Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo resta in sospeso, tra delusione e rischio licenziamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo resta in sospeso, tra delusione e rischio licenziamento



    MotoGP | Jorge Lorenzo resta in sospeso, tra delusione e rischio licenziamento

    Alla fine ? arrivato un undicesimo posto, ancora una volta il peggior risultato tra le Honda arrivate al traguardo, a ben 15 secondi dal suo compagno di squadra Marc Marquez che ha dominato il Gran Premio di Francia. Due settimane prima, in Spagna, la musica ? stata la stessa: dodicesima piazza e 18 secondi di distacco. Non sono bastate nemmeno due piste amiche di fila, tra le sue preferite, dove in passato vantava successi a raffica, per interrompere il calvario di Jorge Lorenzo. Tanto che questo periodo di apprendistato con la Honda si sta rivelando ancora peggiore di quello, gi? di per s? deludente, che visse due anni fa con la Ducati: allora, infatti, a Jerez e Le Mans aveva conquistato un terzo e un sesto posto. In questo inizio di stagione, invece, non ? mai riuscito ad entrare nemmeno nei primi dieci.
    passi in avanti di Jorge Lorenzo

    Di alibi, per questi risultati disastrosi, se ne possono addurre parecchi: a partire dai tanti infortuni che hanno compromesso la sua preparazione invernale. Eppure, anche volendogli concedere tutto il tempo necessario per adattarsi ad un nuovo mezzo, il suo rendimento resta comunque ampiamente deficitario, per un pilota che continua a portarsi appiccicata l?etichetta di cinque volte campione del mondo e che per? negli ultimi anni comincia a scivolare in modo preoccupante verso il gruppo dei mediocri. Il diretto interessato, al suo tracollo, non ci vuole pensare: anzi, per quanto sia ?duro?, come lui stesso ammette ?trovare la motivazione ed essere positivo?, continua a vedere il bicchiere mezzo pieno. Ad esempio, si ? detto molto soddisfatto di una piccola modifica alla sella apportata nelle ultime prove libere, che ha migliorato la sua posizione di guida e dunque la sua comodit?: ?Ogni piccolo passo per me ? come una vittoria?, spiega.
    L?insofferenza della Honda

    Resta da capire fino a quando durer? la pazienza della Honda, fino a quando i dirigenti della Casa alata saranno disposti ad aspettare i passettini di Jorge Lorenzo. Il presidente della Hrc, Yoshishige Nomura, si era gi? lasciato scappare una frase di stizza dopo Jerez: ?Mi aspettavo una grande prestazione da lui?, aveva commentato, con toni tutt?altro che clementi, ai microfoni di Marca. E, durante il weekend del Gran Premio di Francia, il quotidiano sportivo spagnolo As si era spinto addirittura a parlare di un ultimatum gi? diretto da Tokyo al campione maiorchino: o migliori i risultati, o finirai a piedi a fine stagione. Por Fuera ha subito smentito: ?Si sentono sempre voci di questo tipo quando le cose vanno male, ma nessuno mi ha mai parlato di un ultimatum?, ? stata la sua risposta. Eppure pare che queste indiscrezioni siano state messe in circolo appositamente proprio dalla stessa Honda. Chiss? come andr? a finire. Quel che ? certo ? che, quello che sulla carta doveva essere un dream team, per Jorge Lorenzo si sta gi? trasformando in un incubo.

    http://www.tuttomotoriweb.com/motomo...amento/180183/





  • Font Size
    #2
    pare che quando rientra ai box tutto il team gli tira pomodori gridando arriva il campione

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ma i bastardi sono quelli della ducati eh?

      frase honda:
      Jorge Lorenzo. Il presidente della Hrc, Yoshishige Nomura, si era gi? lasciato scappare una frase di stizza dopo Jerez: ?Mi aspettavo una grande prestazione da lui?, aveva commentato, con toni tutt?altro che clementi, ai microfoni di Marca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A lucioc?...ma lavori alla ducati per caso?

        Ammazza come te picchi

        Tra ducati e alfaromeo...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          A lucioc?...ma lavori alla ducati per caso?

          Ammazza come te picchi

          Tra ducati e alfaromeo...........
          no.Magari!

          non mi picco...? che ci sono rimasto male...i giappo(meno che la honda) di regola sono abbastanza politically correct.

