Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che tutti sti italiani ce l'hanno fatta a far vincere uno spagnolo.
E c'ho pure la moglie seduta accanto a me con la gamba rotta e la bandierina spagnola che me la sventola in faccia
mavafagulo va
E c'ho pure la moglie seduta accanto a me con la gamba rotta e la bandierina spagnola che me la sventola in faccia
mavafagulo va
Il campionato si chiama MotoGP, ma la classe pi? rappresentativa del motociclismo agonistico ? senza dubbio la Moto3; in questa categoria le capacit? di guida, la strategia e la determinazione sono ancora qualit? che fanno la differenza.
mavafagulo va
O per bacco .... cos'? non riuscivi pi? a sostenere i sui ritmi e per farla stare buona gli hai rotto una gamba...???
Comment