Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a un Rossi giustamente inczzato nero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sebastian Venier a 75 anni ed in pantofole ha fatto un culo cos? agli ottomani a Lepanto.

    Mai dire mai.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Sebastian Venier a 75 anni ed in pantofole ha fatto un culo cos? agli ottomani a Lepanto.

      Mai dire mai.
      E allora in alto i cuori, poveri depressi sostenitori del tavulliano o tavullio che dir si voglia, me in primis.
      C'abbiamo ancora 35 anni di speranza.
      Tanto la Yamaha una sella continuer? a dargliela di sicuro per tutti questi lunghi anni a venire
      Last edited by springer; 09-07-19, 17:50.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Un archiiatra che gli somministri del gerovital sottobanco lo trova sempre .

        Comment


        • Font Size
          #124

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Bellissima

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Sebastian Venier a 75 anni ed in pantofole ha fatto un culo cos? agli ottomani a Lepanto.

              Mai dire mai.
              Ma le Moto per gli Ottomani hanno pi? Manubri

              Comment


              • Font Size
                #127
                Accidenti, allora le ottomane avevano otto tette?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by George Stobbart

                  Porta i soldi dagli sponsor purtroppo, toccher? vederlo fare figure di merda per i prossimi 4/5 anni
                  Eh, per? dovresti essere contento pure te, hai almeno altri 35 anni di vita su Ddg.
                  Se finisce Rossi finisce Stoppart, ne sei consapevole vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Alaska View Post

                    Dal 2017????

                    inghia sei bello ottimista eh

                    e nel 2006 perse il mondiale perch? boicottato da Michelin

                    e nel 2007 perch? non aveva le Bridgestone

                    conseguenti piagnistei per avere le Bridgestone anche lui

                    2010 la gara/porcata con Lollo in Giappone

                    biennio Ducati colpa ovviamente di tutti i dipendenti Ducati e dei loro familiari fino al terzo grado di parentela

                    poi le pagliacciate pi? recenti con il picco quasi artistico del Patto di Andorra


                    Ripeto: pilota FENOMENALE, personaggio (a mio modo di vedere) indigeribile.
                    Ciao Alaska

                    Ti onorer? con uno sporadico commento in sezione

                    Allora provo a risponderti nella maniera pi? oggettiva che mi riesce: globalmente hai ragione.

                    Tuttavia bisogna entrare nella mente di uno sportivo che vince, vuole vincere ancora e ha vinto veramente TANTO. Con queste premesse ti accorgerai che molti altri sportivi si sono sempre comportati in questa maniera semplicemente perch? di fronte ad una difficolt?, il vincente esclude categoricamente di essere lui stesso il problema. Il vincente pensa che semmai lui stesso sar? la soluzione. E' un atteggiamento mentale, non dico sia giusto o sbagliato. semplicemente trovo che lo stesso si potrebbe dire di altri. Marquez, ad esempio. Infatti anche lui vince, ha vinto tantissimo e vuole vincere ancora. Se le cose non vanno per il verso giusto non ? lui il problema, lui ? la soluzione!
                    Un esempio? Nel 2015 era la honda difficile che lo portava a cadere, mica era lui che voleva arrivare dove non poteva C'? poi da dire che in tante situazioni, come questa del 2015, questi campioni hanno le loro giustificazioni. Infatti la honda del 2015 era effettivamente difficile ed ? verosimile credere che la versione di MM possa essere anche vera.

                    Allo stesso modo, ti rispondo punto per punto nel caso di rossi:

                    Nel 2006 la storia delle michelin ha insospettito non solo rossi ma molti altri del settore. Stoner ad esempio lo scrive nel suo libro, dando indirettamente ragione a Rossi nei suoi dubbi. Segno che qualche base credibile per sospettare di Michelin ci fosse davvero.

                    Nel 2007 era lecito credere fosse per le bridgestone e il 2008, volendo, conferma questo fatto, cos? come il dato che quando tutti passarono a bridgestone tutti andarono pi? forte.

                    Nel 2010 la gara a motegi non ho ben capito in che modo si collega al non mettersi in discussione

                    Il biennio ducati era lecito credere che il problema non fosse lui: era primo delle ducati, la moto era uno schifo e pure dopo la sua dipartita ha fatto schifo per un bel p? ancora. Semmai mi si pu? dire se avesse lo stesso manico di Stoner, ma che i risultati dipendessero dalla moto penso fosse lecito pensarlo.

                    Negli anni recenti, nel 2015 ? stato oggettivamente ostacolato da Marquez a Sepang. Lo stesso non ha fatto nulla a Valencia (sempre quel pilota che ci prova sempre e comunque). Ha perso per questo? magari avrebbe perso comunque. Marquez ha sicuramente influito.

