Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso un po piccato eh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post
    Niente mappa 8 oggi?
    Spiega... non capisco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by 1098... View Post

      Spiega... non capisco
      ordini di scuderia mappa 8 alle quali lorenzo non aveva ubbidito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by carlomario View Post

        ordini di scuderia mappa 8 alle quali lorenzo non aveva ubbidito
        Aaaaaah... !! Ma veramente?? Veramente a Lorenzo fu chiesta una cosa simile?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dovizioso ? insopportabile, veramente, sto arrivando ad odiarlo!
          Mi auguro non vinca mai un mondiale in MotoGP , non lo merita, come se tutti dovessero aiutarlo a vincere.
          Ma arrangiati e tira fuori le palle pirla!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by abhi View Post
            Dovizioso ? insopportabile, veramente, sto arrivando ad odiarlo!
            Mi auguro non vinca mai un mondiale in MotoGP , non lo merita, come se tutti dovessero aiutarlo a vincere.
            Ma arrangiati e tira fuori le palle pirla!
            Beh effettivamente un po? sulle palle sta anche a me... ne ha sempre una.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quoto al 100%
              Dovizioso non pu? dir nulla se arriva dietro a marquez
              non ho visto il post gara, cos?? successo? Petrucci redarguito da Dovizioso? Mi sembra strano, l?anno scorso, quando si parlava di mappa8, si ? sempre detto contrario ai giochi di squadra.
              per come la vedo io, se vuoi battere marquez oggi, devi usare tutto, aiuti dal compagno di squadra compresi e per me, anche un po? di cattiveria in pi? nei confronti di marquez.

              Aggiungerei che se volevano mettere pressione a Petrucci, in Ducati, hanno fatto male i conti visto quello che ha fatto Miller




              Originally posted by ace View Post
              pi? volte durante la gara ho avuto l'impressione che petrucci ne avesse di pi? ma non poteva osare....

              ad un certo punto a met? gara tardozzi ha detto a mezze parole che sono piloti intelligenti e sapevano come dovevano arrivare.... come dire... petrucci sa di dover lasciare strada...
              secondo me se all'ultimo giro marquez fosse stato terzo petrucci un mezzo lungo "sarebbe stato costretto" a farlo.... con le posizioni com'erano non poteva far altro che vincere... altrimenti correvano il rischio di arrivare secondi e terzi.... al limite era dovizioso che si sarebbe dovuto mettere in condizioni di non rischiare

              certo che sentiri dire due paroline da dovizioso ? MOLTO pericoloso... non dimentichiamoci che il dovi ha stalkerato per decenni lollo levandogli la sicurezza nei sui mezzi ... stando alle dichiarazioni del lollo stesso medesimo ( o merdesimo ) lo scorso anno...
              Last edited by Beppoz; 02-06-19, 18:23.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per? nn mettete insieme le cose che nn c?entrano una fava ..mappa 8 venne data a Jorge perch? se nn sbaglio eravamo agli sgoccioli del campionato e qualunque punto in pi? poteva servire al Dovi per almeno andare a giocarselo all ultima gara ....qui siamo a inizi? campionato e se avete ascoltato le parole di Dovi e Petrucci alle interviste il primo ha fatto i complimenti a Danilo xche se lo meritava visto impegno che ci mette in allenamento e x quello che ha fatto di gavetta fino a poco tempo fa ? vero che ha detto nn va bene ho perso punti ma era pi? riferito a se stesso .....Petrucci invece quasi scusandosi ha capito che oggi era la sua gara all ultimo giro ha visto un piccolo varco ed ? entrato un pelo duro si ma corretto ha spiegato che come target in Ducati avevano dato a lui di vincere almeno una gara e adesso che lo ha fatto si sente pi? leggero e aiuter? Dovi a vincere il mondiale e la vittoria ha dedicata anche ad Andrea x aiuto ricevuto in questi mesi .
                Spero che i giornalisti soprattutto nn creino rivalit? tra i due visto che vanno d accordo ..sarebbe un peccato .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ?? stata una gran bella gara, come spesso accade qui al Mugello. Fino all?ultimo giro ? andato tutto alla perfezione: sono riuscito a partire molto bene e a mettermi in una buona posizione per gestire le gomme, restando sempre tra i primi nonostante i numerosi sorpassi nel gruppo di testa. Il mio piano era di prendere il comando all?inizio dell?ultimo giro, ma ho dovuto alzare la moto in uscita della prima curva per evitare un contatto ed ho perso qualche metro. Mi dispiace, ma d?altro canto sono molto contento per Danilo, che si merita veramente questa vittoria. Sarebbe stato pi? bello fare primo e secondo, per? M?rquez ? stato molto competitivo anche qui. Da parte nostra, abbiamo faticato un po? nei primi turni ma ancora una volta siamo riusciti a giocarcela fino alla fine in gara. Vogliamo di pi? e continueremo a lavorare per migliorare?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by 1098... View Post

                    Aaaaaah... !! Ma veramente?? Veramente a Lorenzo fu chiesta una cosa simile?
                    Valencia 17. Ultima gara dell'anno. AD si giocava il mondiale contro Marquez. Lorenzo gli ha fatto da tappo finch? non si ? steso come un pirla.
                    Marquez ? finito fuori pista ma ha cmq recuperato. Dovi per cercare di spingere si ? steso pure lui.
                    Gara in cui il nervosismo era palpabile e l'errore dietro l'angolo e poteva succedere di tutto, come poi ? successo.
                    Lorenzo purtroppo era solo in mezzo alle palle. Neanche il podio si giocava.
                    Quindi si: all ultima gara gli hanno detto in mondovisione di far passare Dovi. Lui non l ha fatto e per tenersi stretto il suo, non so, quinto posto? ? pure caduto.

