Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering MotoGP FP3 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mah, a me vien difficile pensare che in sole 2 gare (escludo Catalunya perché era competitivo) si sia rinco****nito di botto. Fino a Le Mans era lui a tirare avanti la baracca e adesso, tutt'a un tratto, è da ritiro? Fatico a crederci. Di sicuro deve far meglio in prova perché prendersi 6 decimi oggi non è come prenderli 2-3 anni fa, tutti sono più vicini e fra la 5° e la 12° posizione ci sono due decimi. Vediamo come va questa gara...
    Per i tifosi è leggenda,
    Per gli anti è ossessione,
    Per il resto del mondo è
    The
    G
    reatest
    Of
    All
    Times

    Comment


    • #47
      Originally posted by Moto48 View Post
      Mah, a me vien difficile pensare che in sole 2 gare (escludo Catalunya perché era competitivo) si sia rinco****nito di botto. Fino a Le Mans era lui a tirare avanti la baracca e adesso, tutt'a un tratto, è da ritiro? Fatico a crederci. Di sicuro deve far meglio in prova perché prendersi 6 decimi oggi non è come prenderli 2-3 anni fa, tutti sono più vicini e fra la 5° e la 12° posizione ci sono due decimi. Vediamo come va questa gara...
      Era il migliore yamaha quando la moto non andava e quindi con l'esperienza riusciva a colmare le difficoltà. Ma quando la moto va è sempre il quarto di 4.
      io credo cmq che a fine anno riuscirà ad arrivare tra i primi 3 dello speciale Yamaha cup... ma dovrà inventarsi qualcosa come fece nel 2017

      Comment


      • #48
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Che carattere
        Sono valutazioni interessanti quelle di Heinrich, a maggior ragione se non si riescono a seguire le prove

        Comment


        • #49
          ...o forse sono gli altri che sono progrediti?
          in risposta all'utente Moto48.

          non so perché non abbia "quotato"...
          Last edited by Herr Homar; 06-07-19, 13:18.
          Drag Racing: all or nothing!

          Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

          Comment


          • #50
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Sono valutazioni interessanti quelle di Heinrich, a maggior ragione se non si riescono a seguire le prove
            È sempre in modalità time-attack, molto spesso senza motivo, vado a vedere le analysis ed ogni volta fa almeno un time-attack, ovviamente questo è bene per la qualifica (anche in questo weekend partirà sicuro tra le prime due posizioni), ma per la gara un pò meno, poi è talmente forte che sopperisce il suo metodo sbagliato in gara.

            Più che altro è una questione soggettiva, il mio essere pignolo e preciso mi fa incaxxare di fronte al caos infantile di quartararo.

            Comment


            • #51
              Intanto Marquez si rende ridicolo nelle fp4 girando 7 decimi al giro più forte di tutti, in una pista che si fa in 1:21.

              Comment


              • #52
                Ahah Vinales vuole riprendersi lo scettro rubato da quartararo e si mette a fare una simulazione di qualifica nel finale delle fp4, senza senso

                Comment


                • #53
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Ma vi rendete conto che quartararo ha sprecato due stint di soft nuove per fare a tutti i costi il tempo? A che scopo? Per frantumarsi i maroni in quello squotimento? Per non avere più delle soft nuove per le qualifiche? Questa cosa mi da un fastidio che non potete capire.
                  Cribbio, cosa c’è di più bello di un pilota giovane “tanto gas / poche chiacchiere” che dà l’anima per stare davanti fregandosene di tutto, inclusi il dolore e i noiosissimi calcoli sulle gomme?

                  Ma ce ne fossero di piloti così caz.zo
                  Last edited by Alaska; 06-07-19, 14:01.

                  Comment


                  • #54
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Ahah Vinales vuole riprendersi lo scettro rubato da quartararo e si mette a fare una simulazione di qualifica nel finale delle fp4, senza senso
                    Giovincelli rimanete qua per le qualifiche CHE CONTANO?

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Cribbio, cosa c’è di più bello di un pilota giovane “tanto gas / poche chiacchiere” che dà l’anima per stare davanti fregandosene di tutto e tutti, inclusi il dolore e i noiosissimi calcoli sulle gomme?

                      Ma ce ne fossero di piloti così caz.zo
                      Si chiamano rarità che diventano fuoriclasse quando vinceranno un mondiale con distacco
                      Ciao carissimo

                      Comment


                      • #56
                        Originally posted by Alaska View Post

                        Cribbio, cosa c’è di più bello di un pilota giovane “tanto gas / poche chiacchiere” che dà l’anima per stare davanti fregandosene di tutto, inclusi il dolore e i noiosissimi calcoli sulle gomme?

                        Ma ce ne fossero di piloti così caz.zo
                        Va bene tutto, ma nelle free practice è quasi inutile.

                        Comment


                        • #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Giovincelli rimanete qua per le qualifiche CHE CONTANO?
                          Marquez ha fatto 21.2 (suo miglior tempo) con gomme usate per ben 17 giri!!!!!!!! In pratica stava per togliere il primato di Vinales (che ha fatto il tempo con soft nuova) con gomme a pezzi, è qualcosa di fantascientifico.
                          Marquez è uno di quelli che da gas senza pietà, ma contemporaneamente, nel free practice, utilizza un metodo ottimo.

                          Comment


                          • #58
                            Beh, potrebbe essere una tecnica: portare alla morte la moto, come solo con le gomme a massima aderenza puoi fare, per vedere fino dove/quandi/quanto puoi osare!

                            poi, in gara, in condizioni più "rilassate" dovresti andare in carrozza...

                            magari è una coglioneria, ma i limiti del mezzo, li ottieni con tutti gli elementi al top della condizione.

                            in riferimento a Quartararo.
                            siete veloci oggi...
                            Last edited by Herr Homar; 06-07-19, 14:35.
                            Drag Racing: all or nothing!

                            Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

                            Comment

                            Working...
                            X