Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia

    Riuscir? a concludere una gara da qui a fine campionato? Perch? tutte queste difficolt??

  • Font Size
    #2
    Perch? non ? quartararo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sar? Quartararo, per? il suo (bel) mondiale se lo ? portato a casa.
      Date tempo al tempo, Bagnaia non ? uno da tutto e subito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente meglio uno che da tutto pur di stendersi anzich? un altro che fa il compitino chiudendo in esima posizione.

        Un altro pilota distruggeva carene nell'anno del debutto, poi il successivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo vedo meglio di morbidelli nonostante sia al primo anno e con una moto pi? difficile. Speriamo bene, il ragazzo ? tenace.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Lo vedo meglio di morbidelli nonostante sia al primo anno e con una moto pi? difficile. Speriamo bene, il ragazzo ? tenace.
            Meglio di Morbidelli? Ma se Morbidelli ? stato eccellente con la honda scarto, mentre Bagnaia sta facendo cagare con una ducati (che ? molto pi? facile rispetto ad una honda scarto).
            Troppo hype nel pre-campionato, dal punto di vista del talento puro ? il rookie peggiore, ma ? uno che con il lavoro raggiunge risultati.
            Molto deludente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Heinrich View Post

              Meglio di Morbidelli? Ma se Morbidelli ? stato eccellente con la honda scarto, mentre Bagnaia sta facendo cagare con una ducati (che ? molto pi? facile rispetto ad una honda scarto).
              Troppo hype nel pre-campionato, dal punto di vista del talento puro ? il rookie peggiore, ma ? uno che con il lavoro raggiunge risultati.
              Molto deludente.
              Io parlo di questa stagione; la Ducati di Bagnaia sicuramente ? molto pi? difficile rispetto alla moto di morbidelli con la quale il rockie quartararo sta dimostrando molta pi? velocit?. Come Bagnaia, anche cs o vr e jl cadevano spesso il loro primo anno e con moto migliori della Ducati pramac. Certo poi loro hanno anche fatto grandi risultati all'esordio ma uno che cerca il limite e cade matura prima di uno che si accontenta (come il morbido)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non lo vedo benissimo, perch? anche quando ? in piedi non ? che sia davanti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me ? uno molto forte... La sua moto non ? proprio facile e neppure di ultima generazione, storicamente di piloti forti che cadono alla prima stagione, ne ? pieno il mondo... Io per ora aspetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Io parlo di questa stagione; la Ducati di Bagnaia sicuramente ? molto pi? difficile rispetto alla moto di morbidelli con la quale il rockie quartararo sta dimostrando molta pi? velocit?. Come Bagnaia, anche cs o vr e jl cadevano spesso il loro primo anno e con moto migliori della Ducati pramac. Certo poi loro hanno anche fatto grandi risultati all'esordio ma uno che cerca il limite e cade matura prima di uno che si accontenta (come il morbido)
                    la moto di stoner col caxxo che era megliodella pramac a mio avviso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Erano anche altri tempi... Le private spesso e volentieri si giocavano la vittoria pi? che attualmente. Imho.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bagnaia doveva essere uno talentuosissimo e molto "consistent" a inizio mondiale.
                        Il talento probabilmente c'?...ma di consistente ho visto ben poco.
                        in sostanza pareva uno che cadesse poco.
                        qua ? in terra pi? di xaus ai bei tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bagnaia non ? uno da grandi acuti immediati. Tutta la sua carriera ? stata cos?, se la avete seguita. Ha sempre avuto un miglioramento costante dopo avvii difficoltosi. Magari in motogp fatica ancor di pi?. Epper? raga, un attimo di pazienza eh. ? alla sua prima stagione, il tanto decantato Miller ? alla sua quinta di motogp, vabb? che ha corso tre anni con Honda dei poveri, per? 19mo, 18mo, 11mo, 13mo (con Ducati) non mi sembrano risultati stratosferici. Ok, vinse incredibilmente ad Assen, ma in condizioni del tutto particolari.
                          Voglio dire che Bagnaia ? alla sua settima gara di motogp. Sette, non 70.
                          Un minimo di pazienza e fiducia personalmente credo che se la meriti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post
                            Bagnaia non ? uno da grandi acuti immediati. Tutta la sua carriera ? stata cos?, se la avete seguita. Ha sempre avuto un miglioramento costante dopo avvii difficoltosi. Magari in motogp fatica ancor di pi?. Epper? raga, un attimo di pazienza eh. ? alla sua prima stagione, il tanto decantato Miller ? alla sua quinta di motogp, vabb? che ha corso tre anni con Honda dei poveri, per? 19mo, 18mo, 11mo, 13mo (con Ducati) non mi sembrano risultati stratosferici. Ok, vinse incredibilmente ad Assen, ma in condizioni del tutto particolari.
                            Voglio dire che Bagnaia ? alla sua settima gara di motogp. Sette, non 70.
                            Un minimo di pazienza e fiducia personalmente credo che se la meriti.
                            ah ma pure miller nonsi ? rivelato to megacampione che doveva essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche per me e' una mezza delusione, pero' e' anche vero che e' il suo primo anno e la sua ducati non e' certo una delle migliori, speriamo riesca a fare/finire qualche bella gara entro fine stagione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X