Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 10 Moto E debutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ragazzi...se vi piaceranno....io propongo il vostro ban permanente
    Lucioc?...io so' pi? talebano di 50 utenti qua dentro messi insieme.

    Fosse per me abolirei i 4 cilindri in linea......abbozzo a malapena il V4 e il 3cilindri...
    Per me esiste solo il bicilindrico,possibilmente HONDA.... ..ma m'accontento anche di Aprilia.....e Ducati...come ultima scelta.
    Ci? non toglie che ste moto elettriche le vojo ved?...e poi giudicher?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Pronti? Che vi aspettate?
      La gente che mentre le guarda nella mente fa "vruuuuuuuuuum"


      No beh io sono curiosa, le elettriche quando le ho provate mi hanno piacevolmente sorpresa, quindi vediamo come saranno queste gare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monikaf View Post

        Lucioc?...io so' pi? talebano di 50 utenti qua dentro messi insieme.

        Fosse per me abolirei i 4 cilindri in linea......abbozzo a malapena il V4 e il 3cilindri...
        Per me esiste solo il bicilindrico,possibilmente HONDA.... ..ma m'accontento anche di Aprilia.....e Ducati...come ultima scelta.
        Ci? non toglie che ste moto elettriche le vojo ved?...e poi giudicher?.
        il lato oscuro ti ha gi? preso.

        Comment


        • Font Size
          #34
          A ste moto manca solo il bauletto per la batteria di emergenza

          Cmq Prestazioni quasi come le moto3, gibernau che si giocava i mondiali con vr ? quasi ultimo mentre altri ex piloti vagano tra la top 10 e l angolo della vergogna...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rinoa View Post

            La gente che mentre le guarda nella mente fa "vruuuuuuuuuum"


            No beh io sono curiosa, le elettriche quando le ho provate mi hanno piacevolmente sorpresa, quindi vediamo come saranno queste gare...
            Esatto ... il Motore Elettrico ? una figata a prescindere dalle paranoie ecologiche, e dalla mancanza di rumore ...
            Moto non ne ho provate, ma dopo la Tesla potrei buttare nel cesso qualsiasi auto

            Per il rumore esistono le cuffie ... e si pu? anche scegliere tra Motore a scoppio o del buon Haevy Metal

            Quello che non mi piace ? che sono Moto Stradali a livello delle 300 stock come ciclistica ...
            Per? va bene cos? ... ora c'? da sviluppare motore e batterie ... poi arriveranno vere Moto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Esatto ... il Motore Elettrico ? una figata a prescindere dalle paranoie ecologiche, e dalla mancanza di rumore ...
              Moto non ne ho provate, ma dopo la Tesla potrei buttare nel cesso qualsiasi auto

              Per il rumore esistono le cuffie ... e si pu? anche scegliere tra Motore a scoppio o del buon Haevy Metal

              Quello che non mi piace ? che sono Moto Stradali a livello delle 300 stock come ciclistica ...
              Per? va bene cos? ... ora c'? da sviluppare motore e batterie ... poi arriveranno vere Moto
              eh si che offre taaaanto piacere di guida.
              Capisco se ti serva un taxi.....
              Altrimenti pure tu nel cesso insieme alle elettriche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                eh si che offre taaaanto piacere di guida.
                Capisco se ti serva un taxi.....
                Altrimenti pure tu nel cesso insieme alle elettriche
                Vedi te ... io ho provato la X il SUV e rispetto al BMW X5 superfigo di mio fratello non c'? proprio confronto ...
                sotto ogni punto di vista ... poi quando schiacchi il Gas ? imbarazzante e va meno della S Berlina (+leggera)

                Vedremo la R sportiva con solo 830cv al costo di una 488 o 911 come se la caver?

                Alla 24ore di LeMans ormai corrono coi motori elettrici usando quello a scoppio per caricare le batterie ...
                Mi vuoi dire che in Toyota & co son tutti sciemi come me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Vedi te ... io ho provato la X il SUV e rispetto al BMW X5 superfigo di mio fratello non c'? proprio confronto ...
                  sotto ogni punto di vista ... poi quando schiacchi il Gas ? imbarazzante e va meno della S Berlina (+leggera)

                  Vedremo la R sportiva con solo 830cv al costo di una 488 o 911 come se la caver?

                  Alla 24ore di LeMans ormai corrono coi motori elettrici usando quello a scoppio per caricare le batterie ...
                  Mi vuoi dire che in Toyota & co son tutti sciemi come me
                  nelle corse l'elettrico ? una finokkiata
                  Prova la stelvio e poi la tesla,altro che quel cassone della X5

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                      Da quando in qua il piacere di guida si misura con uno sparo da fermo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Da quando quelli come te pensano al Motore e non alla Ciclistica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Vedi te ... io ho provato la X il SUV e rispetto al BMW X5 superfigo di mio fratello non c'? proprio confronto ...
                          sotto ogni punto di vista ... poi quando schiacchi il Gas ? imbarazzante e va meno della S Berlina (+leggera)

                          Vedremo la R sportiva con solo 830cv al costo di una 488 o 911 come se la caver?

                          Alla 24ore di LeMans ormai corrono coi motori elettrici usando quello a scoppio per caricare le batterie ...
                          Mi vuoi dire che in Toyota & co son tutti sciemi come me

                          a le mans Toyota corre da sola da 2 anni,la classe ibrida costa troppo,si ? deciso di tornare alle Hypercar con motore a scoppio.


                          l'elettrico se avr? un futuro lo avr? fra 30 anni,forse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by interceptor79 View Post


                            a le mans Toyota corre da sola da 2 anni,la classe ibrida costa troppo,si ? deciso di tornare alle Hypercar con motore a scoppio.


                            l'elettrico se avr? un futuro lo avr? fra 30 anni,forse.
                            Se ci saranno abbastanza centrali nucleari oppure un secondo sole

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Le moto elettriche ve le lascio volentieri, mi eccitano come mia nonna, spendo volentieri soldi per la benza della mia Brutale da 140 cavalli. E poi il confronto elettrico tra auto e moto non ha senso, la moto ? per tutti uno sfizio, un piacere, se ne potrebbe anche fare a meno. Dell'auto ? impossibile privarsene, ergo hanno destinazioni di uso differenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ho visto poco fa un video,c'era questa cosa che usciva di curva facendo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz con una reattivit? fra le curve da Turbostar 8 cilindri.

                                mi sono immaginato mentre affronto il curvone di Misano in sella alla mia lavatrice con inserito il quinto programma capi delicati.

                                per fortuna mi sono svegliato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X