                    Leggendaria fu, altro ch?.

                    Peraltro l'ho vista dal vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Valencia 17. Ultima gara dell'anno. AD si giocava il mondiale contro Marquez. Lorenzo gli ha fatto da tappo finch? non si ? steso come un pirla.
                      Marquez ? finito fuori pista ma ha cmq recuperato. Dovi per cercare di spingere si ? steso pure lui.
                      Gara in cui il nervosismo era palpabile e l'errore dietro l'angolo e poteva succedere di tutto, come poi ? successo.
                      Lorenzo purtroppo era solo in mezzo alle palle. Neanche il podio si giocava.
                      Quindi si: all ultima gara gli hanno detto in mondovisione di far passare Dovi. Lui non l ha fatto e per tenersi stretto il suo, non so, quinto posto? ? pure caduto.

                      Leggendaria fu, altro ch?.

                      Peraltro l'ho vista dal vivo
                      Io ero in volo tra nyc e Roma, quella gara la persi, e caso raro non potei comprare motosprint, diversi casini poi non mi permisero di aggiornarmi e comunque il mondiale era perso.
                      Ma ignoravo tt ci? ora mi cerco la gara e la rivedo.
                      Grazie teleblaster

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Leggo molti post ingrati verso il Dovi, che oggi secondo me ha dimostrato di essere un pilota e un uomo di altissimo spessore, un personaggio difficile da trovare in mezzo ad una competizione di cos? alto livello. E' stato in grado di complimentarsi con Petrucci e nello stesso tempo ammettere che entrato un po' azzardato. Il Dovi ? l'unico in lizza per il mondiale e vedi te se questi punti gli mancheranno alla fine della competizione?

                        Se Petrucci non fosse entrato cos? assassino probabilmente la vinceva il Dovi la gara.

                        Per me era naturale chiudesse il gas con quell'entrata sarebbe stata follia tenere aperto si facevano male tutti?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 1098... View Post

                          Io ero in volo tra nyc e Roma, quella gara la persi, e caso raro non potei comprare motosprint, diversi casini poi non mi permisero di aggiornarmi e comunque il mondiale era perso.
                          Ma ignoravo tt ci? ora mi cerco la gara e la rivedo.
                          Grazie teleblaster
                          Prego, ? un piacere. Vedila perch? ? una gara storica

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Leggo molti post ingrati verso il Dovi, che oggi secondo me ha dimostrato di essere un pilota e un uomo di altissimo spessore, un personaggio difficile da trovare in mezzo ad una competizione di cos? alto livello. E' stato in grado di complimentarsi con Petrucci e nello stesso tempo ammettere che entrato un po' azzardato. Il Dovi ? l'unico in lizza per il mondiale e vedi te se questi punti gli mancheranno alla fine della competizione?

                            Se Petrucci non fosse entrato cos? assassino probabilmente la vinceva il Dovi la gara.

                            Per me era naturale chiudesse il gas con quell'entrata sarebbe stata follia tenere aperto si facevano male tutti?..
                            Petrucci non ha fatto nessuna entrata assassina, c'era uno spazio ed ? entrato, la sfiga del dovi ? stata di trovarsi in mezzo e di non poter ne stringere ne allargarsi.

                            Se un pilota vede uno spazio del genere alla san donato all'ultimo giro e non ci prova ? meglio che sta a casa, parer mio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ace View Post
                              pi? volte durante la gara ho avuto l'impressione che petrucci ne avesse di pi? ma non poteva osare....

                              ad un certo punto a met? gara tardozzi ha detto a mezze parole che sono piloti intelligenti e sapevano come dovevano arrivare.... come dire... petrucci sa di dover lasciare strada...
                              secondo me se all'ultimo giro marquez fosse stato terzo petrucci un mezzo lungo "sarebbe stato costretto" a farlo.... con le posizioni com'erano non poteva far altro che vincere... altrimenti correvano il rischio di arrivare secondi e terzi.... al limite era dovizioso che si sarebbe dovuto mettere in condizioni di non rischiare

                              certo che sentiri dire due paroline da dovizioso ? MOLTO pericoloso... non dimentichiamoci che il dovi ha stalkerato per decenni lollo levandogli la sicurezza nei sui mezzi ... stando alle dichiarazioni del lollo stesso medesimo ( o merdesimo ) lo scorso anno...
                              Petrucci ? da 365 giorni che ? sotto pressione. Ancor prima di iniziare col team ufficiale la gente lo voleva fuori

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Leggo molti post ingrati verso il Dovi, che oggi secondo me ha dimostrato di essere un pilota e un uomo di altissimo spessore, un personaggio difficile da trovare in mezzo ad una competizione di cos? alto livello. E' stato in grado di complimentarsi con Petrucci e nello stesso tempo ammettere che entrato un po' azzardato. Il Dovi ? l'unico in lizza per il mondiale e vedi te se questi punti gli mancheranno alla fine della competizione?

                                Se Petrucci non fosse entrato cos? assassino probabilmente la vinceva il Dovi la gara.

                                Per me era naturale chiudesse il gas con quell'entrata sarebbe stata follia tenere aperto si facevano male tutti?..
                                Con marquez se chiudi il gas non vinci.
                                ? vorrei ricordare che in qualifica dovi ha fatto pena. Partire gi? diversi metri dietro con 8 moto in mezzo non aiuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X