Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto honda MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ecco Pizio a fare il Dottor Pivetta
    Bravo, e nasce la parte ?VS DNA? Moto o Chopper che ? molto pi? complicato, anche se di base simile

    Per? ti riferisci alle Honda di MM vs DP che invero avevano stesso AS
    Mentre la Honda di MM oggi ? proprio solo Chopperizzata di Assetto
    direi per? che pure la Honda 19 ? stata un po? Chopperizzata di DNA

    ??????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quando un pilota con una moto fa una differenza cos? grande sui suoi team mate pu? significare solo una cosa imho: la moto non ? una moto friendly e ha in s? caratteristiche tecniche che esaltano quel pilota, svilendo in parte le caratteristiche dei team mate.
      ? successo in passato con Freddy Spencer su Honda, Rossi su Yam 2004, Stoner su Ducati e MM su Honda.
      L'interessante della carriera di MM sar? vedere se riuscir? ad interpretare altre moto con tale esuberanza.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post

        Il Molla nazionale patrimonio dell'unesco

        Per il vecio invece ho paura che ormai sia tropp tardi..
        Quindi ti toccher? di subire le urla della tua Spagnola ancora per un p?...a meno che Quartararo non inizi a vincere contro il dominio spagnolo..

        PEr la Ferrari speriamo in lec lerc...
        Guarda, se deve salvarmi un francese dalle urla di mia moglie, preferisco sentirla urlare tutta la vita.
        Odio visceralmente i francesi da almeno 35 anni, alla larga.
        Anche se un paio di volte all'anno mi tocca suzzarmeli una quindicina di giorni per lavoro. Bleah.... (ma non c'? pi? la faccina del vomito?)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by springer View Post

          Guarda, se deve salvarmi un francese dalle urla di mia moglie, preferisco sentirla urlare tutta la vita.
          Odio visceralmente i francesi da almeno 35 anni, alla larga.
          Anche se un paio di volte all'anno mi tocca suzzarmeli una quindicina di giorni per lavoro. Bleah.... (ma non c'? pi? la faccina del vomito?)
          te la presto io springer

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by springer View Post

            Guarda, se deve salvarmi un francese dalle urla di mia moglie, preferisco sentirla urlare tutta la vita.
            Odio visceralmente i francesi da almeno 35 anni, alla larga.
            Anche se un paio di volte all'anno mi tocca suzzarmeli una quindicina di giorni per lavoro. Bleah.... (ma non c'? pi? la faccina del vomito?)
            Non sei l'unico ad avere questo astio nei loro confronti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              La Tecnica ? Tecnica a prescindere dalle Sospensioni
              per queste ci sono modi differenti di interpretarle, ma la base Tecnica ? uguale per tutti
              Esempio +Precarico fa la stessa cosa Indurisce/Alza qualsiasi sia la Molla

              Per? mi spiace leggere che come molti non capisci le formule
              Quando dicono: ?metti le Forke Filopiastra? lo fate senza ragionare?
              Mi sa proprio di s?... altrimenti li manderete a ranare certi besughi

              Cmq IMPUNTARE = +Grip Ant (CURVARE)... Abbassi Ant o Alzi Post
              CHOPPERIZZARE = +Grip Post (GRIP) ... Alzi Ant o Abbassi Post
              Si chiama ASSETTO ed ? la Base elementare del Setting ... ma anche la cosa pi? Importante
              Non c?? bisogno di vedere i Dati della Ducati... Se Non Curva ? un Chopper. Punto

              Gira tutto intorno a questo VS il DNA della Moto ... se Chopper nasce l?indecisione e iNNovazione teNNica
              Se Moto, qualsiasi modifica fai basta chiedersi cosa fa fare all?Assetto e sai come andr? la Moto

              Grazie Springer, oltre a conoscere le formule Tecniche ho una caratteristica poco comune ...
              Riesco ad impersonificarmi nel mezzo e visualizzare il suo comportamento, come Neo in Matrix
              Per me i Dati sono una Verifica, non i miei padroni
              Va beh dai i concetti basilari li conosco... ma a volte mi perdo nelle altre mille sfumature delle tue formule

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Appena sentito Marquez: la Honda troppo pesante sul giro secco. Aggiunge che ad Assen se cadi, cadi molto veloce e rischi troppo, Lorenzo docet.
                Esatto, era abbastanza evidente visivamente, dal 2013 fino al 2018 ad assen, Marquez aveva come punto forte l'ultima parte della pista, cambiava direzione come un folle, sbatteva la moto dove voleva, questa volta ? la prima volta che l'ho visto in difficolt? nella chicane finale.
                Ad occhio la honda 2019 sembra un pachiderma rispetto alla honda 2018 che mi sembrava agile e maneggevole.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  La Tecnica ? Tecnica a prescindere dalle Sospensioni
                  per queste ci sono modi differenti di interpretarle, ma la base Tecnica ? uguale per tutti
                  Esempio +Precarico fa la stessa cosa Indurisce/Alza qualsiasi sia la Molla

                  Per? mi spiace leggere che come molti non capisci le formule
                  Quando dicono: ?metti le Forke Filopiastra? lo fate senza ragionare?
                  Mi sa proprio di s?... altrimenti li manderete a ranare certi besughi

                  Cmq IMPUNTARE = +Grip Ant (CURVARE)... Abbassi Ant o Alzi Post
                  CHOPPERIZZARE = +Grip Post (GRIP) ... Alzi Ant o Abbassi Post
                  Si chiama ASSETTO ed ? la Base elementare del Setting ... ma anche la cosa pi? Importante
                  Non c?? bisogno di vedere i Dati della Ducati... Se Non Curva ? un Chopper. Punto

                  Gira tutto intorno a questo VS il DNA della Moto ... se Chopper nasce l?indecisione e iNNovazione teNNica
                  Se Moto, qualsiasi modifica fai basta chiedersi cosa fa fare all?Assetto e sai come andr? la Moto

                  Grazie Springer, oltre a conoscere le formule Tecniche ho una caratteristica poco comune ...
                  Riesco ad impersonificarmi nel mezzo e visualizzare il suo comportamento, come Neo in Matrix
                  Per me i Dati sono una Verifica, non i miei padroni
                  Cavolo mr.kappa, questa frase ? un gioiello vero.
                  Dopo questa hai guadagnato 10 punti, adesso sei a +10

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X