Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo soddisfatto o no?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo soddisfatto o no?

Sarà tornato a casa felice? Ok che si è sdraiato e ne ha tirati giù 3 ma alla fine sono cose che in gara possono capitare e ha pure fatto il giro dei box Ducati e Yamaha per scusarsi. Che gli vuoi dire?
    Però, per la prima volta da quando è in HRC era tra i primi.
    Personalmente fossi in lui tornerei a casa con il sorriso.

Fossi uno psichiatra pagherei per poter avere un paziente come Lollo!! Chissà quante scoperte sulla complessità della psiche umana si potrebbero fugare grazie allo studio della sua mente
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Pure Fred Flinstone tornava a casa soddisfatto dopo aver vinto la partita di Bowling
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Nah, soddisfatto per un banale incidente di gara? Io questo non creTo

Comment

Soddisfatto perchè ha risolto tutti i suoi problemi ...
          Ora con MM che ha già vinto il campionato, la Honda può dedicarsi ai suoi serbatoi senza patemi
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
            Nah, soddisfatto per un banale incidente di gara? Io questo non creTo
            No di sicuro ma, forse, soddisfatto perché per la prima volta in HRC era tra i primi in gara.

Comment

certo che si..almeno ha avuto l'onore della cronaca...

Comment

Marquez: : Lorenzo...you have no contribution in our team!!!

Lorenzo: ..ok. hold my beer.

Comment

The Dream Team! Finalmente è vero si, direi che sarà tornato a casa soddisfatto...se non altro stavolta l’ha minato lui il Dovi...e anche bene...e okkio che non c’è due senza tre ah, vi ho già detto che ad Aragon vincerà lui? poi non dite che non l’ho detto con largo anticipo! Pigliatemi pure per il kulo, intanto ieri ha fatto le prime prove di leaderaggio...un po’ cortino, tipo eiaculatio precoce ma intanto era lì...
                  Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Working...
                  X