik View Post

                  Per ora no. Ma mai porre limiti alla provvidenza
                  Ma solo a me ricorda qualcun'altro...????
                  Ho come una sensazione di deja v?.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Io l'ho sempre detto che era semplicemente un pilota buono da MotoGP, sia prima, sia durante i test invernali dove asfalta tutti, che adesso.
                    Gli preferirei un Dovizioso senza battere ciglio.

                    Quelli che dicevano fenomeno sono gli stessi che pensano la stessa cosa di quartararo.
                    Per me un fenomeno deve innanzitutto vincere un Mondiale, almeno uno cribbio.
                    Non dimenticare Zarco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Cio? tu in un altro 3d ha dichiarato che oltre a MM tifavi Rossi fino al 2015..

                      Adesso vien fuori che godevi con Stoner e hai dei orgasmi con Marquez...
                      Occio a passare troppo tempo in bagno da solo con le te fantasie su di loro.... che poi alla tua MUJER ce pensa qualcun'altro...
                      ? una risposta veramente goliardica a LucaDB6, che, giustamente, mi ha risposto in maniera molto goliardica.
                      Non dar peso a ci? che ci diciamo, sono goliardate.
                      Secondo te nel periodo 2005-2006 e 2009-2010 chi tifavo?
                      Ovviamente non ero un giallofanzz, ma tra biaggi, gibernau e melandri prima e tra lorenzo e pedrosa poi, ovviamente preferivo Rossi.
                      Per farti capire meglio ti faccio un esempio calcistico, il tifoso milanista che simpatizza per la Juventus, tifa per la juve sempre TRANNE quando si scontra con il milan, poich? il milan ? sempre nel cuore. Nel 2007-2008 tifavo stoner, ma quando stoner ? diventato meno competitivo, tra lorenzo e rossi ho scelto rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Ma solo a me ricorda qualcun'altro...????
                        Ho come una sensazione di deja v?.........
                        Gianluca83?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Nace72 View Post

                          Non dimenticare Zarco...
                          Vuoi la verit?, quartararo mi da una sensazione diversa rispetto a zarco (nonostante quartararo abbia nel palmares la bellezza di 0 mondiali, mentre zarco due), c'? qualcosa di speciale in questo ragazzo, non ? un fenomeno ma ha ampie carte da giocarsi per diventarlo, ? parecchio talentuoso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            posa il fiaschetto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Moto48 View Post
                              Si si, Marquez ? pi? forte, bello, snello ed elegantello, contento?
                              S? ma se ci fosse lui, il vero canguro.. vuoi mettere?

                              Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Vuoi la verit?, quartararo mi da una sensazione diversa rispetto a zarco (nonostante quartararo abbia nel palmares la bellezza di 0 mondiali, mentre zarco due), c'? qualcosa di speciale in questo ragazzo, non ? un fenomeno ma ha ampie carte da giocarsi per diventarlo, ? parecchio talentuoso.
                                Se gi? uno arriva in moto GP senza aver vinto una sega nelle classi inferiori mi sa tanto che fenomeno non ?, ma non ? detto che non lo sia, ? solo altamente improbabile.
                                Ci sono dei vincitori di mondiali in classi minori che non erano fenomeni nemmeno loro...
                                Secondo me per andare in MotoGP almeno un Mondiale lo devi avere in tasca, io farei pi? selezione.

                                Ed in questo ha ragione Marquez che ha detto la stessa cosa del fratello, andare in Moto GP gi? da campione o si va a fare la comparsa e bruciarsi ? molto facile.

                                Non c'era posto per Jonny Rea (e ditemi che non avrebbe potuto fare bene con un po' di adattamento alla MotoGP) e arriva gente che al massimo ha vinto qualche gara...
                                Se si inizia a mandare in MotoGP gente che arriva gi? da perdente la vedo dura per il dopo Marquez. E personalmente fra i nuovi di fenomeni non ne vedo, non vedo nessun Stoner, Rossi, Marquez, Lorenzo, vedo solo tanti buoni piloti e quindi un livello pi? basso.
                                Last edited by Fafnir; 23-05-19, 05:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X