Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: "Voglio lottare con Marquez e Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    S? ma

    Comment


    • Font Size
      #122
      Quanti rookie della motoGP hanno fatto in nove gare due pole e un podio SU UNA MOTO SATELLITE? Me li elencate in stretto ordine alfabetico per favore? Grazie...questo non significa che FQ sia un FENOMENO ma che ha un gran potenziale indubbiamente si...e le gomme soft non c?entrano una mazza, altrimenti qualunque altro pilota ben pi? di esperto del ragazzino (e che guida una M1) potrebbe fare pole a bizzeffe usando le soft in Qualifica...ma non mi sembra che oltre a MV il Morbido o il Vale abbiano fatto pole quest?anno...anzi il Morbido non ha nemmeno fatto un podio, per ora...forse che a loro le soft non gliele danno???
      Last edited by piùpeloxtutti; 18-07-19, 22:35.

      Comment


      • Font Size
        #123
        pi?peloxtutti Quoto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Quanti rookie della motoGP hanno fatto in nove gare due pole e un podio SU UNA MOTO SATELLITE? Me li elencate in stretto ordine alfabetico per favore? Grazie...questo non significa che FQ sia un FENOMENO ma che ha un gran potenziale indubbiamente si...e le gomme soft non c?entrano una mazza, altrimenti qualunque altro pilota ben pi? di esperto del ragazzino (e che guida una M1) potrebbe fare pole a bizzeffe usando le soft in Qualifica...ma non mi sembra che oltre a MV il Morbido o il Vale abbiano fatto pole quest?anno...anzi il Morbido non ha nemmeno fatto un podio, per ora...forse che a loro le soft non gliele danno???
          Ha fatto 3 pole e 2 podi..
          oltre i super titolati, in tempi recenti solo zarco ha fatto simile.. per? zarco ? arrivato a 28 anni in motogp, lui a 20..in ottica futura c'? una bella differenza.

          Che poi anche zarco ? un bel manico..ma come andato in ktm sta collezionando solo figure di cacca.. segno che a volte il feeling con la moto ? fondamentale. Cos? come Lorenzo su honda sta facendo peggio che con ducati..e la honda non ? sicuramente una moto peggiore.

          Sicuramente quartarar? ? un bel manico e ha uno stile di guida adatto alla m1
          Last edited by Durim; 19-07-19, 05:34.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Quanti rookie della motoGP hanno fatto in nove gare due pole e un podio SU UNA MOTO SATELLITE? Me li elencate in stretto ordine alfabetico per favore? Grazie...questo non significa che FQ sia un FENOMENO ma che ha un gran potenziale indubbiamente si...e le gomme soft non c?entrano una mazza, altrimenti qualunque altro pilota ben pi? di esperto del ragazzino (e che guida una M1) potrebbe fare pole a bizzeffe usando le soft in Qualifica...ma non mi sembra che oltre a MV il Morbido o il Vale abbiano fatto pole quest?anno...anzi il Morbido non ha nemmeno fatto un podio, per ora...forse che a loro le soft non gliele danno???


            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Quanti rookie della motoGP hanno fatto in nove gare due pole e un podio SU UNA MOTO SATELLITE? Me li elencate in stretto ordine alfabetico per favore? Grazie...questo non significa che FQ sia un FENOMENO ma che ha un gran potenziale indubbiamente si...e le gomme soft non c?entrano una mazza, altrimenti qualunque altro pilota ben pi? di esperto del ragazzino (e che guida una M1) potrebbe fare pole a bizzeffe usando le soft in Qualifica...ma non mi sembra che oltre a MV il Morbido o il Vale abbiano fatto pole quest?anno...anzi il Morbido non ha nemmeno fatto un podio, per ora...forse che a loro le soft non gliele danno???
              Ehppper?!
              Mi pare strano dover ripetere 110 volte la stessa cosa per farmi capire, non sono mica Mr. Kappa che si esprime in linguaggi pseudo-alieni per i poco esperti
              Prover? un'altra volta a spiegarmi.

