Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Rossi serve la svolta Yamaha per allontanare lo spettro ritiro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Vr in 2 anni ha vinto in motoGp le stesse gare che ho vinto io ma diviso 2...
    Hai sbagliato forum.

    https://www.carenity.it/forum/distur...e-mentali-1016

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Moto48 View Post
      Ci stai passando una vita su quel forum ?... dai che sei sulla buona strada

      Comment


      • Font Size
        #18

        beh sarebbe epico
        ma credo che ormai sia legato mani e piedi a Yamaha per l'academy, il team, per il proprio futuro al termine dell'attivit? agonistica
        il problema di Rossi ? che la propria longevit? agonistica sta andando oltre le proprie aspettative scombussolandogli i piani


        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Secondo me a parte Honda pu? andare dove meglio crede..
        Ezpeleta lo aiuterebbe gli sponsor pure
        L'ultima grande sfida

        Comment


        • Font Size
          #19
          articolo di Cereghini sull'argomento Rossi - Yamaha


          https://www.moto.it/MotoGP/yamaha-tu...-se-ne-va.html

          E? la mia opinione personale: i nodi stanno venendo al pettine. In anticipo. Valentino, nonostante i quarant?anni, ? ancora abbastanza competitivo da puntare in alto: ? lui che quasi tutte le domeniche salva il bilancio Yamaha anche se parte dietro, anche se si accolla nelle prove tutto il lavoro di affinamento e setting per la preparazione del GP. Troppo frustrante continuare cos?, soprattutto per un pilota che ?piaccia o non piaccia- ? diventato semplicemente leggendario. Non ho la pi? pallida idea di come si possa interrompere un rapporto del genere, e neppure di cosa Rossi potrebbe andare a fare, ma credo proprio che il 5 agosto rappresenter? un decisivo giro di boa. Tra un mese e mezzo. Yamaha tutta nuova e promettente, o addio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Vr in 2 anni ha vinto in motoGp le stesse gare che ho vinto io ma diviso 2...
            Tra un po' credo che superer? l'astinenza vissuta nel biennio Ducati...Assen 2019 son 2 anni
            Quest'anno rischia di festeggiare decennio e biennio con zerU titUli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Ci stai passando una vita su quel forum ?... dai che sei sulla buona strada
              S? per? quando cambi account vedi almeno di scrivere in modo diverso, altrimenti si capisce

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Il problema Yamaha che ormai ? diventato una telenovela, ? un problema x mv e non per vr... vr sono 2 anni che non vince una gara mentre mv lo scorso anno ha vinto quindi dovrebbero mettere in condizioni lui di vincere e non perdere tempo dietro al bollito
                Manca il soggetto della frase. O ? il tuo amico immaginario che ruba la moto a Vignales x darla a Rossi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Dati alla mano, ? la pi? lenta tra le motogp, persino l'aprilia ? molto pi? veloce.
                  Riguardate il mugello, Vinales ? attaccato a crutchlow all'uscita dalla bucine, alla fine del rettilineo c'? una differenza di mezzo secondo tra la honda e la yamaha.
                  Son lontani i tempi in cui Lorenzo sverniciava la honda di Marquez addirittura prima del traguardo.
                  Specialmente se sbagli a mettere la marcia
                  Poi gli hanno fatto il cambio elettronico e adesso nn sbaglia pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    beh sarebbe epico
                    ma credo che ormai sia legato mani e piedi a Yamaha per l'academy, il team, per il proprio futuro al termine dell'attivit? agonistica
                    il problema di Rossi ? che la propria longevit? agonistica sta andando oltre le proprie aspettative scombussolandogli i piani



                    Ha il potere economico e mediatico di fare e disfare come meglio crede.. quello che lo frega a questo punto ? la sua fedelt? a chi gli sta intorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Vr in 2 anni ha vinto in motoGp le stesse gare che ho vinto io ma diviso 2...
                      Fai il bravo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        MotoGP | Valentino Rossi, serve la svolta Yamaha per allontanare lo spettro ritiro

                        La questione ? che perfino i miracoli valentiniani cominciano a non essere pi? sufficienti a superare i limiti di una moto che sta scivolando rapidamente verso il baratro. Non solo la Yamaha continua a pagare pegno in accelerazione e velocit? massima, ma ormai non ? nemmeno pi? il punto di riferimento in stabilit? e percorrenza di curva, come era una volta.
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        La Yamaha, per non rovinare pi? le gomme, sembra abbia perso davvero troppo come motore, quest'anno.
                        Impressionante quest'affermazione di Pol Espargaro riferita al Mugello:

                        https://it.motorsport.com/motogp/new...mando/4415242/
                        "A Le Mans la moto era veloce sul rettilineo, forse non quanto la Honda e la Ducati, ma meglio della Yamaha e questo ? buono" ha detto Espargaro alla fine della prima giornata di prove del GP d'Italia.
                        "Oggi ho sorpassato Valentino come se lui si stesse fermando. E' chiaro che la loro moto non ? super-veloce sul rettilineo, ma la nostra ora va bene, quindi sono davvero felice. Qui serve proprio che il motore faccia il suo lavoro" ha aggiunto.
                        Certo che viene da ridere

                        La Moto 19 ? la 18 rivista perfettamente per poter essere Alzata
                        cio? hanno fatto tutti i cambiamenti che servono per ottenere la stessa Moto ma +Alta
                        Tecnica: BC +Alto = +INSTABILITA' ... particolarmente in Percorrenza
                        Capisco che ai Piloti sia piaciuta perch? fa sembrare il mezzo +Agile ... ma ci sono altre maniere
                        E soprattutto bisogna comprendere che era un Camion ottimo in Percorrenza ...
                        Con le altre maniere si pu? ottenere una Moto ottima in Percorrenza ... chiedere a Suzuki

                        Il Motore non pu? andare MENO !!! Storicamente ? sempre stato il 3? dopo Ducati e Honda
                        Ora va bene tutto, ma farsi passare in rettilineo come spiega Pol ... NON ? questione di Motore
                        (chiedere sempre a Suzuki che almeno in scia ci sta ... e alle due regine, mica kakkaTM)
                        E' la loro Super ELE troppo Invasiva a "Spegnere" il Motore, proprio perch? scivola o impenna pure in Rettilineo
                        Anche le Gomme le salva "Spegnendo" il Motore e cos? non escono dalle Curve ...

                        Ora non ci sono "altre maniere" ... ma solo Una Cosa che pu? creare tutti questi problemi di Instabilit? e Motore
                        Ci arriverebbe pure un bambino ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Moto48 View Post
                          S? per? quando cambi account vedi almeno di scrivere in modo diverso, altrimenti si capisce
                          Sbagli, non ? Gianluca83

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Vr in 2 anni ha vinto in motoGp le stesse gare che ho vinto io ma diviso 2...
                            osti abbiamo un pilota del motomondiale che scrive in incgnita..

                            qual'? il pudore che ti fa mettere la maschera?

                            forse la tua prodigiosa carrirera?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              osti abbiamo un pilota del motomondiale che scrive in incgnita..

                              qual'? il pudore che ti fa mettere la maschera?

                              forse la tua prodigiosa carrirera?
                              Shhhhhh sta buono che lui scrive in incognita...... se solo tu sapessi chi ?......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abatefaria View Post

                                osti abbiamo un pilota del motomondiale che scrive in incgnita..

                                qual'? il pudore che ti fa mettere la maschera?

                                forse la tua prodigiosa carrirera?
                                Pensa che ha vinto anche le stesse gare che hai vinto tu che invece non sei un pilota del mondiale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X