Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, Lorenzo: botta e risposta dopo il Gran Premio del Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    io ricordo quest' intervista di Lorenzo, che fare farebbe pensare che i rapporti con Ducati fossero chiusi:

    https://motograndprix.motorionline.c...ato-al-ritiro/


    ?Son stato vicino ad una piccola depressione. Quando si avvicinava la possibilit? del ritiro, nella mia testa mi stavo deprimendo. Avevo sempre immaginato il mio ritiro come ad una cosa felice, perch? con quello sarebbero finiti la pressione e il rischiare di farsi male. Non immaginavo per? che mi sarei sentito depresso quando sarebbe arrivato il momento e sono stato molto vicino al ritiro. Avevo un?altra possibilit? per entrare della Team Yamaha SAT, ma non era quello che volevo.?

    Parlando della gare prima dell?accordo con la Honda ha aggiunto: ?Le mie ultime gare prima dell?accordo con la Honda sono state terribili, mi allenavo ma i risultati non arrivavano, la gente e probabilmente la squadra, dopo un anno e mezzo di Ducati con scarsi risultati non credeva pi? in me.?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Ci ha perso anche lui sicuramente, perch? adesso poteva giocarsi seriamente un mondiale, ma sono convinto che se Honda avr? pazienza torner? l? davanti.
      Al contrario, per quanto voglia bene al Dovi e Petrux, dubito possano vincere un mondiale finch? in pista c'? un cannibale come Marquez che non lascia nulla al caso (es. vedi qualifiche Mugello)
      Dovizioso ci ? andato vicino nel 2017... probabilmente un anno di grazia, dove trov? anche una spinta interiore data dal fatto che non aveva nulla da perdere visto l'ingaggio si Lorenzo.
      Dal 2018 tanti errori e occasioni perse.
      Domenica mi ha deluso...pensavo di vederlo pi? incarognito...ma forse non era del tutto a posto con la moto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Secondo me hai interpretato male quella scena....Lorenzo ha un carattere tutt'altro che arrogante.
        L'immagine che abbiamo noi ? un suo atteggiamento per fare scudo ad avvoltoi e iene quali giornalisti, media etc....
        Replico per rispetto: quando un pilota a dorso nudo, con asciugamano sull collo alla Rocky Balboa, entra nel box con lo schiavetto che prende e mette nella scatola i paradenti, si siede e sputa sulla mano il chewingum e la mette nel palmo di un meccanico, andrebbe preso a ceffoni...tanti.

        Chiudo, ovviamente senza polemica

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Dovizioso ci ? andato vicino nel 2017... probabilmente un anno di grazia, dove trov? anche una spinta interiore data dal fatto che non aveva nulla da perdere visto l'ingaggio si Lorenzo.
          Di Randy Mamola che ci ? andato vicino 4 volte? Tetra vicecampione del mondo...roba da spararsi.
          Scusate L'OFF TOPIC amarcord



          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Replico per rispetto: quando un pilota a dorso nudo, con asciugamano sull collo alla Rocky Balboa, entra nel box con lo schiavetto che prende e mette nella scatola i paradenti, si siede e sputa sulla mano il chewingum e la mette nel palmo di un meccanico, andrebbe preso a ceffoni...tanti.

            Chiudo, ovviamente senza polemica
            Questo episodio cos? descritto non lo ricordo....anche perch? la vedo dura masticare chewingum con il paradenti...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Questo episodio cos? descritto non lo ricordo....anche perch? la vedo dura masticare chewingum con il paradenti...
              Ovviamente il paradenti l'aveva tolto prima.

              Comunque, considerato che son qui a divertirmi, rinnego tutto e scrivo che Lorenzo ? entrato nel box volando con due ali bianche

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Ovviamente il paradenti l'aveva tolto prima.

                Comunque, considerato che son qui a divertirmi, rinnego tutto e scrivo che Lorenzo ? entrato nel box volando con due ali bianche
                Bravo vedo che cominci a ragionare

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Nigel76 certo




                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ricordo l episodio del chewing gum, ma non mi ha scandalizzato. Forse era in tuta e doveva prepararsi a uscire? e per non gettarlo a terra lo ha posato sulla mano guantata di un tecnico.
                    Chiss? se si trova in rete. Non credo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Anche senza imho, era palese quanto avesse sudato per "farsela sua" e stava prendendosi la rivincita sui detrattori.

                      Lorenzo non lo sopporto, causa arroganza nel box contro un ignaro meccanico
                      Max tiri sempre fuori questa storia ma se il meccanico in questione ? quello che penso io non ? un meccanico, ? l'assistente personale di Lorenzo (alla uccio) pagato bei soldini per fargli da badante.
                      Non vedo cosa cambi dargli in mano il paradenti o una cicca masticata.
                      Pi? che altro ? l'atteggiamento di Lorenzo che nel box non guarda in faccia nessuno a risaltare certi piccololi gesti, ma secondo me ? solo il suo modo di cercare la concentrazione e prestazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Chronic Non ? quello che pensi te: quello del paradenti ? vestito normalmente, quello della cicca ? in uniforme Ducati.
                        Ciao caro

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Max tiri sempre fuori questa storia ma se il meccanico in questione ? quello che penso io non ? un meccanico, ? l'assistente personale di Lorenzo (alla uccio) pagato bei soldini per fargli da badante.
                          Non vedo cosa cambi dargli in mano il paradenti o una cicca masticata.
                          Pi? che altro ? l'atteggiamento di Lorenzo che nel box non guarda in faccia nessuno a risaltare certi piccololi gesti, ma secondo me ? solo il suo modo di cercare la concentrazione e prestazione.
                          non ? propio cos?.
                          al tempo (nel 2017) c'era pure il video (ora sparito dal web),ed ? stato pure postato sul forum.
                          Last edited by abatefaria; 06-06-19, 15:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Grazie per l'approfondimento amico mio

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Chronic Non ? quello che pensi te: quello del paradenti ? vestito normalmente, quello della cicca ? in uniforme Ducati.
                              Ciao caro
                              Vabb?...per? hai smerigliato le pelotas con sta storia

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                per i bigottoni dell'educazione come me!

                                http://www.sportfair.it/foto/2019/03...-chups/894390/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X