Quando,dopo le qualifiche,fanno le prove di partenza ? evidente che cambiano le marce...ma come fanno avendo spesso le gambe penzoloni???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito tecnico...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
nel senso che in partenza cambia marce da sola , magari fino a che molli il gas o tocchi il freno ?
mai sentito ma potrebbe essere, anche se mi convice di pi? l'idea della prima extralunga
- Likes 1
Comment
-
scusa ma in gara e cc. una prima tanto lunga a cosa servirebbe? opto x la seconda che hai dettoOriginally posted by mauri954 View Postnel senso che in partenza cambia marce da sola , magari fino a che molli il gas o tocchi il freno ?
mai sentito ma potrebbe essere, anche se mi convice di pi? l'idea della prima extralunga
Comment
-
Non ci ho mai fatto caso a questo particolare, ricordo per? un episodio di qualche anno fa, che cost? un infortunio a Ben Spies, che fece un highside alla curva successiva ad una prova di partenza, perch? non avendo inserito la seconda, non si si inser? il TC.
Comment
-
-
guarda, sinceramente non c'ho mai fatto caso, ma in partenza la prima lunga aiuta, tieni conto che poi in prima ci fanno anche alcune curve.Originally posted by ame View Post
scusa ma in gara e cc. una prima tanto lunga a cosa servirebbe? opto x la seconda che hai detto
Poi ci sta tutto eh anche qualche diavoleria elettronica
Comment
X

Comment