Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Marquez, due epoche a confronto

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi - Marquez, due epoche a confronto

    https://motograndprix.motorionline.c...ioni-news/amp/

  • Font Size
    #2
    Motomondiale Rossi Vs Marquez ? Valentino Rossi, in pista a 40 anni, ? alla caccia del suo decimo titolo, titolo che quest?anno sembra essere quasi impossibile.

    Il pilota della Yamaha ha infatti 80 punti contro i 185 del ?cannibale? Marc Marquez, vero e proprio dominatore della MotoGP recente.

    Il pilota della Honda da quando corre in Top Class (2013) ha infatti vinto 5 titoli, perdendo solo quello del 2015, diventato ?famoso? per gli episodi di Sepang, con un Rossi che in conferenza stampa aveva attaccato duramente lo spagnolo, reo (secondo Rossi) a Phillip Island di aver rallentato appositamente il ritmo della gara per favorire l?allora team-mate di Rossi, Jorge Lorenzo.

    Marquez si appresta a vincere l?ottavo titolo (anche se matematicamente ? ancora tutto aperto, visto che Andrea Dovizioso ha ?solo? 58 punti di ritardo dal #93 del Repsol Honda Team) e nel giro di qualche anno potrebbe superare proprio Rossi. Ecco a tal proposito le parole di Alberto Puig, Team Manager Honda.
    Dichiarazioni Alberto Puig Team Manager Honda Repsol su Rossi e Marquez

    ?Rossi ? Rossi ed ? ancora Rossi. Era un fenomeno e lo sar? sempre. All?et? di 40 anni combatte ancora per il mondiale. Ha segnato un?epoca e rimarr? uno dei pi? grandi nella storia del motorsport, cos? come Marc (Marquez, ndr) ? ha detto Puig cos? come riportato da SpeedWeek.com ? Marc far? altrettanto, forse lo superer? come numero di titoli, staremo a vedere.?

    Il ?Dottore? ? salito sul podio 234 volte nella sua carriera, ha festeggiato 115 vittorie, 89 delle quali nella classe regina. Il suo nono e finora ultimo titolo lo ha vinto nel 2009, all?et? di 30 anni. Marquez ha solo 26 anni e vanta sette titoli mondiali, 124 podi e 75 vittorie nei GP, 49 volte nella classe regina.


    Dichiarazioni Valentino Rossi su Marc Marquez GP Germania MotoGP

    ?Sarebbe stato molto interessante per me combattere contro Marquez alla stessa et?. Ma sfortunatamente sono molto pi? vecchio di lui.?


    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao MAAAAXXX

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ciao MAAAAXXX
        Ciao carissimo! Grazie per il testo, con il cell non riesco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ciao carissimo! Grazie per il testo, con il cell non riesco
          beh io col pc non ho ancora capito come si postano le foto e soprattutto come caxxo cambiare la foto del mio profilo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ciao carissimo! Grazie per il testo, con il cell non riesco
            si immaginavo....ma scusa, non usi almeno un tablet, un pc portatile anche "mini" ?
            col cellulare ? una palla....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post

              beh io col pc non ho ancora capito come si postano le foto e soprattutto come caxxo cambiare la foto del mio profilo....
              Se ci riesco io sta tranquillo che ce la fai anche te diecinoveotto.
              ? meno complicato che capire i post di qualche utente di ddg
              (me compreso, naturalmente )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post

                si immaginavo....ma scusa, non usi almeno un tablet, un pc portatile anche "mini" ?
                col cellulare ? una palla....
                Passo intere giornate a letto sempre a pancia in gi?.

                Meglio il telefono perch? ? stretto, pi? allargo i gomiti maggiore la forza per tenermi sollevato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C ? poco da confrontare... vr ? un po come la Juventus degli ultimi anni... vince perch? non ha avversari
                  dubito che qualche juventino stesso possa definire questa Juventus superiore a quella di lippi; Pero questa ha vinto il triplo di quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 1098... View Post

                    beh io col pc non ho ancora capito come si postano le foto e soprattutto come caxxo cambiare la foto del mio profilo....
                    apri il tuo profilo.
                    vai con il cursore sulla foto del profilo,ti apparir? una tendina con scritto (cambia avatar),cliccaci sopra e poi segui le indicazioni..

                    per le foto o fai copia immagine ed incolli oppure trasferisci il link della foto salvate sul tuo pc facendo un doppio clic( per? spesso 'sto metodo non funzia)...
                    Last edited by abatefaria; 17-07-19, 18:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      apri il tuo profilo.
                      vai con il cursore sulla foto del profilo,ti apparir? una tendina con scritto (cambia avatar),cliccaci sopra e poi segui le indicazioni..

                      per le foto o fai copia immagine ed incolli oppure trasferisci il link della foto salvate sul tuo pc facendo un doppio clic( per? spesso 'sto metodo non funzia)...
                      Buonasera Abate...cena tutto apposto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buonasera Abate...cena tutto apposto?
                        si grazie Max appena finito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abatefaria View Post

                          si grazie Max appena finito...
                          Questo lo sospettavo...mi interessava la bevanda che lo ha accompagnato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Questo lo sospettavo...mi interessava la bevanda che lo ha accompagnato
                            purtroppo Max ho chiuso con l'alcol.
                            le vertggini mi perseguitano, ela situazione ? gi? precaria di suo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che ? una chat qui?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X