              Fabio Quartararo mi piace, ? un talento naturale pazzesco, arrivato nel motomondiale con le stigmate del fenomeno, si ? perso psicologicamente, adesso si ? ritrovato.
              ? proprio la psiche ed i ragionamenti di quartararo che non mi piacciono, perch? dover spingere PER FORZA per fare il miglior tempo nelle fp1?!?!? Usare le gomme da qualifica per fare il miglior tempo nelle fp1 ? ridicolo e stupido (secondo me). Mi ricorda tanto le ducati nell'era open, ogni tanto vedevamo i nomi di iannone (con la pramac) e di Dovizioso in cima alla lista dei tempi nelle prove.........nessuno li considerava, e sai il perch??!? Perch? usavano gomme extra-soft.
              Marquez, qualche anno fa adesso non pi?, voleva primeggiare ad ogni FP e sai come lo faceva?!? Utilizzando lo stesso set di gomme degli altri piloti, dimostrando REALMENTE di essere il pi? veloce.
              Quartararo, in ogni FP, dimostra VIRTUALMENTE di essere il pi? veloce, e questo mi d? un fastidio che non puoi capire. Colpa della squadra? Colpa del pilota? Io dico entrambi.
              Ecco quartararo riassunto:
              Per fare il miglior tempo nelle fp3 al sachsenring (era gi? secondo con margine quindi non aveva nessun problema) ha cercato di fare la 11 (quella curva a destra in discesa) in pieno, risultato? Lussazione della spalla, questo ? quartararo, per fare il miglior tempo nelle fp3 ha fatto la caxxata e si ? lussato la spalla, tutto questo nella mia testa ? relazionato ad infantilit?....vuole la caramella a tutti i costi.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ehppper?!
                Mi pare strano dover ripetere 110 volte la stessa cosa per farmi capire, non sono mica Mr. Kappa che si esprime in linguaggi pseudo-alieni per i poco esperti
                Prover? un'altra volta a spiegarmi.

                Fabio Quartararo mi piace, ? un talento naturale pazzesco, arrivato nel motomondiale con le stigmate del fenomeno, si ? perso psicologicamente, adesso si ? ritrovato.
                ? proprio la psiche ed i ragionamenti di quartararo che non mi piacciono, perch? dover spingere PER FORZA per fare il miglior tempo nelle fp1?!?!? Usare le gomme da qualifica per fare il miglior tempo nelle fp1 ? ridicolo e stupido (secondo me). Mi ricorda tanto le ducati nell'era open, ogni tanto vedevamo i nomi di iannone (con la pramac) e di Dovizioso in cima alla lista dei tempi nelle prove.........nessuno li considerava, e sai il perch??!? Perch? usavano gomme extra-soft.
                Marquez, qualche anno fa adesso non pi?, voleva primeggiare ad ogni FP e sai come lo faceva?!? Utilizzando lo stesso set di gomme degli altri piloti, dimostrando REALMENTE di essere il pi? veloce.
                Quartararo, in ogni FP, dimostra VIRTUALMENTE di essere il pi? veloce, e questo mi d? un fastidio che non puoi capire. Colpa della squadra? Colpa del pilota? Io dico entrambi.
                Ecco quartararo riassunto:
                Per fare il miglior tempo nelle fp3 al sachsenring (era gi? secondo con margine quindi non aveva nessun problema) ha cercato di fare la 11 (quella curva a destra in discesa) in pieno, risultato? Lussazione della spalla, questo ? quartararo, per fare il miglior tempo nelle fp3 ha fatto la caxxata e si ? lussato la spalla, tutto questo nella mia testa ? relazionato ad infantilit?....vuole la caramella a tutti i costi.
                il tuo ragionamento potrebbe essere giusto ma fine a se stesso.
                sai quanta visibilit? ha un pilota ? i suoi sponsor quando ? sempre primo o tra i primi? poi molte persone forse il 90% di quelli che seguono la motogp nemmeno sanno che gomme usano i piloti

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Ehppper?!
                  Mi pare strano dover ripetere 110 volte la stessa cosa per farmi capire, non sono mica Mr. Kappa che si esprime in linguaggi pseudo-alieni per i poco esperti
                  Prover? un'altra volta a spiegarmi.

