Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e Rossi, scontenti collaudatori di Quartararo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Correggetemi se sbaglio, ma non ? che nei week end di gara provino pezzi nuovi a go-go; setting nuovi, casomai.
    Rossi ha montato lo scarico nuovo al venerd?, ma ? finita li.
    Morbidelli pure ha detto di aver deciso di lasciare su il setting che aveva e concentrarsi sulla sua guida.

    Poi nei test di Barcellona non so bene com'? andata.

    Piuttosto ho letto che Vinales si studia i setting di Quartararo, giustamente, aggiungo.
    veramente a inizio articolo anche io ho pensato ma quanti so sti pezzi nuovi da provare ogni volta ( visti poi i risultati..)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi correggo da solo...

      ?Bisogna ristrutturare tutto, pensare come utilizzare anche il team satellite per le prove. Io e Valentino proviamo tutto, e quando i pezzi funzionano, li danno a Quartararo e Morbidelli. E questo mi sorprende un po?, ed ? gi? accaduto in pi? gare. Dovrebbero usare loro come tester, piuttosto che noi?, ha sentenziato con una certa vena polemica Vinales.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by 1098... View Post

        veramente a inizio articolo anche io ho pensato ma quanti so sti pezzi nuovi da provare ogni volta ( visti poi i risultati..)
        Infatti

        Comment


        • Font Size
          #64
          dei test di Barcellona ho letto questo articolo, proprio a proposito di Quartararo:
          https://www.gpone.com/it/2019/06/17/...la-yamaha.html

          Penso che abbiamo trovato qualcosa di speciale che aiuta a evitare il consumo delle gomme?.

          Fabio entra quindi nel dettaglio.

          ?Penso che in accelerazione possiamo essere pi? competitivi con gli pneumatici e allo stesso tempo ridurre il consumo in uscita dalla curve. Devo dire che questo test ? stato molto impegnativo per me dopo la gara. Ho quindi bisogno di ricaricare le batterie per il prossimo GP?.

          Uno dei temi ? senza dubbio l?elettronica, come da lui espresso.

          ?Per quanto riguarda l?elettronica non c?? stato nulla di speciale, anche se l?assetto mi ha dato delle risposte positive. L?assetto non va per? a influire sulla prestazione della moto. Tra l?altro c?era anche la nuova gomma di Michelin, con una carcassa diversa all?anteriore. Ho utilizzato la media ed ? stato importante, perch? ho avvertito un minore movimento rispetto al solito. A me ha dato delle buone sensazioni, forse un po? meno alle altre Yamaha cos? come per qualche altro pilota(sorride)".

          Il lavoro svolto da Quartararo non ? sfuggito al team ufficiale.

          ?Oggi sono venuti diverse volte nel mio box per capire che tipo di lavoro stessi facendo. ? bello aver un confronto con loro. Onestamente questo fine settimana ? stato impegnativo,. Ho ancora un po? di liquido nel braccio, nei prossimi giorni non sar? pi? presente?.

          Originally posted by Teleblaster View Post
          Correggetemi se sbaglio, ma non ? che nei week end di gara provino pezzi nuovi a go-go; setting nuovi, casomai.
          Rossi ha montato lo scarico nuovo al venerd?, ma ? finita li.
          Morbidelli pure ha detto di aver deciso di lasciare su il setting che aveva e concentrarsi sulla sua guida.

          Poi nei test di Barcellona non so bene com'? andata.

          Piuttosto ho letto che Vinales si studia i setting di Quartararo, giustamente, aggiungo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by 1098... View Post

            la trovo una soluzione piuttosto disperata..
            lo sono disperati

            Comment


            • Font Size
              #66
              Grazie, Beppoz. Fra l'altro Quartar ? stato da poco operato all'avambraccio, prima di Barcellona

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Se Mir tirava gi? gli inseguitori, arrivava secondo Rabat
                Una vita dedicata ai se, i ma ed un mondo di sogni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Chronic View Post

                  vabbhe allora secondo sto ragionamento nessuno ha mai battuto pedrosa sul campo, ogni anno ha un osso in meno ed uno ricondizionato in pi?.

                  Idem i Mondiali di MM, caspita se VR non avesse avuto quella terribile condizione medica chiamata sindrome dell'invecchiamento chiss? se avesse vinto tutti questi mondiali.

                  Lorenzo quell'anno se lo ? meritato, oltretutto quando rossi si ? rotto Lorenzo era avanti nel campionato
                  Vero che era davanti, ma eravamo anche solo al Mugello, 5? gara se non erro...
                  Contro MM certo, l'et? conta, ma tornando It, la Yamaha si ? addormentata parecchio.... Non so cosa si riesca a provare il Venerd? di gara, ma immagino nulla di risolutivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Vero che era davanti, ma eravamo anche solo al Mugello, 5? gara se non erro...
                    Contro MM certo, l'et? conta, ma tornando It, la Yamaha si ? addormentata parecchio.... Non so cosa si riesca a provare il Venerd? di gara, ma immagino nulla di risolutivo...
                    Qui si parla di motocesso perch? prende 1 decimo a giro... 15 anni fa le altre ne prendevano 10 di decimi; allora erano 10 decimi nel polso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Qui si parla di motocesso perch? prende 1 decimo a giro... 15 anni fa le altre ne prendevano 10 di decimi; allora erano 10 decimi nel polso
                      Giusto l'altra sera ho rivisto Brno 2008... La davanti erano sempre in due, fino a un certo punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Qui si parla di motocesso perch? prende 1 decimo a giro... 15 anni fa le altre ne prendevano 10 di decimi; allora erano 10 decimi nel polso
                        Quali moto prendevano 10 decimi? La yamaha? Perch? rossi hs vinto con honda. O prendevano 10 decimi le honda? Perch? rossi ha dominato anche con yamaha.

                        Ps le.prime 10 moto erano tutte honda e Yamaha e Rossi ha dominato con entrambe.

                        Ciao Gianluca,
                        Buona fortuna per la prossima volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Una vita dedicata ai se, i ma ed un mondo di sogni
                          Per scambiarsi opinioni su un forum, che dovrebbe essere un piacevole passatempo?



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Per scambiarsi opinioni fu un forum, che dovrebbe essere un piacevole passatempo?



                            Infatti. Ma a parte questo, era partita da lui, che esaltando le gesta di Fabio Q sorvolava sulle due Yamaha abbattute in testa alla corsa, corsa rovinata anche per non averci permesso di valutare le quattro Yama su un circuito finalmente buono per tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Infatti. Ma a parte questo, era partita da lui, che esaltando le gesta di Fabio Q sorvolava sulle due Yamaha abbattute in testa alla corsa, corsa rovinata anche per non averci permesso di valutare le quattro Yama su un circuito finalmente buono per tutte
                              Che sia partito da lui o da un altro non c'entra. Qui si parla di divertimento e qualche OT per cazzeggio.

                              Non capisco come si possa entrare in casa d'altri con il solo scopo di generare cani che abbaiano alla luna

                              "Aspetto l'intervento del moderatore" ma cristo santo dobbiamo aspettare che arrivi la maestra per mettere in castigo un maggiorenne?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Alla fine dai, ? solo un po monotono... niente di che

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X