Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sboccia tutti tranne Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Bruno Rabolini non mi fa vedere il video

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Nigel76 View Post

      La regola...voglio la regola
      La regola? La stessa per la quale Giorgione batt? i pugni sul tavolo per far penalizzare Iannone .....quando lo centr? nella stessa curva.

      Ha corso con la bile e la foga che hanno superato abbondantemente il suo talento (.semicit).

      Comment


      • Font Size
        #108
        Terzo anno di gare pietose per JL. Alterna a tantissime gare in cui ? lentissimo, alcune rare gare in cui si dimostra competitivo e spesso fa cazzate senza senso. Arricchisce il tutto con esternazioni che hanno del comico e atteggiamenti da bullo. Ci si mette pure la sfiga che fa si che con la sua caduta rovini a altri 3 piloti la gara che poteva essere spettacolare.
        Giorgione perch? non vai in pensione?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Riguardandalo dall'alto....beh nemmeno se ci riprovi 100 volte non risci a buttare gi? le 2 Yamaha in quel modo
          ? il karma

          Comment


          • Font Size
            #110
            Non ? stata un?entrata assassina. Sono le conseguenze ad essere gravi.
            La gravit? sta nel fatto che era il secondo giro e lui, di quelli coinvolti, era l?unico che di fatto non aveva nulla da perdere. E non ? che non lo sapesse che in quel momento, col gruppo ancora compatto, la possibilit? che ci siano pi? piloti coinvolti ? alta. Nessuno dice che lo abbia fatto apposta, ci mancherebbe.
            Dovizioso, incolpevole, fa uno zero pesantissimo per il mondiale. Un entrata con conseguenza notevoli sulla gara (eliminati tre protagonisti ) e per il mondiale.
            L? ha detto,anche lui, che era troppo eccitato ( c?? l?intervista su moto.it). Poco scusabile, per me, comunque la si voglia guardare.




            Originally posted by Nigel76 View Post

            Beppoz ti rispondo qui perch? l'altro l'hanno chiuso.
            La caduta ? stata uno strike, su questo non ci piove, cos? come l'errore ammesso dallo stesso pilota.
            Ma l'entrata non ? stata a valanga come quella fece Iannone o altre che abbiamo visto in passato.
            Il fatto che siano caduti in 4 ? stato frutto di una sfortunatissima carambola pi? che un vero e prorpio strike.
            Se osservi erano tutti sparpagliati, segno che ognuno stava provando a infilarsi. In una normale situazione avrebbe preso solo Dovizioso....e ripeto, non l'ha travolto

            Comment


            • Font Size
              #111
              Comunque anche secondo me mi sembra insensato dire che se non ti giochi il titolo non puoi provarci. giusto dire che deve andarci con pi? cautela, quello si, ma il sorpasso era su vinales che secondo me non si gioca proprio niente quest'anno.. L'errore ? palese eh, ma non mi sento di condannarlo cos? tanto. Iannone invece sbagli? completamente misure e in quell'anno stese pi? piloti di quante gare ha finito.. non proprio la stessa situazione dai.

              L'errore, ripeto, ? palese.. ma sono cose che purtroppo capitano.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ReLuca View Post
                Bruno Rabolini non mi fa vedere il video
                Sul tubo digita "Lorenzo crash".
                Ci sono diversi spezzoni da diverse angolature.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Tu eri qui a scrivere quindi sicuramente non sai cosa hanno combinato ar dp e f.quaquaraqua
                  Ah se lo dici tu, allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Riguardandalo dall'alto....beh nemmeno se ci riprovi 100 volte non risci a buttare gi? le 2 Yamaha in quel modo
                    Ma infatti la cosa pi? ridicola ? che non sia stato un tamponamento a catena, ma una unica moto nr 99 che ne centra ben tre una appresso all'altra

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mah un p? di perculate nei confronti di JL ci possono stare...
                      Per? non mi sento di condannarlo.. ha cercato il sorpasso su Vinales e purtroppo in una carambola di moto ci sono andate di mezzo anche altre due...
                      Capisco che li c'era anche chi si gioca il mondiale..ma queste sono le gare..
                      Se dovessimo condannare JL , allora mi chiedo cosa bisogna fare con il pilota delle moto3 che oggi per un suo contatto sono volati per terra 6 piloti..

                      Pi? che altro lui nel passato era meglio se fosse stato zitto in simili occasioni... ma questo ? un altro discorso..
                      Come direi che il fatto che fosse solo il secondo giro non centra un bel niente..
                      Un pilota se si sente di fare il sorpasso pu? farlo quando gli pare..

