Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, Lorenzo: botta e risposta dopo il Gran Premio del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ventottoore Quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ventottoore View Post
      ma qui mi si scusi la poca diplomazia la vera faccia di culo ? Lorenzo, ricapitoliamo

Lorenzo dal punto di vista della diplomazia e delle idee poco chiare e un campeon!
      arriva in Honda dicendo che finalmente ha sotto il culo una casa e relativa moto che si sbatte per farlo stare al meglio
      e poi
      va a criticare il lavoro di Honda (Honda!!) dicendo che lavorano solo per uno e che hanno una moto peggio di Ducati guidabile solo da uno (o forse ? quell'unpo che fa la differenza annullando poi del tutto i vari meriti o demeriti sia in un uno o nell'altor senso)

a peggiorar le cose come (secondo me senza polemica ma con tanta verit? addosso) gli fa notare MM ? che lui pretende in una situazione dove arriva dietro anche ai collaudatori....

pazzesco!!!

se quando scappo da Ducati un po mi dispiaceva per le sorti che stava prendendo sto pilota ora se la merita tutta un Aprilia...

Allora ? vero e mi sento di quotare.

A discolpa di lorenzo cmq va detto che in effetti in Ducati quando ha avuto confidenza con la moto, l? davanti ci ? stato ed a parte cappelle col Dovi cmq le ruote davanti a MM le ha messe...
      Quindi dal suo punto di vista Lollone lo capisco nel suo ragionamento

Il problema ? che ora ? sulla stessa moto di MM e le ruote davanti non le mette manco ai collaudatori....quindi se ? vero che sicuramente il suo valore non ? questo e potrebbe fare di pi?, ? anche vero che quantomeno ai collaudatori/clienti gli devi stare davanti.....seno le chiacchere (dal punto di vista Honda) stanno a zero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

Allora ? vero e mi sento di quotare.

A discolpa di lorenzo cmq va detto che in effetti in Ducati quando ha avuto confidenza con la moto, l? davanti ci ? stato ed a parte cappelle col Dovi cmq le ruote davanti a MM le ha messe...
        Quindi dal suo punto di vista Lollone lo capisco nel suo ragionamento

Il problema ? che ora ? sulla stessa moto di MM e le ruote davanti non le mette manco ai collaudatori....quindi se ? vero che sicuramente il suo valore non ? questo e potrebbe fare di pi?, ? anche vero che quantomeno ai collaudatori/clienti gli devi stare davanti.....seno le chiacchere (dal punto di vista Honda) stanno a zero...

Si ha fatto un paio di gare buone con una moto che tutt'ora va molto bene...
        io penso che anche per Lorenzo l'esperienza Ducati sia negativa (non a caso non ? piu li nonostante MM gli diceva neanche troppo nascostamente che la Honda era una merda da guidare), il fatto ? che la scorta di "tolleranza" che un 6 volte campione puo avere la st? facendo fuori tutta

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post

Esatto!!! ***** non mi veniva proprio il nome.
          A proposito ma che fine ha fatto? Lo sapevate che lavorava insieme a Briatore nel gruppo Benetton? Faceva tutt?altro che avere a che fare con i motori all?epoca.
          Mica sar? tornato a fare il commesso??
          Uno dei personaggi chiave della MotoGP, che ha contribuito al successo della Ducati di Stoner prima e della Honda di Marquez poi, si è ritirato dal mondo delle corse, dopo 22 anni di attività. Gli abbiamo chiesto di svelarci alcuni segreti di team e piloti, scoprendo che…

leggetela,? molto interessante

Comment

• Font Size
            Il solito Lollo...

Comment

• Font Size

Si ha fatto un paio di gare buone con una moto che tutt'ora va molto bene...
              io penso che anche per Lorenzo l'esperienza Ducati sia negativa (non a caso non ? piu li nonostante MM gli diceva neanche troppo nascostamente che la Honda era una merda da guidare), il fatto ? che la scorta di "tolleranza" che un 6 volte campione puo avere la st? facendo fuori tutta
              JL per come la vedo io si ? suicidato come un Kamikaze andando in Honda. Pecato di presunzione mostruoso!
              L'unica vera chance che aveva era stare muto, tenere duro, tenersi buoni i vertici Ducati e continuare con la Desmosedici dimostrando in pista che poteva battere MM con Ducati...cosa che aveva iniziato a fare. Ma forse troppo tardi e con colpa anche della Ducati nella gestione piloti secondo me...

