Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM ti mette le aliiiiii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM ti mette le aliiiiii

    http://heavyrider.corriere.it/2019/0...?refresh_ce-cp

  • Font Size
    #2
    Beh, credo basti pagare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel 2021 giorgione avr? 34 anni... Su Gigi invece tutto pu? succedere. Dopo 7 anni potrebbe anche avere voglia di nuovi stimoli, sia che abbia che non abbia raggiunto l'ambito titolo con ducati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso che dipender? soprattutto se anche M?rquez avr? voglia di cercare altri stimoli... E prevedo una lotta a due tra KTM e Ducati per aggiudicarsi lo spagnolo. Di conseguenza Gigi far? la sua scelta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gigietto mi sembra un tipo abbastanza orgoglione, non credo moller? ducati fiche lotta per il podio, sarebbe vista come una resa.
          Discorso diverso se dovesse tornare a fare esimo, allora potrebbe lamentarsi dei pochi investimenti di VW e andarsene sbattendo la porta.
          Anche solo per i segreti che si porta appresso avrebbe la fila.
          ?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza una rivoluzione piloti ducati ? destinata a fare al massimo dei podi. Massimo rispetto ai due piloti che hanno perch? corrono a livelli altissimi ma oramai avere un pilota da 9 su una scala da 1 a 10 non basta.e tra il 9 e il 10 si parla di pochi centesimi a curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              Io penso che dipender? soprattutto se anche M?rquez avr? voglia di cercare altri stimoli... E prevedo una lotta a due tra KTM e Ducati per aggiudicarsi lo spagnolo. Di conseguenza Gigi far? la sua scelta.
              in entrambi i casi Ducati vince.
              Anzi se va in KTM vince e spende millemilamilioni in meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo scenario immaginario completo prevede dall'igna in ktm l'anno prossimo e Marquez a seguire nel '21

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ? vero lo coprono d'oro... e se sar? cos?, anche stavolta Grazie Claudio della tua dabbenaggine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 1098... View Post
                    Se ? vero lo coprono d'oro... e se sar? cos?, anche stavolta Grazie Claudio della tua dabbenaggine.
                    Vabb? se lo coprono d'oro sarebbe dabbeo Giggi a non andarci ...
                    a prescindere che a Domenicali gli manchi qualche venerd?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X