                  Fabio Quartararo mi piace, ? un talento naturale pazzesco, arrivato nel motomondiale con le stigmate del fenomeno, si ? perso psicologicamente, adesso si ? ritrovato.
                  ? proprio la psiche ed i ragionamenti di quartararo che non mi piacciono, perch? dover spingere PER FORZA per fare il miglior tempo nelle fp1?!?!? Usare le gomme da qualifica per fare il miglior tempo nelle fp1 ? ridicolo e stupido (secondo me). Mi ricorda tanto le ducati nell'era open, ogni tanto vedevamo i nomi di iannone (con la pramac) e di Dovizioso in cima alla lista dei tempi nelle prove.........nessuno li considerava, e sai il perch??!? Perch? usavano gomme extra-soft.
                  Marquez, qualche anno fa adesso non pi?, voleva primeggiare ad ogni FP e sai come lo faceva?!? Utilizzando lo stesso set di gomme degli altri piloti, dimostrando REALMENTE di essere il pi? veloce.
                  Quartararo, in ogni FP, dimostra VIRTUALMENTE di essere il pi? veloce, e questo mi d? un fastidio che non puoi capire. Colpa della squadra? Colpa del pilota? Io dico entrambi.
                  Ecco quartararo riassunto:
                  Per fare il miglior tempo nelle fp3 al sachsenring (era gi? secondo con margine quindi non aveva nessun problema) ha cercato di fare la 11 (quella curva a destra in discesa) in pieno, risultato? Lussazione della spalla, questo ? quartararo, per fare il miglior tempo nelle fp3 ha fatto la caxxata e si ? lussato la spalla, tutto questo nella mia testa ? relazionato ad infantilit?....vuole la caramella a tutti i costi.
                  Il tuo giudizio su FQ ? quantomeno strano visto che tifi Marc che ? capace di sdraiarsi nelle situazioni pi? impensabili buttando gare gi? vinte Fabio ? un ragazzino con un manico pazzesco, non ha il supporto che ha avuto Marc (meritatamente) e sta facendo vedere gran belle cose su una motoGP satellite di una squadra appena nata e non parlo delle FP ma delle pole e del podio che son cose concrete, non caramelle, imho...io sono convinto che il 93 ha gi? capito tutto, noi invece stiamo al bar a far chiacchiere con la birra in mano comunque dai, lo vedremo presto se son rose o se ? un?altra beffa...a me il ragazzo piace parecchio cos? com??, immaturo o goloso di caramelle poco importa...del resto mi piace molto anche Mir...certo che se per la plebe esistono solo i fenomeni e gli altri son tutti comparse riempi griglia allora ok...io lo sport lo vedo in modo diverso, tutto qui
                  Last edited by piùpeloxtutti; 19-07-19, 11:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Il tuo giudizio su FQ ? quantomeno strano visto che tifi Marc che ? capace di sdraiarsi nelle situazioni pi? impensabili buttando gare gi? vinte Fabio ? un ragazzino con un manico pazzesco, non ha il supporto che ha avuto Marc (meritatamente) e sta facendo vedere gran belle cose su una motoGP satellite di una squadra appena nata e non parlo delle FP ma delle pole e del podio che son cose concrete, non caramelle, imho...io sono convinto che il 93 ha gi? capito tutto, noi invece stiamo al bar a far chiacchiere con la birra in mano comunque dai, lo vedremo presto se son rose o se ? un?altra beffa...a me il ragazzo piace parecchio cos? com??, immaturo o goloso di caramelle poco importa...del resto mi piace molto anche Mir...certo che se per la plebe esistono solo i fenomeni e gli altri son tutti comparse riempi griglia allora ok...io lo sport lo vedo in modo diverso, tutto qui
                    Infatti sono il primo ad insultare il mio pupillo quando fa cos?.

