Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 10 Moto E debutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Da quando quelli come te pensano al Motore e non alla Ciclistica
    Io mi son preso una Giulia benza da 200 cv che se vogliamo sono pochini per il motore che ?. Poi per? se parliamo di telaio, sospensioni e sterzo....

    Comment


    • #47
      Il finlandese del team Ajo ? il migliore della qualifica della serie di moro elettriche che debutta in Germania. 6? Ferrari, 9? De Angelis

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho visto la PolE e come VR l?ho trovata Elettrizzante

        Sinceramente non mi ? dispiaciuta, ed il fischio non ? male, poi domani visti i tempi faranno tutti Gara a se ...
        decisamente pi? bella delle Qualifiche Moto3

        Non dico che siano meglio del motore, ma che non sono affatto male ed il giro di Tuuli pure tanta roba
        Entro poco saranno pi? veloci delle Moto3 scoreggette con di bello hanno solo i trenini in gara ...
        Non capisco il vostro astio, sembrate delle femmine quando vedono una pi? carina ...
        che Poi questa ? ancora una bimba

        Comment


        • Font Size
          #49
          Che ve siete ammutoliti come il motore elettrico

          ho rivisto stasera il giro PolE di Tuuli con degli amici motociclisti...
          tutti a bocca aperta ... su dare Gas prima di parlare ...
          che poi se fa Bruuum o Zzzzzzz vi divertirete lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma al di l? della meccanica, secondo me si ? persa l`occasione per creare una vera formula propedeutica.

            Buttata la cosi, moto gestite dai team esistenti, ogni federazione ne deve sponsorizzare almeno una, et? massima 21 anni e la possibilit? di schierare pi? piloti durante la stagione.................

            Comment


            • Font Size
              #51
              Pronto davanti alla tv per vedere sta MotoE.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vista....a me ha fatto cagarissimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Appena uscito dal cesso, me ha fatto espellere tutto la grigliata che m'ero magnato ieri sera.
                  Grazie moto E

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A me non ? dispiaciuta.
                    Bella bagarre...qualche sportellata...non male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Peccato ci siano cos? pochi giri e tra l'altro se accade un incidente con red flag la gara praticamente pu? finire dopo 3 minuti
                      Per? il sibilo dell'elettrico non ? male e soprattutto i campionati di moto non li fanno le moto ma i personaggi che ci corrono e che creano competizione, casini ecc...
                      Metti Rossi, MM e qualche altro grosso nome nella MotoE e vedi come la motogp non se la caga pi? nessuno e son tutti a seguire la MotoE Mettiamoci pure un Rea va.... e diventa una cosa ancora pi? interessante. Peccato per? per la gara per ora troppo corta ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Inkia ? caduto Savadori e quel camion da 250 kili si ? proiettato come una bomba abbattendo air fence e tutte cose fino a Dresden.
                        Hanno dovuto innaffiarla per mezz'ora peggio delle ortensie de mi moje, sei persone per rialzarla.
                        La coprivano pure con un telo durante le operazioni manco ci fosse un morto sotto, ma che ? sta roba?
                        Vabb? dai, cresceranno, d'altronde ? il futuro, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ops doppio
                          Last edited by La Sgumma; 07-07-19, 08:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post
                            Inkia ? caduto Savadori e quel camion da 250 kili si ? proiettato come una bomba abbattendo air fence e tutte cose fino a Dresden.
                            Hanno dovuto innaffiarla per mezz'ora peggio delle ortensie de mi moje, sei persone per rialzarla.
                            La coprivano pure con un telo durante le operazioni manco ci fosse un morto sotto, ma che ? sta roba?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Io mi son preso una Giulia benza da 200 cv che se vogliamo sono pochini per il motore che ?. Poi per? se parliamo di telaio, sospensioni e sterzo....
                              E portala a 310 cazzoooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ziocan per?, fischio brutissimo, ma fumo blu uguale ai tempi delle 500 2t, mi sa che queste moto sono belle prepotenti....
                                Ho cambiato idea, completamente diverso dalla formula e.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X