Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio di Assen - orari SKY e TV8
Collapse
X
-
-
-
Ti credo bene, Donato ? un chitarrista con le contropalle, miglior chitarrista europeo 1987.
Antonella gran voce, ma secondo me Mina ? irraggiungibile e se non avesse avuto il terrore degli aerei avrebbe sbancato il pianeta
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi credo bene, Donato ? un chitarrista con le contropalle, miglior chitarrista europeo 1987.
Antonella gran voce, ma secondo me Mina ? irraggiungibile e se non avesse avuto il terrore degli aerei avrebbe sbancato il pianeta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi credo bene, Donato ? un chitarrista con le contropalle, miglior chitarrista europeo 1987.
Antonella gran voce, ma secondo me Mina ? irraggiungibile e se non avesse avuto il terrore degli aerei avrebbe sbancato il pianeta:D
ed in Italia nel florido periodo del prog.rock,(anni 70)di band toste ce ne sono state..P.F.M.,B.M.S.i New Trool con concerto grosso(anche quello da brividi),le Orme col mitico Tony Pagliuca..
ok. basta Max spero di non averti rotto la minkia con i miei romanticismi musicali.
ciao Max.
Comment
-
Perdonami Abate....PFM con la Gibson Les Paul di Franco Mussida non puoi avvicinarla ai New Troll e band rosse che il bending non sapevano cosa fosse.
La PFM ? stata la prima e unica band italiana a riscuotere successo negli States.
Ti consiglio il doppio live
Comment
X
Comment