                    Comunque, se non si ? capito, mi piace da matti quartararo, solo che mi da estremamente fastidio il suo atteggiamento.
                    Mir mi piace ancora di pi?, stile di guida folle (mi sarebbe piaciuto vederlo con le bridgestone) ed ? pure bello equilibrato nel metodo di lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Il tuo giudizio su FQ ? quantomeno strano visto che tifi Marc che ? capace di sdraiarsi nelle situazioni pi? impensabili
                      Supporto Marquez, Vinales, i fratelli Espargaro, Zarco ed ora anche Quartararo, pur apprezzando il cadi/non cadi di Marc

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Supporto Marquez, Vinales, i fratelli Espargaro, Zarco ed ora anche Quartararo, pur apprezzando il cadi/non cadi di Marc
                        e rossi? cos? non si fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Durim View Post

                          Ha fatto 3 pole e 2 podi..
                          oltre i super titolati, in tempi recenti solo zarco ha fatto simile.. per? zarco ? arrivato a 28 anni in motogp, lui a 20..in ottica futura c'? una bella differenza.

                          Che poi anche zarco ? un bel manico..ma come andato in ktm sta collezionando solo figure di cacca.. segno che a volte il feeling con la moto ? fondamentale. Cos? come Lorenzo su honda sta facendo peggio che con ducati..e la honda non ? sicuramente una moto peggiore.

                          Sicuramente quartarar? ? un bel manico e ha uno stile di guida adatto alla m1
                          Beh diciamo che sono pochi,anzi io non ricordo piloti nel motociclismo recente che non si sono adattati alla m1. Anche folger riusciva ad andarci forte con quella di un anno vecchio il che forse fa vedere le cose in modo diverso e cioe: la m1 ha uni stile adatta a tutti i piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Beh diciamo che sono pochi,anzi io non ricordo piloti nel motociclismo recente che non si sono adattati alla m1. Anche folger riusciva ad andarci forte con quella di un anno vecchio il che forse fa vedere le cose in modo diverso e cioe: la m1 ha uni stile adatta a tutti i piloti
                            Folger ha fatto cmq il solo podio in Germania e basta, pol espargar? sta andando meglio adesso rispetto alla yamaha dove ha combinato poco. Smith ci ha fatto poco . Anche zarco oltre qualche podio ha fatto niente..ben spies prima di lui ha combinato niente oltre a una vittoria.
                            e vinales che comunque prima del passaggio in yamaha era considerato un fenomeno ha vinto 5 gare in 3 anni..si adatta a tutti ok, ma i risultati di spessore sono altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Chronic View Post

                              e rossi? cos? non si fa
                              OT Ho supportato il poker italiano nella classe 250 e passaggio alla mezzo litro, ma sono Amico di Loris che nel 2002 quando c'erano MotoGP e 500 mi disse:

                              "Max, questa ? la miglior NSR che ho guidato, ma riesco ad avere la meglio solo in staccata, in uscita di curva se ne vanno, io devo stare attento a non ritrovarmela per cappello"





                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Ma infatti il confronto va fatto tra rookie e non con chi calca le scene da vent?anni...chiunque lo faccia sbaglia a mio parere...se poi qualcuno sostiene che sto ragazzino possa fare da catalizzatore per il pensionamento del 46 beh, si sa, son chiacchiere un po? becere ma buttar fango su chi ? appena arrivato e sta mostrando un gran bel potenziale ? becero altrettanto, imho
                                Non tanto temo fa io e te abbiamo discusso di questo.. dove se non ricordo male eri di un parer diverso ,,sostenendo che quartarar? meritava la moto di Rossi visto il confronto dei loro risultati...
                                Ma pu? darsi che io ricordi male e mi sbagli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X