Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: "Guido pulito come Lorenzo"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo: "Guido pulito come Lorenzo"

    MotoGP | Quartararo: ?Guido ?pulito? come Lorenzo?

    Il giovane talento francese del team Petronas ha ammesso di ispirarsi a Jorge Lorenzo nella guida della sua Yamaha M1



    FormulaPassion.it
    2 min





    In questa prima parte di 2019 l?esordiente Fabio Quartararo ha stupito per il suo rapido adattamento alla MotoGP. Il transalpino ? spesso riuscito a stare davanti ai piloti ufficiali Yamaha ? pi? in qualifica che in gara ? e in tanti indicano nel suo stile di guida la chiave della sua velocit? in sella alla M1.
    Nel corso di una lunga intervista rilasciata i tedeschi di Speedweek, ?El Diablo? ha svelato di ispirarsi ad un illustre predecessore: ?La Yamaha si adatta perfettamente al mio stile di guida: ? una moto con cui devi avere uno stile molto ?pulito?, molto fluido. Ricordo che Jorge Lorenzo guid? in questo modo la Yamaha e vinse molte gare. Penso di essere un pilota piuttosto ?pulito?, quindi va tutto bene?.

    Quartararo sa bene che ogni risultato positivo ? frutto del lavoro di squadra, a cominciare dal rapporto con Wilco Zeelenberg, suo team manager: ?Per essere veloce in MotoGP non hai bisogno solo di una buona bici. Hai bisogno anche di buoni meccanici, un buon team, una sorta di famiglia?.

    Dopo un fulminante esordio in Moto3 a 15 anni e 341 giorni e il primo podio ottenuto due settimane pi? tardi, Quartararo si ? un po? perso. Il francese ha cos? ripercorso quel periodo: ?Quando la gente ha iniziato a paragonarmi a Marquez avevo solo 16 anni. Penso che ci sia stata troppa pressione, che mi ha creato troppo stress. Poi mi sono rotto la caviglia e ho perso sei gare?. Fabio ha per? mantenuto la sua attitudine positiva, e il suo atteggiamento lo sta ripagando: ?In quelle stagioni difficili ho acquisito esperienza, imparando a prendere sempre qualcosa di positivo dai momenti negativi?, ha concluso il 20 enne di Nizza.

    https://www.formulapassion.it/motors...zo-447280.html







  • Font Size
    #2
    Lorenzo con questa moto farebbe ancora grandi cose....peccato, han preferito l'altro cavallo e prima di ritornare a vincere un mondiale ne passer? di acqua sotto i ponti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ess? uno che ha fatto cacare in Ducati e sta facendo peggio in Honda ... su Yamaha straccerebbe tutti

      Vabb? ... Ciao Max come butta ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ess? uno che ha fatto cacare in Ducati e sta facendo peggio in Honda ... su Yamaha straccerebbe tutti

        Vabb? ... Ciao Max come butta ?
        Bene grazie, tra un'ora mi alzo e vado al pc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ok interessante ma la domanda pi? importante ?: FQ ce l?ha la moto cucita addosso? Altrimenti come far? mai a vincere? Vieni in Honda Fabio! Vedrai che bel vestitino ti fanno l? altro che Yamaha che san fare solo chitarre, e pure brutte
          Last edited by piùpeloxtutti; 26-07-19, 11:19.

          Comment


          • Font Size
            #6


            Complimenti agli EsBerti del DDG che ultimamente riempono il forum con perle di rara saggezza ... e direi molto TeNNici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Si ok interessante ma la domanda pi? importante ?: FQ ce l?ha la moto cucita addosso? Altrimenti come far? mai a vincere? Vieni in Honda Fabio! Vedrai che bel vestitino ti fanno l? altro che Yamaha che san fare solo chitarre, e pure brutte
              Ma lascialo in Yamaha altrimenti come farete a dire che ormai VR ? anziano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giusto! Deve stare in Yamaha a soffrire pure lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma li rileggono prima di pubblicarli questi articoli? o fanno copincolla da google traduttore:

                  ?Per essere veloce in MotoGP non hai bisogno solo di una buona bici

                  mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    All'estero si chiamano BICI (Bike) in Italia MOTO ...
                    Sar? per questo che sui Motori non ci batte nessuno ma sulle Ciclistiche siamo carenti ... molto carenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mr.Molla C'? bike e bike questo immenso bike non era un ciclistica!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la questione per? ? che non puoi pubblicare un articolo con scritto bici al posto di moto.
                        Se anche non sai l'inglese, scrivendo di moto, non puoi non sapere che (moror)bike vuol dire anche moto. Per me vuol dire non aver riletto quello che si ? pubblicato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beppoz Ossignur tame te la tiri lunga Beppoz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok non ti si pu? dar torto, ma bisogna pur polemizzare ogni tanto

                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Beppoz Ossignur tame te la tiri lunga Beppoz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda che son qui a divertirmi Molla ha toccato il tasto bike ed ho scatenato colui che dopo aver vinto tanti TT ? morto in auto per una mancata precedenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X