Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a un Rossi giustamente inczzato nero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alaska View Post
    Comunque, anche se so che mi attirer? le ire dei fluorescenti, va detto che quest?uomo non ha mai avuto la capacit? di mettersi in discussione. Un piagnisteo di scuse ed elenchi di ragioni dirette o indirette ogni volta che non ?/non ? stato competitivo, e in oltre 20 anni MAI una volta che si sia messo in discussione.

    Se la ? sempre presa subdolamente e costantemente con TUTTI gli avversari che ha avuto, con un astio e un?arroganza unici, sia quando li batteva che quando prendeva schiaffi (come ora).

    Lo so che ? caratteristica comune di molti piloti ma nel suo caso ? accentuata in una maniera assurda.
    Grandissimo pilota, minuscolo uomo.

    Forse questa ?crisi? gli insegner? un po? di umilt? ma ne dubito.
    Oh, ma te rischi parecchio, la mafia gialla ? seriamente pericolosa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Giusto per dare goliardia al thread...le.tinte su basette e capelli sulle tempie non le ha notate nessuno?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Concordo....
        E' dal 2017 che mette in discussione tutto...e soprattutto tutti, tranne che se stesso. E' riuscito a trascinare nel baratro anche il povero ed esordiente Vinales.
        Ora lo spagnolo sembra aver ritrovato feeling, mi auguro continui per la propria strada, anche perch? ? l'unico che oggettivamente pu? impensierire MM e quindi creare un minimo di interesse al campionato.
        Guarda che si sta parlando di Vale non di Lorenzo neh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Giusto per dare goliardia al thread...le.tinte su basette e capelli sulle tempie non le ha notate nessuno?
          "io ho paura" Cit
          Ecco perch? va piano...se prende uno spauracchio diventa bianco come Ravanelli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ki l'? Ravanelli?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Penna bianca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post
                Seriamente...pare che non sa do' sbatte la capoccia pe' torn? competitivo...m'ha dato st'impressione.
                Originally posted by Eny View Post
                Che la Hard duri meno della media ? una genialata del suo team?
                ? tutto normale, quando si leggono pure certe dichiarazioni

                Non mi trovo bene con il setting perch? non riesco ad uscire bene dalle curve, per? non so se sia un problema di anteriore.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Concordo....
                  E' dal 2017 che mette in discussione tutto...e soprattutto tutti, tranne che se stesso. E' riuscito a trascinare nel baratro anche il povero ed esordiente Vinales.
                  Ora lo spagnolo sembra aver ritrovato feeling, mi auguro continui per la propria strada, anche perch? ? l'unico che oggettivamente pu? impensierire MM e quindi creare un minimo di interesse al campionato.
                  Dal 2017????

                  inghia sei bello ottimista eh

                  e nel 2006 perse il mondiale perch? boicottato da Michelin

                  e nel 2007 perch? non aveva le Bridgestone

                  conseguenti piagnistei per avere le Bridgestone anche lui

                  2010 la gara/porcata con Lollo in Giappone

                  biennio Ducati colpa ovviamente di tutti i dipendenti Ducati e dei loro familiari fino al terzo grado di parentela

                  poi le pagliacciate pi? recenti con il picco quasi artistico del Patto di Andorra


                  Ripeto: pilota FENOMENALE, personaggio (a mio modo di vedere) indigeribile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alaska View Post

                    Dal 2017????

                    inghia sei bello ottimista eh

                    e nel 2006 perse il mondiale perch? boicottato da Michelin

                    e nel 2007 perch? non aveva le Bridgestone

                    conseguenti piagnistei per avere le Bridgestone anche lui

                    2010 la gara/porcata con Lollo in Giappone

                    biennio Ducati colpa ovviamente di tutti i dipendenti Ducati e dei loro familiari fino al terzo grado di parentela

                    poi le pagliacciate pi? recenti con il picco quasi artistico del Patto di Andorra


                    Ripeto: pilota FENOMENALE, personaggio (a mio modo di vedere) indigeribile.
                    Alaska son buono....non volevo infierire

                    Il 2017 ? storia attuale, ? scandaloso cosa NON ha messo in discussione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ammazza sei tornato per scrivere ste fregnacce?
                      e le hai pensate tutte da solo con la tua testolina??
                      Che gegnoooo
                      Dai vediamo se riesci, ARGOMENTANDO, a dimostrare (o per lo meno enunciare) come e perch? quello che ho scritto ? una caz.zata

                      Ti sfido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Oh, ma te rischi parecchio, la mafia gialla ? seriamente pericolosa.
                        Puoi ben dirlo: i poteri forti di Pesaro mi hanno gi? fatto saltare in aria la macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh il piagnisteo per le B gli ha dato ragione. Se non ce l'avesse fatta, allora s? sarebbe stato ridicolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            "io ho paura" Cit
                            Ecco perch? va piano...se prende uno spauracchio diventa bianco come Ravanelli
                            Caz.zo mi sono dimenticato di io ho paura!!!! Una delle pi? belle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Alaska son buono....non volevo infierire

                              Il 2017 ? storia attuale, ? scandaloso cos'ha NON ha messo in discussione.
                              Gli manca giusto la sella e il serbatoio come l'altro campione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi io veramente nonostante tutto vi assicuro che di fronte al Rossi pilota, anche attuale, mi tolgo il cappello.

                                Ma non capir? mai (forse il nodo sta l?) perch? deve essere, dietro i suoi sorrisi e la sua indole obiettivamente anche simpatica per certi versi (si, l?ho detto) cos? accanito contro avversari e ?marchi? (marchi quando non vince)
                                Last edited by Alaska; 08-07-19, 12:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X