Vr a -1 da mv... dai che lo prende sto titolo Yamaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI prima Yamaha a Brno
Collapse
X
-
? inutile girarci intorno, stare in un team ufficiale porta decimi in gara? si o no?Originally posted by Fafnir View PostOggi le ha prese da miller e non ? la prima volta. Lorenzo le prende da crutchlow e nakagami. ? un fatto che accade regolarmente in tutte le case, le carte si rimescolano continuamente ogni weekend.
Sono tutti li con moto piu o meno competitive che possono scambiarsi le posizioni in base alla pista o condizioni fisiche o feeling.
che io ricordi prima che rossi iniziasse a buscarle dai vari zarco e quartararo era un pensiero comune.
Oggi invece se ne parla come se fossero 4 piloti che abbiano lo stesso trattamento, ma quando rossi arriva avanti alle altre yamaha di fatto ha solo battuto vinales, perch? stare avanti a quart. ed al morbido dovrebbe essere la normalit?.
- Likes 2
Comment
-
Ma quando Rossi le ha buscate da Zarco? Per quelle 3-4 gare che gli arrivava davanti l'anno? ? incredibile quanto l'illusione vi porti a storcere cos? tanto la realt? delle cose. Comodo dire che Rossi quando ? prima delle Yamaha batte solo Vi?ales quando con Marquez non vi fate problemi a compararlo con Crutchlow e Nakagami, nonostantante il primo passi le gare a testare i pezzi per MM e l'altro ha una moto vecchia di un anno.Originally posted by Chronic View Post? inutile girarci intorno, stare in un team ufficiale porta decimi in gara? si o no?
che io ricordi prima che rossi iniziasse a buscarle dai vari zarco e quartararo era un pensiero comune.
Oggi invece se ne parla come se fossero 4 piloti che abbiano lo stesso trattamento, ma quando rossi arriva avanti alle altre yamaha di fatto ha solo battuto vinales, perch? stare avanti a quart. ed al morbido dovrebbe essere la normalit?.
Comment
-
Valentino Rossi, 4 vittorie il primo anno in 500 (addirittura, piu difficili delle moto gp) rookie su moto satellite.Originally posted by pi?peloxtutti View PostDevi farmi i nomi Faifnir perch? io seriamente non mi ricordo di rookie su moto satellite che hanno fatto quello che sta facendo FQ, e non sono polemico
comunque ripeto, dare addosso a un ragazzo di vent?anni che sta mostrando un indubitabile talento ed un enorme potenziale lo trovo davvero inspiegabile...soprattutto da parte di quelli che ritenevo degli appassionati e non dei semplici ?tifosetti?...
Comment
-
Sembrerebbe cosi, sembrerebbe che le 4 yamaha siano effettivamente molto vicine come prestazioni quest'anno. Non ho visto Rossi e vinales umiliare di motore ne morbidelli ne quartararo, anzi. Poi altri componenti ? difficile valutarli da casa ma non vedo due moto complessivamente superiori alle petronas, di certo non nettamente superiori. Non vuol dire che sia cosi per le altre marche.Originally posted by Chronic View Post? inutile girarci intorno, stare in un team ufficiale porta decimi in gara? si o no?
Comment
-
-
Hai ragione fece un grande risultato... ma quell'anno credo sia stato l unico in cui c era solo 1 titolo mondiale 500 di criville in lotta per il titolo, nessun suoercampione ed infatti il mondiale lo vinse uno zero tituli su suzukyOriginally posted by Fafnir View PostValentino Rossi, 4 vittorie il primo anno in 500 (addirittura, piu difficili delle moto gp) rookie su moto satellite.
Comment
-
Cc non ? mai stato avanti mm ne in qualifica ne in gara. In gara dopo mezzo campionato non ? stato avanti a mm nemmeno per 100 metriOriginally posted by Fafnir View PostCome del resto molte moto satellite attuali. E quartararo a parte qualche giro in meno di motore (che a quanto pare non da problemi in velocit?) dovrebbe avere la stessa moto di morbidelli.Last edited by Gianluca83; 05-08-19, 06:20.
Comment
-
Ho capito, Rossi ? vecchio non mi aspetto certo prestazioni al top tutta la stagione...non ? paragonabile a marquez...Originally posted by Gianluca83 View Post
Cc non ? mai stato avanti mm ne in qualifica ne in gara. In gara dopo mezzo campionato non ? stato avanti a mm nemmeno per 100 metri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13892
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
2 vittorieOriginally posted by Fafnir View PostValentino Rossi, 4 vittorie il primo anno in 500 (addirittura, piu difficili delle moto gp) rookie su moto satellite.
comunque il fatto che tu sia andato a pescare rossi di 20 anni fa la dice lunga, il Rossi di allora quanta differenza avrebbe fatto sui vari morb. e quart. ?
quella che sta facendo pi? o meno adesso MM nei confronti di cru 3 nakagami, e Vin sarebbe passato per il classico compagno pilota mona, che in effetti ? quello che ?.
???
Comment
X

Comment