Ora in Honda come dici tu, la scorta di tolleranza durer? molto meno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post

Esatto!!! ***** non mi veniva proprio il nome.
                A proposito ma che fine ha fatto? Lo sapevate che lavorava insieme a Briatore nel gruppo Benetton? Faceva tutt?altro che avere a che fare con i motori all?epoca.
                Mica sar? tornato a fare il commesso??
                Pare si sia messo a produrre e-bike

Comment

• Font Size
                  se quando scappo da Ducati un po mi dispiaceva per le sorti che stava prendendo sto pilota ora se la merita tutta un Aprilia...
                  ??????... Forse ? l'aprilia che non si merita sto gomito in.... Secondo me lollo se non riesce a fare cose eclatanti entro fine campionato meglio che si ritiri salvando quel minimo di faccia che gli ? rimasta... Mi sembra evidente che non ? pi? capace di essere colui che guida una squadra.. Psicologicamente ? perennemente allo sbando... Figurati se finisse in un team non di vertice.. Si darebbe LUI per battuto ancora prima di salire sulla moto.. Ma nei suoi commenti sarebbe sempre colpa degli altri

Comment

• Font Size
                    mannaggia

Comment

• Font Size
                      a li pescetti

Comment

• Font Size
                        "Jorge non ha provato la Honda 2015 e la Honda 2016, quelle erano moto difficili da guidare. Adesso la Honda ? diventata un po? pi? facile, ma comunque per chiedere delle cose devi essere davanti. Se non sei davanti, alla fine il team prende il commento del pilota forte, cos? come prende quelli di Crutchlow e Nakagami?.
                        Un po' truce, ma sostanzialmente vero...

Comment

• Font Size
                          Spezzo una lancia in favore di Lorenzo. La Honda di anno in anno sta cambiando e sta diventando sempre pi? difficile anche per gli altri piloti.

Negli anni passati comunque anche i piloti non ufficiali Honda riuscivano ad ottenere qualche podio o almeno nella top 5.

Quest'anno sono tutti scomparsi. Nakagami ha fatto 5? ma son caduti tre piloti davanti a lui con tutto il rispetto.

Qualcosa che non quadra su questa moto c'?.

P.S.: il fatto che la Honda 2015 fosse pi? difficile per Marquez, non ? detto che lo sia per gli altri..
                          Last edited by Erik31; 03-06-19, 10:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Uno dei personaggi chiave della MotoGP, che ha contribuito al successo della Ducati di Stoner prima e della Honda di Marquez poi, si è ritirato dal mondo delle corse, dopo 22 anni di attività. Gli abbiamo chiesto di svelarci alcuni segreti di team e piloti, scoprendo che…

leggetela,? molto interessante
                            Veramente bella intervista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post

Un po' truce, ma sostanzialmente vero...

Bravo chitarrista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Erik31 View Post
                                Spezzo una lancia in favore di Lorenzo. La Honda di anno in anno sta cambiando e sta diventando sempre pi? difficile anche per gli altri piloti.

Negli anni passati comunque anche i piloti non ufficiali Honda riuscivano ad ottenere qualche podio o almeno nella top 5.

Quest'anno sono tutti scomparsi. Nakagami ha fatto 5? ma son caduti tre piloti davanti a lui con tutto il rispetto.

Qualcosa che non quadra su questa moto c'?.

P.S.: il fatto che la Honda 2015 fosse pi? difficile per Marquez, non ? detto che lo sia per gli altri..
                                Ma forse non ? che gli altri son diventati pi? forti...
                                Le ducati son forti pure con le private di Miller e Bagniaia, che sicuramente ridimensionando Honda.

E poi, non ditemi che Cal ? al livello dei primi. Ottimo pilota, ma non fuoriclasse.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X