                      Per quanto riguarda il perch? della sua scivolata... dico che a me mi ? parso di vedere che fosse entrato in curva ancora con i freni in mano e leggermente troppo all'interno rispetto alla traiettoria ideale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Non ? stata un?entrata assassina. Sono le conseguenze ad essere gravi.
                        La gravit? sta nel fatto che era il secondo giro e lui, di quelli coinvolti, era l?unico che di fatto non aveva nulla da perdere. E non ? che non lo sapesse che in quel momento, col gruppo ancora compatto, la possibilit? che ci siano pi? piloti coinvolti ? alta. Nessuno dice che lo abbia fatto apposta, ci mancherebbe.
                        Dovizioso, incolpevole, fa uno zero pesantissimo per il mondiale. Un entrata con conseguenza notevoli sulla gara (eliminati tre protagonisti ) e per il mondiale.
                        L? ha detto,anche lui, che era troppo eccitato ( c?? l?intervista su moto.it). Poco scusabile, per me, comunque la si voglia guardare.





                        Oddio.... nessuno come lui aveva e ha disperato bisogno di un'ottima prestazione.
                        L'eccitazione o foga ? pi? che comprensibile...ovvio se ti sta sui maroni Lorenzo, questo evento ci vai a nozze.
                        Se lo stimi come pilota, ti dispiace per lui, per gli altri e per lo spettacolo.
                        Dire che non ? scusabile....dai, mica ha ammazzato qualcuno

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Nace72 View Post
                          Mah un p? di perculate nei confronti di JL ci possono stare...
                          Per? non mi sento di condannarlo.. ha cercato il sorpasso su Vinales e purtroppo in una carambola di moto ci sono andate di mezzo anche altre due...
                          Capisco che li c'era anche chi si gioca il mondiale..ma queste sono le gare..
                          Se dovessimo condannare JL , allora mi chiedo cosa bisogna fare con il pilota delle moto3 che oggi per un suo contatto sono volati per terra 6 piloti..

                          Pi? che altro lui nel passato era meglio se fosse stato zitto in simili occasioni... ma questo ? un altro discorso..
                          Come direi che il fatto che fosse solo il secondo giro non centra un bel niente..
                          Un pilota se si sente di fare il sorpasso pu? farlo quando gli pare..

                          Per quanto riguarda il perch? della sua scivolata... dico che a me mi ? parso di vedere che fosse entrato in curva ancora con i freni in mano e leggermente troppo all'interno rispetto ala traiettoria ideale..
                          Entrare con i freni in mano ? normale...
                          Secondo me ha seguito MV con la coda dell'occhio, perdendo di vista Dovizioso...quando se n'? accorto era troppo tardi, infatti si vede dall'onboard dell'italiano che prova a correggere fino alla chiusura

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Funik View Post

                            La regola? La stessa per la quale Giorgione batt? i pugni sul tavolo per far penalizzare Iannone .....quando lo centr? nella stessa curva.

                            Ha corso con la bile e la foga che hanno superato abbondantemente il suo talento (.semicit).
                            Lorenzo scrive le regole?
                            Comunque aspetto....con ansia

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Cose che succedono...ma sicuramente non ? pi? il Lorenzo di una volta. Ormai vede la vetta cos? raramente che quando succede si emoziona. Ricorda un po' Rossi in questo...che vincendo poco le volte in cui sta per farlo cade. E ormai anche Lorenzo ? cos?..un po' peggio visto lo strike. E anche l'anno scorso con l'incidente a jerez non era proprio senza colpe

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Nace72 View Post
                                Mah un p? di perculate nei confronti di JL ci possono stare...
                                Per? non mi sento di condannarlo.. ha cercato il sorpasso su Vinales e purtroppo in una carambola di moto ci sono andate di mezzo anche altre due...
                                Capisco che li c'era anche chi si gioca il mondiale..ma queste sono le gare..
                                Se dovessimo condannare JL , allora mi chiedo cosa bisogna fare con il pilota delle moto3 che oggi per un suo contatto sono volati per terra 6 piloti..

                                Pi? che altro lui nel passato era meglio se fosse stato zitto in simili occasioni... ma questo ? un altro discorso..
                                Come direi che il fatto che fosse solo il secondo giro non centra un bel niente..
                                Un pilota se si sente di fare il sorpasso pu? farlo quando gli pare..

                                Per quanto riguarda il perch? della sua scivolata... dico che a me mi ? parso di vedere che fosse entrato in curva ancora con i freni in mano e leggermente troppo all'interno rispetto alla traiettoria ideale..
                                Porcaccia la miseria... domani nevica! Non ? possibile che sia d'accordo con ci? che hai scritto -,-

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X