Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a un Rossi giustamente inczzato nero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Io quando leggo o sento che ? ancora in splendida forma, che oggi pi? che mai ? in grado di combattere co ventenni...

    mi vien da piangere!

    ma ? anche questa la sua forza: far credere ai pi? che lui ? al top!
    di conseguenza, se i risultati non arrivano, la colpa ? di altri...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Rossi: "Ritiro? No, l'et? non conta"

      "Non ho perso la motivazione e non voglio mollare, ho sempre la stessa voglia di arrivare alle gare", ha detto il Dottore

      "? stata una gara molto difficile perch? non sono mai stato competitivo. Era un momento importante, perch? le modifiche fatte ad Assen sembravano funzionare. Dobbiamo valutare i dati, perch? l'anno scorso andavo in vacanza dopo delle buone gare, invece quest'anno sono stato pi? lento, qui al Sachsenring lo sono stato addirittura di 20''". Valentino Rossi ha analizzato cos? la gara in Germania, chiusa all'ottavo posto, facendo anche un piccolo bilancio della prima parte della stagione. "La moto di quest'anno ha bisogno di setting diversi: per esempio io e Morbidelli non ci troviamo bene, mentre Vinales e Quartararo vanno meglio - ha spiegato Rossi ai microfoni di Sky - dobbiamo capire perch?, ma la cosa preoccupante ? che sono pi? lento di me stesso da un anno all'altro".

      Rossi esclude il ritiro


      "Non mi piace non vincere, ma mi ? capitato in passato - ha detto ancora il pilota della Yamaha - Ho vinto 89 gare nella MotoGp, quindi non ? male, potrei anche fermarmi qui con il numero di successi in carriera; di certo, non ho perso la motivazione e non voglio mollare, ho sempre la stessa voglia di arrivare alle gare. E' normale che tutti facciano riferimento alla mia et?, me lo chiedo anch'io, me lo chiedevo anche 10 anni fa se ero vecchio - ha aggiunto Rossi - devo sapere io che sensazioni ho. Certo, se continuo ad avere problemi, dovr? valutare. Gi? in passato mi ero chiesto se lasciare da vincente, ma ho deciso di continuare. Contano i risultati, non altro, ma se penso che l'anno scorso sono stato pi? veloce di 20'', penso che la ragione dei problemi sia qualcos'altro", ha concluso.

      Fonte corrieredellosport.it

      Comment


      • Font Size
        #108
        Herr Homar Se ai supporter piace vedere il loro blasonato pilota che problema c'??

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Non so voi ma a me ? sembrato in crisi nera negli ultimi tre/quattro giri...io continuo a pensare che a 40 anni puoi essere allenato e fenomeno quanto vuoi ma contro un ventenne il fiato lo perdi...nel cambio di direzione Mir negli ultimi giri lo staccava in modo imbarazzante...solo per colpa della moto? Mah, a me pare ci sia altro ma ? solo un opinione neh...
          Ma ha passato il giovine Morbido ... come riusciamo a spiegarcelo

          All'inizio ha recuperato a fatica gli altri, poi non poteva fare di pi? alla fine ci si sono messe anche le gomme ...
          La Vecchiaia non c'entra nulla

          Pure Dovi pare invecchiato ed in et? da pensione per qualcuNNo


          PS: Max un caNNpionato cos? non piace neppure ai supporter di MM

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ma ha passato il giovine Morbido ... come riusciamo a spiegarcelo

            All'inizio ha recuperato a fatica gli altri, poi non poteva fare di pi? alla fine ci si sono messe anche le gomme ...
            La Vecchiaia non c'entra nulla

