Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi piace Ducati, non amo il brand, non condivido la sua filosofia motociclistica ma soprattutto non mi vanno a genio la stragrande maggioranza dei ducatisti che sono convinti di avere la Ferrari delle moto (e qui ci sarebbe da ridere per non piangere), il non plus ultra dell'ingegneria motociclistica e che non perdono occasione per sputare sulle giapponesi, anche se recentemente stanno cominciando ad accanirsi anche su Aprilia.
Tutto qua.
In parte condivido, anche se le Desmosedici mi piacciono parecchio la squadra mi pare gestita con arroganza e presunzione.
riguardo Aprilia poi diciamocelo, ad oggi non sar? competitiva ma se guardiamo la storia come siamo messi? Tipo 30 titoli mondiali a 1
non so se mastichi motocross ma a me i ducatisti ?stradali? ricordano tanto i crossisti che hanno KTM
In parte condivido, anche se le Desmosedici mi piacciono parecchio la squadra mi pare gestita con arroganza e presunzione.
riguardo Aprilia poi diciamocelo, ad oggi non sar? competitiva ma se guardiamo la storia come siamo messi? Tipo 30 titoli mondiali a 1
non so se mastichi motocross ma a me i ducatisti ?stradali? ricordano tanto i crossisti che hanno KTM
Esteticamente parlando le Desmosedici mi son piaciute fino al 2010, poi con l'arrivo di Rossi hanno avuto la brillante idea di adottare la fiammante livrea yogurt panna e fragola e cos? l'hanno tenuta fino allo scorso anno. Peccato solo che alette, cucchiai e caz.i e mazzi vari la rendano visivamente un obbrobrio.
Per Aprilia invece andrebbe fatto un monumento per ci? che ? riuscita a fare con le 2 tempi "piccole", senza dubbio il team italiano pi? vincente e rappresentativo della storia del motomondiale.
Beh, considerando che spesso procede lentamente bocciando e disperdendo in varie direzioni gli ostacoli che trova sulla sua traiettoria l'affinit? c'?...
Beh, considerando che spesso procede lentamente bocciando e disperdendo in varie direzioni gli ostacoli che trova sulla sua traiettoria l'affinit? c'?...
In effetti....dovrebbe stare pi? tranquillo....chi va piano va sano e lontano e corre fino a 40 anni...e oltre
E attualmente Lorenzo che fa? Non ? diventato un giocatore di tennis o fa ancora la comparsa in MotoGP?
fa il divanizzato....profumatamente pagato da Honda che pensa un po', sta pure lavorando per fargli una moto su misura...
Un po' come in Yamaha, solo che l? poi sono i rookie a dare paga....che strano il mondo eh?
Mai andato d'accordo con i biaggiari... non ce la faccio proprio, erano i pi? "tifosi" del mondo motociclistico, e il bello ? che nemmeno se ne accorgevano.
Ma la comica ? che accusavano i rossisti di essere tifosi!
... pensavo vi foste estinti! ma effettivamente la naturale evoluzione ? quella di tifare la fotocopia spagnola del vostro idolo
fa il divanizzato....profumatamente pagato da Honda che pensa un po', sta pure lavorando per fargli una moto su misura...
Un po' come in Yamaha, solo che l? poi sono i rookie a dare paga....che strano il mondo eh?
essere battuto dai rookie? C'? chi cmq fa peggio hahahaha
Gp di jerez
10 stefan bradl
11 aleix espargar?
12 jorge jorenzo
Ps se vuoi ti metto anche le altre 3 honda davanti...
Comment