Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRNO MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Gara di una noia mortale...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Di solito le gare le riguardo almeno una volta, questa mi ? bastata, che noia, troppo superiore, dovizioso era anche contento del secondo posto

      Comment


      • Font Size
        #183
        Che brutta scena vedere le ragazze sul podio in secondo piano e Miller in primo piano. togliete Miller cacchio

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Chronic View Post
          Di solito le gare le riguardo almeno una volta, questa mi ? bastata, che noia, troppo superiore, dovizioso era anche contento del secondo posto
          Va ben ist?s



          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by cavallo1983 View Post
            Che brutta scena vedere le ragazze sul podio in secondo piano e Miller in primo piano. togliete Miller cacchio


            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Chronic View Post
              Di solito le gare le riguardo almeno una volta, questa mi ? bastata, che noia, troppo superiore, dovizioso era anche contento del secondo posto
              Pensare che prima che iniziasse sto mondiale, eravamo tutti carichi con jlo in Honda ecc.

              Invece...mi pare lo vinca in carrozza sto mondiale.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Andy96 View Post

                Pensare che prima che iniziasse sto mondiale, eravamo tutti carichi con jlo in Honda ecc.

                Invece...mi pare lo vinca in carrozza sto mondiale.
                Perdona il suo stato effervescente nel dopo gara

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Pensare che prima che iniziasse sto mondiale, eravamo tutti carichi con jlo in Honda ecc.

                  Invece...mi pare lo vinca in carrozza sto mondiale.
                  Tutti chi Andy? Quelli che prima sostenevano che Marc vincesse per la Honda e che Lorenzo l?avrebbe dimostrato ridimensionandolo o quelli che visto le scoppole prese da Jlo adesso parlano di moto cucita addosso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    Tutti chi Andy? Quelli che prima sostenevano che Marc vincesse per la Honda e che Lorenzo l?avrebbe dimostrato ridimensionandolo o quelli che visto le scoppole prese da Jlo adesso parlano di moto cucita addosso?
                    Io credevo che un jlo in Honda lo avrebbe reso pi? combattuto visto come trattavano Dani negli ultimi tempi.
                    Ducati con centralina unica avrebbe perso il suo punto forte e avrei detto che fosse stato proprio jlo il principale avversario di marc.
                    Insomma c'erano tutte le premesse per qualcosa di combattuto e invece pare quasi il 2014

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X