Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen GARA MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Heinrich View Post

    Perch? era davanti a Dovizioso, lo ha fatto passare, lo ha protetto ed ? stato MERITATAMENTE superato da morbidelli.
    Cosa ti fa dedurre che se ? stato passato meritatamente da Morbidelli non possa essere stato meritatamente superato da Dovizioso?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Heinrich View Post

      Perch? era davanti a Dovizioso, lo ha fatto passare
      ma siete seri?
      lo ha fatto passare dopo aver rischiato di buttarlo gi? un paio di volte...
      non vi basta spalare merda su Rossi, voi anti-italiani adesso dovete spalare merda anche su Dovizioso...

      Comment


      • Font Size
        #138

        Il potenziale di Vinales non si discute, ma se vuoi giocarti i mondiali devi essere l? davanti sempre.
        Di sicuro Yamaha ? / ? stata molto in crisi ma la costanza di Vinales ? mancata nelle.u,time stagioni


        Originally posted by nando69 View Post

        Qualche tuo amico ha chiesto che gli venisse tolta perch? non la merita

        Comment


        • Font Size
          #139
          Ad ogni modo credo che questa sia stata la pi? bella vittoria di Vinales

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Beppoz View Post
            Il potenziale di Vinales non si discute, ma se vuoi giocarti i mondiali devi essere l? davanti sempre.
            Di sicuro Yamaha ? / ? stata molto in crisi ma la costanza di Vinales ? mancata nelle.u,time stagioni



            a discolpa di Maverik bisogna dire che ? parecchio sfortunato. Non ? stato per caso abbattuto 3 volte quest'anno (vado a memoria)?
            Poi, certo, forse soffre anche un po' di insicurezza (e ci? si riflette nell'incostanza): in effetti si ? notato anche nei primi giri di oggi, ha fatto parecchie svarionate poi per? ha fatto il click mentale e ce l'ha fatta. Bravo!

            imho

            Comment


            • Font Size
              #141
              Oggi era talmente superiore che avrebbe vinto pure usando solo la quinta

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Oggi era talmente superiore che avrebbe vinto pure usando solo la quinta
                Non saprei. Mm ha azzardato la soft che era sconsigliata da Michelin.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post

                  ma siete seri?
                  lo ha fatto passare dopo aver rischiato di buttarlo gi? un paio di volte...
                  non vi basta spalare merda su Rossi, voi anti-italiani adesso dovete spalare merda anche su Dovizioso...
                  "Anti-italiani" "spalare merda su Dovizioso" "buttarlo gi? un paio di volte".........................
                  "siete seri?"
                  Non ho parole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Non saprei. Mm ha azzardato la soft che era sconsigliata da Michelin.
                    Per? ieri anche Vinales. aveva detto che la soft poteva durare fino alla fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ma non l'ha usata. Solo mm e vr, a quanto ho capito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        "Anti-italiani" "spalare merda su Dovizioso" "buttarlo gi? un paio di volte".........................
                        "siete seri?"
                        Non ho parole.
                        E tra parentesi, petrucci mi ha appena dato ragione: "per non attaccare Dovizioso, non ho chiuso dietro e morbidelli mi ha passato".

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          E tra parentesi, petrucci mi ha appena dato ragione: "per non attaccare Dovizioso, non ho chiuso dietro e morbidelli mi ha passato".
                          ? strano, perch? Petrucci per tutto il resto della gara non si era fatto problemi, non si era fatto problemi neanche al Mugello...
                          poi la frase che riporti non ha senso: se non vuoi attaccare Dovizioso, a maggior ragione puoi permetterti di stare pi? attento a chiudere dietro...

                          da come la vedo io, stavolta le ha semplicemente prese, il Petrux pu? anche accettarlo con pi? serenit?; in fondo non ? che vince in tutte le categorie da quando corre in moto, dovrebbe essere abituato ad arrivare dietro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X