          E poi sono patriottico. A ducati glie ne avete dette di tutti i colori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vedo solo critiche per ora. Sul licenziamento... Aspettiamo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assomiglia tanto alla situazione di zarco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by carlomario View Post
                pare che quando rientra ai box tutto il team gli tira pomodori gridando arriva il campione
                Mi piacerebbe vederla una cosa cos?! Odio gli sbruffoni come lui, sarebbe esilarante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  JL ? veramente ridicolo ...
                  Tecnicamente perch? se la mena con la SELLA praticamente ? pi? allocco di chi ha creduto fosse la differenza in Ducati
                  Personalmente perch? la moglie ? sempre l'ultima a sapere che il marito le fa le corna

                  E' stra ovvio che ai piani alti di Honda qualcuno abbia paventato l'ipotesi di cacciarlo, i meating servono a scambiarsi le idee ...
                  Come ? stra ovvio che non sia il caso di farlo ora, un Pilota rimane sempre un Pilota, prima o poi si capir? con la Moto
                  Poi con MM in aria Ducati direi che farebbero bene a coccolare JL ... e prendersi MV

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post

                    Mi piacerebbe vederla una cosa cos?! Odio gli sbruffoni come lui, sarebbe esilarante
                    io ho tifato per lui in aprilia e ducati (Dato che sostengo la moto e non i piloti)...per? caxxo pure lui se le cerca....i'm champion e poi non riesci a entrare in top ten con una honda ufficiale repsol. se stava zitto faceva pi? bella figura.

                    Poi: "in honda lavorano meglio ecc ecc"....e vai pure peggio del primo anno in ducati?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      JL ? veramente ridicolo ...
                      Tecnicamente perch? se la mena con la SELLA praticamente ? pi? allocco di chi ha creduto fosse la differenza in Ducati
                      Personalmente perch? la moglie ? sempre l'ultima a sapere che il marito le fa le corna

                      E' stra ovvio che ai piani alti di Honda qualcuno abbia paventato l'ipotesi di cacciarlo, i meating servono a scambiarsi le idee ...
                      Come ? stra ovvio che non sia il caso di farlo ora, un Pilota rimane sempre un Pilota, prima o poi si capir? con la Moto
                      Poi con MM in aria Ducati direi che farebbero bene a coccolare JL ... e prendersi MV
                      scusa ma ? esilarante

                      significherebbe qualcosa tipo "carneggiando"...

                      MEETING

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        JL ? veramente ridicolo ...
                        Tecnicamente perch? se la mena con la SELLA praticamente ? pi? allocco di chi ha creduto fosse la differenza in Ducati
                        Personalmente perch? la moglie ? sempre l'ultima a sapere che il marito le fa le corna

                        E' stra ovvio che ai piani alti di Honda qualcuno abbia paventato l'ipotesi di cacciarlo, i meating servono a scambiarsi le idee ...
                        Come ? stra ovvio che non sia il caso di farlo ora, un Pilota rimane sempre un Pilota, prima o poi si capir? con la Moto
                        Poi con MM in aria Ducati direi che farebbero bene a coccolare JL ... e prendersi MV
                        Minchia due bolliti depressi nella stessa squadra... faranno terapia di gruppo!
                        Lo vedo gi? il mental coach al muretto : siete forti! Siete dei campioni, credete in voi stessi! Siamo una squadra fortizzzzimi
                        Last edited by Fafnir; 23-05-19, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Minchia due bolliti depressi nella stessa squadra... faranno terapia di gruppo!
                          Lo vedo gi? il mental coach al muretto : siete forti! Siete dei campioni, credete in voi stessi! Siamo una squadra fortizzzzimi
                          L'ho pensato anch'io ... ma non tieni conto che cianno Piug che li comprenderebbe benissimo

                          PS: Cooper ... deformazione professionale, io i mEEting li faccio sempre al ristorante e cos? li ho chiamati mEAting

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            L'ho pensato anch'io ... ma non tieni conto che cianno Piug che li comprenderebbe benissimo
                            Finch? corrono si, appena lasciano la squadra li riempie di merda a mezzo stampa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Finch? corrono si, appena lasciano la squadra li riempie di merda a mezzo stampa
                              E' nella natura di ogni uomo dare "del suo" ... es. una persona buona fa del bene
                              un Piug non potrebbe riempirli d'altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X