Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Il metodo di lavoro di Espargar? non ? produttivo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone: "Il metodo di lavoro di Espargar? non ? produttivo"

    MotoGP | Iannone: ?Il metodo di lavoro di Espargar? non ? produttivo?

    Il centauro italiano dell'Aprilia ha messo in discussione le capacit? di collaudatore di Aleix Espargaro



    Andrea Iannone ha sposato il progetto Aprilia dopo aver contribuito alla crescita del team Ducati e Suzuki. Il 29 enne pilota di Vasto era ben consapevole di dover affrontare un duro compito per cercare di portare anche la moto di Noale stabilmente nella top5 sotto la bandiera a scacchi. Ma l?avvio di campionato ? stato persino pi? impervio del previsto, con Iannone che pu? annoverare il misero 12? posto di Austin come miglior risultato ottenuto sinora.


    A preoccupare ? l?evidente differenza prestazionale nei confronti del compagno di box Aleix Espargar?, testimoniata dalla classifica pilota, in cui lo spagnolo ? a quota 22 e l?italiano fermo a 6. Ma Iannone, nel corso di un?intervista rilasciata a motorsport-total.com, ha voluto mettere in discussione il lavoro del collega: ?Aleix si ? abituato alla moto e non nota molti difetti. Ha imparato a convivere con certe cose, ma dobbiamo risolverle. Io non voglio copiare il suo metodo di lavoro, perch? non ? produttivo. Voglio adattarmi all?Aprilia, ma nel modo corretto?, ha spiegato l?abruzzese.

    Iannone non ha nascosto di portare avanti nei gran premi il collaudo e lo sviluppo della moto italiana: ?Preferisco guidare lentamente e capire come deve comportarsi la moto in gara. Stiamo facendo progressi con il tempo, pertanto i risultati sono soddisfacenti?. E ha concluso: ?Aleix ha notato molte cose mentre mi guardava, rendendosi conto che il suo metodo non gli avrebbe mai permesso di sviluppare una moto in grado di andare a podio. Sto dando ad Aprilia il tempo di reagire, devi essere paziente. E sono rilassato perch? ho dovuto scegliere di sviluppare una moto competitiva e non guardare semplicemente alle prestazioni"



    https://www.formulapassion.it/motors...vo-438267.html












  • Font Size
    #2
    Mmm... questo qua mi convince poco poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, collaudare nel we ma fare qualche giro forte ogni tanto in gara non sarebbe male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia sembra Valeria Marini versione centauro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          MiKiFF La prima immagine ? inquietante, sembra un volto di plastica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Mamma mia sembra Valeria Marini versione centauro....
            Abbiamo postato la stessa considerazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              ormai batte i coperchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                "Preferisco guidare lentamente e capire come deve comportarsi la moto in gara"
                Mi pare assurdo! Se non cerchi il limite non troverai mai la soluzione ai problemi?.
                Ammettere che Aleix va pi? forte brucia molto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok....
                    al netto di tutto...ha solo 10 punti meno di Lorenzo (altro big che ha cambato moto)
                    Ha saltato una gara
                    E l'aprilia non ? la honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ok....
                      al netto di tutto...ha solo 10 punti meno di Lorenzo (altro big che ha cambato moto)
                      Ha saltato una gara
                      E l'aprilia non ? la honda
                      Non mi pare una gran soddisfazione!
                      A me pare che non si impegni nemmeno a cercare di andare almeno come il compagno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ok....
                        al netto di tutto...ha solo 10 punti meno di Lorenzo (altro big che ha cambato moto)
                        Ha saltato una gara
                        E l'aprilia non ? la honda
                        La gara dovrebbe essere tra chi fa meglio, non tra il meno peggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          olivier Gi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Non mi pare una gran soddisfazione!
                            A me pare che non si impegni nemmeno a cercare di andare almeno come il compagno
                            Originally posted by olivier View Post

                            La gara dovrebbe essere tra chi fa meglio, non tra il meno peggio.
                            ok ma era per giustificare un minimo Iannone,che avr? le sue belle difficolt? con aprilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, fa piacere sentire che ancora ci prova. Pensavo avesse mollato proprio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X