Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Honda Marquez e Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post

Certezze da parrucchiera, ma perch? cerchi zizzagna per forza? ma cosa te ne viene in tasca?
    Leggi i tuoi post....poi parliamo anche della zizzagna che tanto adori e che semini con tanto amore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Leggi i tuoi post....poi parliamo anche della zizzagna che tanto adori e che semini con tanto amore.
      Senti come la chiudiamo? Accetti la mia resa? A me non me ne viene in tasca niente a provare a convincerti del contrario di quel che pensi.... ma tu vuoi tassativamente farlo con me, come si usa dire ai Geova... non sono interessato grazie (salvo che quando suonano alle 9 di domenica mattina, l? la risposta ? ben diversa)

Comment

• Font Size

Senti come la chiudiamo? Accetti la mia resa? A me non me ne viene in tasca niente a provare a convincerti del contrario di quel che pensi.... ma tu vuoi tassativamente farlo con me, come si usa dire ai Geova... non sono interessato grazie (salvo che quando suonano alle 9 di domenica mattina, l? la risposta ? ben diversa)
        Non ? cos?.
        Io ti ho detto che so per certo delle cose, tu le hai etichettate come chiacchere da parrucchiera.

Che Lorenzo ti stia sui coglioni non me ne va e non me ne viene.
        Tieniti le tue convinzioni ma almeno piantala di smerdarlo con le tue "sensazioni" di ci? che credi di capire guardandolo col casco in testa 40 minuti ogni 2 settinane.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Non ? cos?.
          Io ti ho detto che so per certo delle cose, tu le hai etichettate come chiacchere da parrucchiera.

Che Lorenzo ti stia sui coglioni non me ne va e non me ne viene.
          Tieniti le tue convinzioni ma almeno piantala di smerdarlo con le tue "sensazioni" di ci? che credi di capire guardandolo col casco in testa 40 minuti ogni 2 settinane.
          A parte che ti ribadisco che tu non lo conosci, ergo sono chiacchiere da parrucchiera o come piace a te sono chiacchere da miocuggggino.

Lorenzo mi sta sui coglioni... si, vero
          Lorenzo mi fa schifo come pilota.... si, vero

E infine, non c'? bisogno che sia io a smerdarlo, sono almeno 3 anni che si smerda da solo.

P.S. = hai "Raggggione" te.... e pensa che ti lascer? tranquillamente l'ultima parola che non tarder? ad arrivare, io passo oltre, anche perch? sei gi? arrivato a tediarmi anche in un altro topic. Come dice Canavacciuolo.... ADDDIOS

Comment

• Font Size

A parte che ti ribadisco che tu non lo conosci, ergo sono chiacchiere da parrucchiera o come piace a te sono chiacchere da miocuggggino.

Lorenzo mi sta sui coglioni... si, vero
            Lorenzo mi fa schifo come pilota.... si, vero

E infine, non c'? bisogno che sia io a smerdarlo, sono almeno 3 anni che si smerda da solo.

P.S. = hai "Raggggione" te.... e pensa che ti lascer? tranquillamente l'ultima parola che non tarder? ad arrivare, io passo oltre, anche perch? sei gi? arrivato a tediarmi anche in un altro topic. Come dice Canavacciuolo.... ADDDIOS
            Tra parrucchiera e bar dello sport....siamo l? eh

Comment

• Font Size
              L
              Originally posted by Teleblaster View Post
              A quanto dicono i piloti la Honda 18 era pi? "facile", pi? agile, rispetto alla 19, per? aveva meno motore. La 19 richiede una guida pi? fisica.
              Marquez ci passa sopra con la sua guida e usando molto il freno posteriore e con un setting particolare, come ? emerso di recente, e cio? pi? caricata sul retrotreno e con l'angolo di sterzo pi? chiuso davanti per compensare.
              Crutchlow non riuscirebbe a guidarla cos? e ne subisce la pesantezza e il poco feeling con l'avantreno.
              Nakagami ha provato la moto di Cal e in poche uscite in pista ha dichiarato che cmq il vantaggio motoristico supera lo svantaggio in fatto di guidabilita', rispetto alla 18 che guida quest'anno.
              Lorenzo, dopo i vari problemi fisici causa infortuni e la ricerca di una ergonomia su misura, sembrava andare molto bene nei primissimi giri a Barcellona.
              allora, forse mi son sbagliata avevo capito che la moto era pesa sul davanti e che mm frena con la moto di travers e l?anteriore dritto mentre la guida di Lorenzo ? opposta per lui la moto cos? ? svantaggiosa perch? deve dare gas prima

Comment

X
              Working...
              X