Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati che non svolta e il sogno Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abhi View Post

    Lorenzo al Mugello curvava benissimo.

    Basta cagate, la Ducati fino all' altro ieri almeno, ripresa Yamaha, era la miglior moto.
    Qua i piloti incapaci cagano i ***** e i campioni (vedi Marquez Honda) curvano su moto meno competitive
    nel 2017 fuori discossione (moto migliore)
    Nel 18 forse lievemente superiore globalmente
    nel 19 per me ,s eprendiamo tutte le piste ,? alla pari o ancora la migliore. la classifica parla da sola. pur emiller va benino (e ricordiamoci che alla prima gara dove poteva far ebenissimo ha perso la sella)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma se guardi pure nel 18 and? relativamente meglio enlla seconda parte....
      forse e dico forse ? "colpa " delle piste?
      Se un buon pilota vuol dire mezza clazetta....
      Mi spiace ma io il dovi non riesco a vederlo alla pari di MM e manco Valentino(di ieri non oggi).
      io di stoner mi sono reso conto gi? nelle classi inferiori. tifavo per lui quando correva in aprilia
      Medioman, mediocre, mezzacalzetta non sottilizziamo dai ...
      Concordo che il livello di VR, CS e MM sia un altro, ma Dovi ? subito sotto ...

      Su Stoner saremo due mosche bianche, perch? nessuno ha scritto bene di lui prima di Ducati ...
      e senza prove sGriDDe non c'? da fidarsi

      Cmq sono intervenuto perch? ho letto "Ducati che non svolta E' il sogno di MM" poi ho letto bene la E
      Ma ora ciabbiamo pure mastro minkyata Abhinorme ... fortuna tengo da lavorare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abhi View Post

        Lorenzo al Mugello curvava benissimo.

        Basta cagate, la Ducati fino all' altro ieri almeno, ripresa Yamaha, era la miglior moto.
        Qua i piloti incapaci cagano i ***** e i campioni (vedi Marquez Honda) curvano su moto meno competitive
        Che Marquez ci metta del suo per farla curvare, non c'? dubbio.
        Che la Ducati abbia una velocit? in curva lentissima, pure, per?.

        Al Mugello curvavano cos? tanto che Rins gli ? finito incollato... e non solo l?.

        Poi che Lorenzo avrebbe fatto bene quest'anno sulla rossa, pu? essere, ma...

        Comment


        • Font Size
          #34
          La questione ? che come DNA la Ducati NON CURVA ...
          Quindi si possono fare delle modifiche che migliorano o peggiorano questo fatto intrinseco alla moto ...
          e per il 19, dato anche ELE ridotta, sono state fatte modifiche peggiorative alla Curva ...

          Che Suzuki CURVI il doppio si ? sempre visto in qualsiasi gara dove erano in bagarre con Ducati
          in particolare ricordo Aragon 18 e PI 16 ... nel 19 quasi tutte le gare ? stato cos? e anche peggio ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Medioman, mediocre, mezzacalzetta non sottilizziamo dai ...
            Concordo che il livello di VR, CS e MM sia un altro, ma Dovi ? subito sotto ...

            Su Stoner saremo due mosche bianche, perch? nessuno ha scritto bene di lui prima di Ducati ...
            e senza prove sGriDDe non c'? da fidarsi

            Cmq sono intervenuto perch? ho letto "Ducati che non svolta E' il sogno di MM" poi ho letto bene la E
            Ma ora ciabbiamo pure mastro minkyata Abhinorme ... fortuna tengo da lavorare
            non concordo.
            Sotto a MM c'? Lorenzo...poi il dovi

            Comment

            X
            Working...
            X