            Pure Dovi pare invecchiato ed in et? da pensione per qualcuNNo


            PS: Max un caNNpionato cos? non piace neppure ai supporter di MM
            Perch? forse il giovane Morbido ? un po? sopravvalutato? Chiedo neh...
            PS fosse per me metterei un regola che dopo i 30 anni con la motoGP non ci puoi correre basta con sti anziani nostalgici in pista e fottesega se danno paga ai ragazzini, il concetto ? un altro! Lo Sport a livello agonistico ? per i Ggiovini!!! Gli over 30 facciano altro, che so la SBK o la motoE o i Rally
            Last edited by piùpeloxtutti; 09-07-19, 12:09.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post




              PS: Max un caNNpionato cos? non piace neppure ai supporter di MM


              Questa ? bella.
              Io mi sto divertendo alla grande....magari sempre cos?.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Rossi ? ancora un top ragazzi, poche balle....
                Vedrete quando avr? il seamless....con le Michelin....senza Asimo. ...con la centralina unica......con l'imu unificata.....
                Ah se avesse Ducati, Honda o Suzuki....mannaggia mannaggia

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  PS: Max un caNNpionato cos? non piace neppure ai supporter di MM
                  Senti un p?...a me finche la matematica non mette un'altra firma sul libro non scrivo niente e mi tocco le mie inutili palle

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by monikaf View Post



                    Questa ? bella.
                    Io mi sto divertendo alla grande....magari sempre cos?.
                    A Monikaffe me devi spieg? perch? scrivi in itagliano

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Explicaton du M?rbid?.

                      https://www.crash.net/motogp/news/92...-survival-mode

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Perch? forse il giovane Morbido ? un po? sopravvalutato? Chiedo neh...
                        PS fosse per me metterei un regola che dopo i 30 anni con la MotoGP non puoi correre basta con sti anziani nostalgici in pista e fottesega se danno paga ai ragazzini, il concetto ? un altro! Lo Sport a livello agonistico ? per i Ggiovini!!! Gli over 30 facciano altro, che so la SBK o la motoE o i Rally
                        Questa se la legge Ago ti mette 130 like
                        I suoi record forever. Avoja.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          La classica distopia a "La fuga di Logan".

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by springer View Post

                            Questa se la legge Ago ti mette 130 like
                            I suoi record forever. Avoja.
                            Springer tu che sei un vecchio lupo di mare dimmi, fino a che et? ha corso l?Ago? Che non c?ho voglia di entrare in Wiki e fingere una cultura che non ho e comunque uno come Marc potrebbe anche ?correre? il rischio di togliergli qualche record prima di compiere 30 anni
                            Piccolo inciso, il caro 46 i suoi record importanti li ha ottenuti entro i 30...son 10 anni che non vince una mazza...anzi a dirla tutta in questo ultimo decennio ha vinto meno di alcuni piloti ben meno blasonati di lui (Pedro ad esempio) quindi ripeto, era meglio morire da piccoli con i peli del kulo a batuffoli che morire da...e lo sai gi? no?
                            Last edited by piùpeloxtutti; 09-07-19, 15:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Springer tu che sei un vecchio lupo di mare dimmi, fino a che et? ha corso l?Ago? Che non c?ho voglia di entrare in Wiki e fingere una cultura che non ho e comunque uno come Marc potrebbe anche ?correre? il rischio di togliergli qualche record prima di compiere 30 anni
                              Piccolo inciso, il caro 46 i suoi record importanti li ha ottenuti entro i 30...son 10 anni che non vince una mazza...anzi a dirla tutta in questo ultimo decennio ha vinto meno di alcuni piloti ben meno blasonati di lui (Pedro ad esempio) quindi ripeto, era meglio morire da piccoli con i peli del kulo a batuffoli che morire da...e lo sai gi? no?
                              Boh, l'et? non la ricordo per? lo mettevano sulla moto in 4 e lo legavano a sella e serbatoio, fa un po te.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by springer View Post

                                Boh, l'et? non la ricordo per? lo mettevano sulla moto in 4 e lo legavano a sella e serbatoio, fa un po te.....
                                Rossi far? la stessa fine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X