Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: " Crisi nera, problemi mai considerati"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Durim View Post
    Al Sachsenring Lorenzo fece 6 l'anno scorso..dietro a Petrucci e bautista che avevano moto clienti. Pi? di tanto non la faceva curvare...
    Ok al sachs no, infatti ho detto di prendere marquez.
    Per? lollo quando era a posto faceva girare la d16 come nessun altro. Me ne sono accorto al suo primo podio 2017 in Spagna.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Pillola azzurra : continui su questa strada di sviluppo con piloti buoni o molto buoni ma non vincerai mai un caxxo di mondiale
      Pillola rossa: risparmi nel 2020, nel 2021 fai una ducati uber power e ti accatti Marc. E scoprirai davvero il potenziale della desmobagascia.
      E al sachs l'eletto Marquez piegher? con la mente il telaio della desmo e la far? curvare perfettamente.

      Cojonate a parte avete visto cosa faceva lollo in certe piste? Non pareva manco una ducati.
      Abbi fede figliuolo, a tutto c"? rimedio fuorch? la morte

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ok al sachs no, infatti ho detto di prendere marquez.
        Per? lollo quando era a posto faceva girare la d16 come nessun altro. Me ne sono accorto al suo primo podio 2017 in Spagna.
        a 15 sec dalla coppia Honda ti sei accorto che curvava ... mai dai

        Ha vinto al Mugio, Barcellona e RBring, 2? Brno ... tutte piste pro Ducati ...
        Curve tonde dove perde meno, rispetto a circuiti pi? variegati e con curve non disegnate col compasso
        Semplici Esse, senza mai serie di Esse o Curve
        Lunghi Rettilinei Mug Bar... molti Rettilinei Brno ... solo Rettilinei RBR

        La Suzuki in Qatar e Mugio ha dimostrato che una Moto che Curva va bene ovunque e solo i MegaRettilinei sono un problema ...
        ma certo che se hanno i CV di una SBK contro le strapotenti Ducati e Honda ? ancora pi? evidente ...
        Togli le Sverniciate in Rettilineo (Motore) e oggi tutte le altre fan pena come curvano ...
        per? anche da Yamaha con tutti i problemi che ha state +o- prendendo paghe

        Cmq Suzuki ha una Ciclistica Favolosa, non ? semplice fare lo stesso e neppure bisogna farlo per forza ...
        Le Yamake apposto erano delle gran Moto bench? avessero la met? dell'Agilit? Suzuki ...
        Ma c'? un limite oltre il quale le Moto diventano Chopper e cos? non possono pi? Curvare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          a 15 sec dalla coppia Honda ti sei accorto che curvava ... mai dai

          Ha vinto al Mugio, Barcellona e RBring, 2? Brno ... tutte piste pro Ducati ...
          Curve tonde dove perde meno, rispetto a circuiti pi? variegati e con curve non disegnate col compasso
          Semplici Esse, senza mai serie di Esse o Curve
          Lunghi Rettilinei Mug Bar... molti Rettilinei Brno ... solo Rettilinei RBR

          La Suzuki in Qatar e Mugio ha dimostrato che una Moto che Curva va bene ovunque e solo i MegaRettilinei sono un problema ...
          ma certo che se hanno i CV di una SBK contro le strapotenti Ducati e Honda ? ancora pi? evidente ...
          Togli le Sverniciate in Rettilineo (Motore) e oggi tutte le altre fan pena come curvano ...
          per? anche da Yamaha con tutti i problemi che ha state +o- prendendo paghe

          Cmq Suzuki ha una Ciclistica Favolosa, non ? semplice fare lo stesso e neppure bisogna farlo per forza ...
          Le Yamake apposto erano delle gran Moto bench? avessero la met? dell'Agilit? Suzuki ...
          Ma c'? un limite oltre il quale le Moto diventano Chopper e cos? non possono pi? Curvare
          Lassa sta Cabrio ke le dre a risparmi? par t?s la RSV4

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Atto esplicito d'accusa ma verso chi?

            Da quando c'? Dall'Igna di certo la moto curva meglio, chi sarebbe il responsabile di non aver lavorato sulla velocit? a centro curva?

            Comunque ridicolo dire che le altre moto sono avanti per questo, le Honda non esistono, c'? solo MM, le Yamaha ovvio che hanno la percorrenza, hanno solo quella, infine la Suzuki ha una bella percorrenza ma scarso motore.

            In sintesi nella globalit? delle piste la moto pi? completa ? sempre la Ducati, il fatto che la Honda sia cresciuta di motore e col bimboM sia imprendibile non dipende certo dalla moto superiore.

            Se qualcuno in Ducati pensa che la moto sarebbe vincente gi? cos? con un fuoriclasse sopra, HA RAGIONE.