                    Per quanto riguarda gli anni successivi nulla da ribattere. Purtroppo sta perdendo la strada e dovrebbe capire che sta iniziando a mostrare evidenti limiti che non possono essere ignorati in virt? della mezza gara buona che fa una volta ogni 5.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by ReLuca View Post

                      Ciao Alaska

                      Ti onorer? con uno sporadico commento in sezione

                      Allora provo a risponderti nella maniera pi? oggettiva che mi riesce: globalmente hai ragione.

                      Tuttavia bisogna entrare nella mente di uno sportivo che vince, vuole vincere ancora e ha vinto veramente TANTO. Con queste premesse ti accorgerai che molti altri sportivi si sono sempre comportati in questa maniera semplicemente perch? di fronte ad una difficolt?, il vincente esclude categoricamente di essere lui stesso il problema. Il vincente pensa che semmai lui stesso sar? la soluzione. E' un atteggiamento mentale, non dico sia giusto o sbagliato. semplicemente trovo che lo stesso si potrebbe dire di altri. Marquez, ad esempio. Infatti anche lui vince, ha vinto tantissimo e vuole vincere ancora. Se le cose non vanno per il verso giusto non ? lui il problema, lui ? la soluzione!
                      Un esempio? Nel 2015 era la honda difficile che lo portava a cadere, mica era lui che voleva arrivare dove non poteva C'? poi da dire che in tante situazioni, come questa del 2015, questi campioni hanno le loro giustificazioni. Infatti la honda del 2015 era effettivamente difficile ed ? verosimile credere che la versione di MM possa essere anche vera.

                      Allo stesso modo, ti rispondo punto per punto nel caso di rossi:

                      Nel 2006 la storia delle michelin ha insospettito non solo rossi ma molti altri del settore. Stoner ad esempio lo scrive nel suo libro, dando indirettamente ragione a Rossi nei suoi dubbi. Segno che qualche base credibile per sospettare di Michelin ci fosse davvero.

                      Nel 2007 era lecito credere fosse per le bridgestone e il 2008, volendo, conferma questo fatto, cos? come il dato che quando tutti passarono a bridgestone tutti andarono pi? forte.

                      Nel 2010 la gara a motegi non ho ben capito in che modo si collega al non mettersi in discussione

                      Il biennio ducati era lecito credere che il problema non fosse lui: era primo delle ducati, la moto era uno schifo e pure dopo la sua dipartita ha fatto schifo per un bel p? ancora. Semmai mi si pu? dire se avesse lo stesso manico di Stoner, ma che i risultati dipendessero dalla moto penso fosse lecito pensarlo.

                      Negli anni recenti, nel 2015 ? stato oggettivamente ostacolato da Marquez a Sepang. Lo stesso non ha fatto nulla a Valencia (sempre quel pilota che ci prova sempre e comunque). Ha perso per questo? magari avrebbe perso comunque. Marquez ha sicuramente influito.

                      Per quanto riguarda gli anni successivi nulla da ribattere. Purtroppo sta perdendo la strada e dovrebbe capire che sta iniziando a mostrare evidenti limiti che non possono essere ignorati in virt? della mezza gara buona che fa una volta ogni 5.
                      Ciao Caro,

                      ho visto il post solo ora.

                      Ma eccoci.

                      Ovvio e naturale che io esprima certi sentimenti in modo volutamente provocatorio, per? non essendo in ci? che viene scritto percepibile il "tono" magari sembro pi? malizioso di quello che voglio essere.

                      Rossi, per certi versi, ? anche per uno come me che non ha simpatia per il personaggio una figura sportiva meravigliosa per la infinita quantit? di volte in cui ? riuscito, con caparbiet? e fame, a riprendersi rivincite dopo periodi in cui sembrava che davvero non ne avesse pi?. Da fan di pi? o meno qualunque sport, la rivincita la ritengo una delle cose pi? belle perch? anche per uno come me, che le rivincite se le guarda sul divano bevendo birra, ? una lezione di vita.

                      Sul palmares e sulle sue vittorie, che sono numeri e in quanto tali non opinabili, non ha senso commentare in quanto, appunto, non sono cose a cui nessuno pu? "ribattere". Chapeau e basta.


