Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Sogno podi e vittorie con la Honda"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: "Sogno podi e vittorie con la Honda"



    MotoGP | Jorge Lorenzo: ?Novit? sulla moto gi? da Barcellona?


    Lorenzo ha aggiunto: "Sogno podi e vittorie con la Honda"


    di Alessio Brunori13 giugno, 2019


    L?adattamento alla RC213V procede lentamente e se qualcuna pensava che il passaggio da Ducati ad Honda poteva essere meno traumatico rispetto a quella dalla Yamaha alla ?Rossa? a due ruote, si ? dovuto ricredere.

    Dopo il Gran Premio d?Italia Lorenzo si ? recato in Giappone dalla Honda per cercare di recuperare competitivit?. Ecco cosa ha detto il maiorchino cos? come riportato da Marca.com.

    ?In questo momento, il mio sogno ? ottenere podi e vittorie con la Honda, sembra che sia lontano, ma non penso che sia poi cos? lontano, stiamo lavorando bene per raggiungerlo. Abbiamo capito che le scarpe sono scomode, o molto grandi o molto piccole, se non ti senti a tuo agio ? difficile offrire il mio livello migliore, faremo modifiche in base a ci? che ? consentito dal regolamento. I primi cambiamenti avverranno gi? al Montmel?.?

    Lorenzo ha parlato di moto troppo ?fisica?

    ?Uno dei problemi principali ? che la moto potrebbe impegnare di meno il fisico
    Stiamo cercando una soluzione che si adatti a me, ma anche agli altri. Ora non mi sento a mio agio. E? un processo lungo. Il primo pezzo del puzzle lo vedremo a Montmel? gi? da venerd?. Sono molto lontano da come guidare la Honda, soprattutto in frenata, come ho visto in Ducati dobbiamo migliorare sia io che la moto.?

    https://motograndprix.motorionline.c...da-barcellona/

    .


  • Font Size
    #2
    Alessio amico mio!!!!

    E ce credo che sogni Lor?.......per ora solo incubi,porcoddue.

    PS: quanti pezzi c'ha sto puzzle?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io sogno una vittoria al super enalotto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        And the winner is ?

        Originally posted by 1098... View Post
        anch'io sogno una vittoria al super enalotto....


        Magari fa apposta ... poi un bel giorno ti vince inaspettatamente tipo Mugello 18
        intanto il giorno prima ha puntato 1milione sulla sua vittoria pagata Ottantottordici a uno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 1098... View Post
          anch'io sogno una vittoria al super enalotto....
          Mi associo

          Comment


          • Font Size
            #6
            insomma... sogna podi e vittorie....

            poi si sveglia tutto bagnato.... e lui con l'umido ? una pippa..

            in ogni caso ho visto il serbatoio nuovo... con quello non pu? fare a meno di vincere.. anche perch? ? talmente ridicolo che altrimenti lo prendono tutti per il kiulo da qui all'eternita...

            l'unico sviluppo ultriore potrebbe essere montare una gimbal sulla sella e ficcarsi l'atra estremita nel....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che perle di saggezza...d'altronde solo post di un certo spessore.
              mamma mia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo spero, ma anche con il serbatoio ? bello dietro. Percarita, sono tutti in 1 secondi, ma dovrebbe essere 5/6 nn merdesimo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Scusate neh, ma al di l? del serbatoio che vabb?...ma si pu? sapere che gomme gli montano a Jorge???? Che deve fare, la Cisa??? Ma porca di quella miseria oh!
                  Last edited by piùpeloxtutti; 14-06-19, 12:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Porka Troika la Perestroika !!!
                    Evito di commentare perch? sarebbe un Rosario di Imprecazioni

                    lascio a voi la scelta:

                    A ... https://www.youtube.com/watch?v=OftDdq81Kqc
                    B ... https://www.youtube.com/watch?v=9x-xZsojB1U

                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Scusate neh, ma al di l? del serbatoio che vabb?...ma si pu? sapere che gomme gli montano a Jorge???? Che deve fare, la Cisa??? Ma porca di quella miseria oh!
                    Occhio di Lince ... forse abbiamo capito il motivo dei proBBlemi di JL

                    PS: per trasportare le Moto tutti lo fanno con gomme qualsiasi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Superenalotto da 170 milioni, lo vorrei vincere anch'io.
                      Tornando on topic, direi che Lorenzo sta prendendo molto seriamente il tutto, non sta mollando, io credo in lui, ce la far?.
                      Forse si stanca troppo perch? quest'anno non ha fatto una preparazione granch??
                      Non credo che la honda sia pi? fisica della ducati.



                      P.S.Alla fine aveva ragione crutchlow quando ha detto: "Lorenzo vive nel mondo delle favole, con la honda avr? incubi".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Scusate neh, ma al di l? del serbatoio che vabb?...ma si pu? sapere che gomme gli montano a Jorge???? Che deve fare, la Cisa??? Ma porca di quella miseria oh!
                        Lo fanno correre con la stradale. Se non ? facile e confortevole quella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Porka Troika la Perestroika !!!
                          Evito di commentare perch? sarebbe un Rosario di Imprecazioni

                          lascio a voi la scelta:

                          A ... https://www.youtube.com/watch?v=OftDdq81Kqc
                          B ... https://www.youtube.com/watch?v=9x-xZsojB1U



                          Occhio di Lince ... forse abbiamo capito il motivo dei proBBlemi di JL

                          PS: per trasportare le Moto tutti lo fanno con gomme qualsiasi
                          Si per? era un?occasione troppo ghiotta per non far vedere ste gommaccie da trasporto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Queste erano le differenze tra la rcv 93 e la 26 anche l? il serbatoio la faceva da padrone ma al contrario di come avrei pensato io...pi? lungo per Marc...forse a Dani serviva stare pi? vicino al canotto per caricare di pi? l?avantreno? Boh...forse pi? semplicemente perch? il Dani c?aveva il braccino corto certo che la piastra di sterzo del Marc l?? proprio brutta! Anche il tealio ? diverso per quel che si vede...quindi Honda ha sempre adattato la moto alle diverse esigenze dei suoi piloti cercando il miglior compromesso x ciascuno...non vedo perch? oggi si faccia tutta sta cagnara!
                            Last edited by piùpeloxtutti; 14-06-19, 12:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Queste erano le differenze tra la rcv 93 e la 26 anche l? il serbatoio la faceva da padrone ma al contrario di come avrei pensato io...pi? lungo per Marc...forse a Dani serviva stare pi? vicino al canotto per caricare di pi? l?avantreno? Boh...forse pi? semplicemente perch? il Dani c?aveva il braccino corto
                              A Marquez piace lungo, non corto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X