Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smith e JL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smith e JL

    Giusta la parentesi sulla caduta+strike di jl che per fortuna non ha creato conseguenze fisiche a nessuno.

    ma Smith? non scivola in curva ma va dritto e prende in pieno un altra moto, creando al pilota anche conseguenze fisiche! E da come ho visto ? stata una fortuna.

    Secondo me molto pi? grave e pericoloso quello di incidente che lo strike di Jl che ? stato anche ad una velocit? totalmente diversa

  • Font Size
    #2
    daccordissimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      d'accordo, infatti Smith non si scrive sul casco "sono un campione"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kanaglia View Post
        d'accordo, infatti Smith non si scrive sul casco "sono un campione"
        sul casco di Smith basterebbe scrivere le ultime tre lettere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post

          sul casco di Smith basterebbe scrivere le ultime tre lettere

          probabilmente, ma non ci sono scritte, su quello di JL c'? proprio scritto e lui lo ribadisce appena possibile? a parole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una cosa, video dell'incidente di Smith ce ne sono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal minuto 1:15
              https://www.youtube.com/watch?v=aXnIe79rqnw

              purtroppo non ho trovato l'altri in cui si vede da un altra angolazione Smith che gli arriva 30Kmh piu veloce sul ginocchio.... folle!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non si ? capito cosa sia successo a Smith? Non ? un contatto di gara, sembra di vedere la moto imbizzarrita che impatta contro EPA...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C ? un video dove si vede bene che arriva praticamente dritto ad almeno 20-30 kmh in pi? degli altri; lo cerco e metto il link

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    sul casco di Smith basterebbe scrivere le ultime tre lettere
                    pure su quello di giorgino basterebbe cambiareuna vocale e tre consonanti e sarebbe perfetto ed appropriato..
                    Last edited by abatefaria; 17-06-19, 16:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      pure su quello di giorgino basterebbe cambiareuna vocale e tre consonanti e sarebbe perfetto ed appropriato..
                      quello non ha bisogno di metterlo per iscritto.
                      ? noto a tutti, Nigel escluso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        quello non ha bisogno di metterlo per iscritto.
                        ? noto a tutti, Nigel escluso.
                        lo sa..lo sa pure nigel,solo che si sta sforzando con l'autotraining..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Smith probabilmente per arrivare in quella maniera gli ? capitato qualcosa di anomalo, dubito abbia chiuso gli occhi per tutto il rettilineo.
                          Non trovo grosse differenze, a parte che fortunatamente Lorenzo non ha fatto male a nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...smith ha fatto anche peggio.
                            ha speronato il compagno di squadra alla seconda curva provocando anche un danno fisico.
                            se la cavolata la fa uno di poco conto allora non se ne parla neanche.
                            tutti a chiedere penalizzazioni a lorenzo e a smith no?

                            Comment


                            • MiKiFF
                              MiKiFF commented
                              Editing a comment
                              Beh, se ? per questo io ieri ho pulito il filtro piscina, un lavoraccio, ma non ho visto prime pagine con la mia foto in canotta sudaticcio...


                            • abatefaria
                              abatefaria commented
                              Editing a comment
                              Originally posted by Rocky View Post
                              ...smith ha fatto anche peggio.
                              ha speronato il compagno di squadra alla seconda curva provocando anche un danno fisico.
                              se la cavolata la fa uno di poco conto allora non se ne parla neanche.
                              tutti a chiedere penalizzazioni a lorenzo e a smith no?
                              dlin dlon..sveglia!!!
                              smith lo hanno penalizzato..

                            • Teleblaster
                              Teleblaster commented
                              Editing a comment
                              Sinceramente delle penalizzazioni mi importa il giusto.
                              Penso che Lorenzo abbia capito bene quello che ha fatto.
                              Personalmente ho scritto per esprimere il mio disappunto sulla carambola che ha rovinato un probabile garone e soprattutto ha compromesso un mondiale che sembrava molto tirato.

                              Fra l'altro ho cercato ollain l incidente smith espargaro ma non l'ho mica trovato.
                              Che poi la wild card aprilia che danneggia il pilota di punta aprilia, che fregatura

                          • Font Size
                            #15
                            Secondo me, la differenza fra le due cadute, sta nel fatto che jlo ? arrivato a millemila Km/H con l'assurda convinzione di frenare a gomito a terra e fare pure la curva, quindi errore bello e buono, per Smith invece, credo problema tecnico.... Altrimenti, da straccio di licenza!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X