                      Per? caz.zo, caz.zo Luca, io non riesco a non pensare che nonostante questo VR abbia reso tossici moltissimi aspetti del motociclismo. Ha criticato tutto e tutti. Ha trasformato tutti i suoi avversari in nemici. Ha preso per il cu.lo piloti (vedi Lollo) che comunque, con lui, sono sempre stati corretti. Si ? giocato un mondiale che si sarebbe meritato (s?, l'ho scritto) perch? ha voluto nuovamente fare il bullo in quella benedetta conferenza stampa in Malesia (ma se deciderai di rispondermi, TI PREGO di non approfondire questo argomento, ho una sorta di sentore che non ce ne sia particolare bisogno ). Ha trasformato pi? o meno volutamente i media che raccontano il motociclismo in una sorta di pagliacciata talmente di parte che pure i miei amici accaniti fan di Rossi a volte ne risultano stomacati (e bada bene: io ho a prescindere grandissima simpatia per Meda, molta meno per Sanchini, ma con Guidone ci sono cresciuto e lo considero un'icona). Ha portato un tifo becero e da stadio in uno sport che in realt? grandi fazioni non dovrebbe averne, e tra una risatina e un sorriso ? sempre una lamentela, contro tutto e tutti, non lo so.
                      Last edited by Alaska; 23-07-19, 09:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Alaska View Post
                        Per? caz.zo, caz.zo Luca, io non riesco a non pensare che nonostante questo VR abbia reso tossici moltissimi aspetti del motociclismo. Ha criticato tutto e tutti. Ha trasformato tutti i suoi avversari in nemici. Ha preso per il cu.lo piloti (vedi Lollo) che comunque, con lui, sono sempre stati corretti. Si ? giocato un mondiale che si sarebbe meritato (s?, l'ho scritto) perch? ha voluto nuovamente fare il bullo in quella benedetta conferenza stampa in Malesia (ma se deciderai di rispondermi, TI PREGO di non approfondire questo argomento, ho una sorta di sentore che non ce ne sia particolare bisogno ). Ha trasformato pi? o meno volutamente i media che raccontano il motociclismo in una sorta di pagliacciata talmente di parte che pure i miei amici accaniti fan di Rossi a volte ne risultano stomacati (e bada bene: io ho a prescindere grandissima simpatia per Meda, molta meno per Sanchini, ma con Guidone ci sono cresciuto e lo considero un'icona). Ha portato un tifo becero e da stadio in uno sport che in realt? grandi fazioni non dovrebbe averne, e tra una risatina e un sorriso ? sempre una lamentela, contro tutto e tutti, non lo so.
                        Una mia Ex era talmente Gnocca (che non potevo crederci e ho pure ringraziato idDIO) ma talmente Gnocca che ...
                        Quando uscivamo in compagnia le altre donne la odiavano per la sua bellezza ...
                        Beh appena se ne accorgeva prendeva di mira la pi? invidiosa e faceva la superstronza ...

                        io tifavo Biaggi e non si pu? dare tutta la colpa del loro odio a VR ... anzi MB ha fatto delle belle Stronsate
                        e VR lo perculava dall'alto della sua Honda ... per poi dargli na lezione a Welkom '04 che ha lasciato pure me a bocca aperta
                        Dai con Gibe a VR gli si pu? criticare solo di aver sparato sulla croce rossa ...
                        Mentre solo con Stoner si ? trovato VR quello che arriva e se la pu? giocare ...
                        il 07 con lo strapotere Ducati di Motore ? stato un gioco facile far passare CS per incapace in Curva ...
                        infine JL che in quor suo voleva riscattare l'amico MB, certo non predisponeva bene VR ...
                        Poi il comportamento di JL con Dovi ci ha svelato il vero JL ...

                        Beh io penso a me vs un NN che vuole stare sopra al mio livello, e la Perculatio parte in automatico

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Una mia Ex era talmente Gnocca (che non potevo crederci e ho pure ringraziato idDIO) ma talmente Gnocca che ...
                          Quando uscivamo in compagnia le altre donne la odiavano per la sua bellezza ...
                          Beh appena se ne accorgeva prendeva di mira la pi? invidiosa e faceva la superstronza ...

                          io tifavo Biaggi e non si pu? dare tutta la colpa del loro odio a VR ... anzi MB ha fatto delle belle Stronsate
                          e VR lo perculava dall'alto della sua Honda ... per poi dargli na lezione a Welkom '04 che ha lasciato pure me a bocca aperta
                          Dai con Gibe a VR gli si pu? criticare solo di aver sparato sulla croce rossa ...
                          Mentre solo con Stoner si ? trovato VR quello che arriva e se la pu? giocare ...
                          il 07 con lo strapotere Ducati di Motore ? stato un gioco facile far passare CS per incapace in Curva ...
                          infine JL che in quor suo voleva riscattare l'amico MB, certo non predisponeva bene VR ...
                          Poi il comportamento di JL con Dovi ci ha svelato il vero JL ...

                          Beh io penso a me vs un NN che vuole stare sopra al mio livello, e la Perculatio parte in automatico
                          pu? darsi. E mica sono qui a dire che gli altri sono degli angioletti. solo che a me, negli anni, il suo modo di fare ha progressivamente nauseato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Alaska View Post

                            pu? darsi. E mica sono qui a dire che gli altri sono degli angioletti. solo che a me, negli anni, il suo modo di fare ha progressivamente nauseato.
                            Boh questa ? la cosa strana ... perch? invece a me nauseava una volta eppoi regressivamente sempre meno ...
                            Ora lo trovo skerzoso come al solito ma decisamente pi? pacato ... e forse MV ? il compagno pi? scomodo che abbia mai avuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              E poi non gli si pu? dar la colpa se giornalisti e certi tifosi si comportano cos?. Eddai..

                              Non l'ho mai visto dare ordini, sinceramente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Mezzo secondo nel polso... certo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X