Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ambh? credo proprio che MM non dorma pi? a causa di 4raro
    Ociu ke kuel l? al vafort

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAX_rr View Post
      andrea nadiani Mi preoccupano le patate bollenti, Quartararo in primis che ieri ha fatto una gara da veterano
      Quartararo sta davvero dando gas a 2 mani, ma avendo una Yamaha clienti ed essendo al primo anno in una categoria cos? difficile, non lo vedo nella lunga distanza un pensiero serio per Marquez e soci.
      Il problema, parere personale, ? che fin qui non vedo nessun pilota davvero in grado di portare via dei grossi punti al Variopinto.
      L'unico che pensavo potesse giocarsi seriamente il mondiale era il Dovi, ma come ho scritto prima, quest'anno lo vedo un po' in difficolt?. Non so se ? lui che ha mollato un po' il colpo o se ? Ducati a non aver pi? un tangibile vantaggio.

      Poi io sono quello che ha scommesso Rins secondo a fine stagione, quindi non so quanto posso essere affidabile

      Comment


      • Font Size
        #33
        andrea nadiani dovresti conoscere il mio segreto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Quartararo sta davvero dando gas a 2 mani, ma avendo una Yamaha clienti ed essendo al primo anno in una categoria cos? difficile, non lo vedo nella lunga distanza un pensiero serio per Marquez e soci.
          Il problema, parere personale, ? che fin qui non vedo nessun pilota davvero in grado di portare via dei grossi punti al Variopinto.
          L'unico che pensavo potesse giocarsi seriamente il mondiale era il Dovi, ma come ho scritto prima, quest'anno lo vedo un po' in difficolt?. Non so se ? lui che ha mollato un po' il colpo o se ? Ducati a non aver pi? un tangibile vantaggio.

          Poi io sono quello che ha scommesso Rins secondo a fine stagione, quindi non so quanto posso essere affidabile
          la ducati ? da primo o secondo posto su tutte le piste praticamente (salvo rare eccezioni) finora

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            la ducati ? da primo o secondo posto su tutte le piste praticamente (salvo rare eccezioni) finora
            Scusa Lucio, ma non ho colto cosa intendi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Scusa Lucio, ma non ho colto cosa intendi.
              Quando e' incomprensibile vuol dire che ha visto al semaforo una GTAm

              Comment

              X
              Working...
              X