            Concordo, il succo ? solo questo, solo una enorme superiorit? della moto pu? colmare in parte le sue lacune, una superiorit? ridimensionata della moto non basta pi?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Tradotto, Dovi muto altrimenti a piedi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by abhi View Post
                Tradotto, Dovi muto altrimenti a piedi
                Datela a Quartanaro che la violenta un p?...altro che Dovi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  a 15 sec dalla coppia Honda ti sei accorto che curvava ... mai dai

                  Ha vinto al Mugio, Barcellona e RBring, 2? Brno ... tutte piste pro Ducati ...
                  Curve tonde dove perde meno, rispetto a circuiti pi? variegati e con curve non disegnate col compasso
                  Semplici Esse, senza mai serie di Esse o Curve
                  Lunghi Rettilinei Mug Bar... molti Rettilinei Brno ... solo Rettilinei RBR

                  La Suzuki in Qatar e Mugio ha dimostrato che una Moto che Curva va bene ovunque e solo i MegaRettilinei sono un problema ...
                  ma certo che se hanno i CV di una SBK contro le strapotenti Ducati e Honda ? ancora pi? evidente ...
                  Togli le Sverniciate in Rettilineo (Motore) e oggi tutte le altre fan pena come curvano ...
                  per? anche da Yamaha con tutti i problemi che ha state +o- prendendo paghe

                  Cmq Suzuki ha una Ciclistica Favolosa, non ? semplice fare lo stesso e neppure bisogna farlo per forza ...
                  Le Yamake apposto erano delle gran Moto bench? avessero la met? dell'Agilit? Suzuki ...
                  Ma c'? un limite oltre il quale le Moto diventano Chopper e cos? non possono pi? Curvare
                  Io ho solo detto che come curvava lui sulla ducati non l'ho mai visto fare agli altri. E pure le sue traiettorie. Stop non ho detto altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Io ho solo detto che come curvava lui sulla ducati non l'ho mai visto fare agli altri. E pure le sue traiettorie. Stop non ho detto altro
                    Allora dico solo che ho visto chi curvava anche meglio ... ma sar? stato un Casey Fortuitey

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Imho con sta politica Ducati non vincer? mai pi? nulla....per quanto la moto sia buona. Con Lorenzo cmq dei bei risultati li avevano fatti.... ma se prendessero MM secondo non ci sarebbe pi? partita per nessuno, con buona pace di Honda


                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        E se invece la superiorit? passata di Ducati (anche se non c'? mai stata) fosse tutto merito di ELE da Shuttle ???
                        che dal 19 han dovuto abbandonare

                        Dall'uscita del regolamento 19 Honda gi? avvantaggiata in campionato ha ritirato fuori le ALI (ad inizio 18 non piacevano a nessuno)
                        Commentai che probabilmente stavano gi? provando una Moto con +Grip Post per il 19 con ELE Unica Vera.
                        Il Grip ? dato dal peso e se lo sposti dietro servono ALI davanti per compensare ...

                        Invece Ducati aveva la vana speranza di recuperare su MM ed ha continuato a sfruttare al max ELE con AI

                        Honda si ? ducatizzata ed ha i suoi problemi ... ma Ducati a ducatizzarsi diventa un Chopper
                        Cos? l'atavico problema di Curvare nel 18 compensato dal Motore nel 19 ? tornato preponderante

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Allora dico solo che ho visto chi curvava anche meglio ... ma sar? stato un Casey Fortuitey
                          io parlavo delle 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            E se invece la superiorit? passata di Ducati (anche se non c'? mai stata) fosse tutto merito di ELE da Shuttle ???
                            che dal 19 han dovuto abbandonare

                            Dall'uscita del regolamento 19 Honda gi? avvantaggiata in campionato ha ritirato fuori le ALI (ad inizio 18 non piacevano a nessuno)
                            Commentai che probabilmente stavano gi? provando una Moto con +Grip Post per il 19 con ELE Unica Vera.
                            Il Grip ? dato dal peso e se lo sposti dietro servono ALI davanti per compensare ...

                            Invece Ducati aveva la vana speranza di recuperare su MM ed ha continuato a sfruttare al max ELE con AI

                            Honda si ? ducatizzata ed ha i suoi problemi ... ma Ducati a ducatizzarsi diventa un Chopper
                            Cos? l'atavico problema di Curvare nel 18 compensato dal Motore nel 19 ? tornato preponderante
                            ah sicuro a gestione elettronica erano avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Vorrei vedere il Dovi in Honda giusto per godere dell'umiliazione che prenderebbe, ma ? troppo intelligente per fare una mossa simile, spero per lui almeno

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by abhi View Post
                                Vorrei vedere il Dovi in Honda giusto per godere dell'umiliazione che prenderebbe, ma ? troppo intelligente per fare una mossa simile, spero per lui almeno
                                E' stato pilota ufficiale Repsol per tre anni conquistando una sola vittoria sul bagnato con qualche pilota acciaccato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X