Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando Brno: Le Yamaha sono migliorate o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ventottoore View Post

    si difatti non ? cos? scontato i passaggio in Ducati o altro....
    e se lo consoco bene non mi sembra il tipo a cui interessa dimostrare qualcosa (e a ragione credo) della serie se non vinco con un altra marca == valgo meno di....
    Poco ma sicuro


    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate ma possiamo o non possiamo dire che Lorenzo sta faticando (molto) di pi? con la RCV che con la Ducati? Ergo la Honda ? una moto difficile da portare al limite pi? della Ducati e parecchio di pi? di Yamaha (e presumibilmente di Suzuki)...quindi perch? mai Marc dovrebbe trovare eccitante vincere con una moto pi? facile? Probabilmente con la Ducati assisteremmo ad una roba tipo 2014, sai che palle io preferisco stia in Honda su sta moto impossibile a soffrire e vincere tutto da solo, poverino...e lo dico ovviamente senza nessun interesse di parte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Scusate ma possiamo o non possiamo dire che Lorenzo sta faticando (molto) di pi? con la RCV che con la Ducati? Ergo la Honda ? una moto difficile da portare al limite pi? della Ducati e parecchio di pi? di Yamaha (e presumibilmente di Suzuki)...quindi perch? mai Marc dovrebbe trovare eccitante vincere con una moto pi? facile? Probabilmente con la Ducati assisteremmo ad una roba tipo 2014, sai che palle io preferisco stia in Honda su sta moto impossibile a soffrire e vincere tutto da solo, poverino...e lo dico ovviamente senza nessun interesse di parte
        si daccordissimo ma MM (per gli intenditori) ? andato avanti mezzo anno scorso a dire a Lorenzo "goditela ora con ducati che l'anno prossimo non ti nadra cos? bene!!"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fghil

          Per la Ducati ? necessario ingaggiarlo se vogliono rivincere il mondiale.
          A me piacerebbe vedere qual ? il carattere vero delle Dall'Igna, lui sa come maltrattarle

          Honda, secondo me, giocher? al rialzo pur di tenerselo ed ? capibie.

          Vedarem

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che con Ducati Marc vinca a mani basse non lo darei per scontato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Che con Ducati Marc vinca a mani basse non lo darei per scontato.
              io invece darei per scontato che MM vinca piu o meno a man basse con:
              Honda (ops lo fa gia)
              yamaha,
              Suzuki
              Ducati

              con gli altri marchi direi che sarebbe epocale ma non credo anche se le altre honda come posizioni solo a met? tra aprilia e ktm quindi non mi stupirei

              Comment


              • Font Size
                #22
                Yamaha ? migliorata in generale. Ma ho sempre il timore che rimanga troppo legata a temperatura/grip.... MV e Quarta erano abbastanza impiccati, la moto scuoteva come un toro...Quarta ha dovuto pi? volte chiudere il gas per gli sbaccettamenti e scossoni in piena accelarazione.

                Quanto a MM su Ducati....considerato l'assetto particolare che usa su Honda (bassa dietro e con AS un po' pi? chiuso sull'anteriore per compensare) direi che potrebbe trovarsi da paura....
                Credo anch'io che se cambier? andando su Ducati, far? il vuoto dietro....forse pi? facilmente che con Honda.
                Last edited by Funik; 01-07-19, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Che con Ducati Marc vinca a mani basse non lo darei per scontato.
                  Non d? mai per scontato niente, come non d? per scontato che vinca questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Si fa un gran parlare del suo probabile passaggio in Ducati nel 2021...L'Ala Dorata dove trova un altro pilota di tale caratura?
                    Lo accontenteranno in tutto, moto tempestata di diamanti e ingaggio faraonico...via lui chi fa queste robe?




                    allora i japp.(HRC) getterebbero la maschera..

                    sul fatto di essere convinti che hanno la moto vincente e non il pilota,

                    da questo punto di vista ducati gli fa un baffo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Innanzitutto buonasera Abate
                      Secondo me la Rcv vince gare e mondiali con lui.
                      Chi segue il Motomondiale sa cosa intendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il discorso ? sempre lo stesso: se mm vincesse su ducati sarebbe merito del pilota e non della moto (sto estremizzando). Farebbe piacere a borgo Panigale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Innanzitutto buonasera Abate
                          Secondo me la Rcv vince gare e mondiali con lui.
                          Chi segue il Motomondiale sa cosa intendo
                          appunto Max era quello chevolevo sottolineare...

                          Buona sera anche a te Max...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            @ervin60 Caro Ervin non so come andrebbe, il 2007 rimane inattaccabile e secondo me la Dall' Igna non ha ancora trovato uno che la violenti come piace a lei. E chi se non Marquez riuscirebbe nell'impresa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non l'ha trovato perch? non ? una moto che va violentata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abatefaria View Post

                                appunto Max era quello chevolevo sottolineare...

                                Buona sera anche a te Max...
                                Ciao carissimo amico mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X