Vr a -1 da mv... dai che lo prende sto titolo Yamaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI prima Yamaha a Brno
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostOggi le ha prese da miller e non ? la prima volta. Lorenzo le prende da crutchlow e nakagami. ? un fatto che accade regolarmente in tutte le case, le carte si rimescolano continuamente ogni weekend.
Sono tutti li con moto piu o meno competitive che possono scambiarsi le posizioni in base alla pista o condizioni fisiche o feeling.
che io ricordi prima che rossi iniziasse a buscarle dai vari zarco e quartararo era un pensiero comune.
Oggi invece se ne parla come se fossero 4 piloti che abbiano lo stesso trattamento, ma quando rossi arriva avanti alle altre yamaha di fatto ha solo battuto vinales, perch? stare avanti a quart. ed al morbido dovrebbe essere la normalit?.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post? inutile girarci intorno, stare in un team ufficiale porta decimi in gara? si o no?
che io ricordi prima che rossi iniziasse a buscarle dai vari zarco e quartararo era un pensiero comune.
Oggi invece se ne parla come se fossero 4 piloti che abbiano lo stesso trattamento, ma quando rossi arriva avanti alle altre yamaha di fatto ha solo battuto vinales, perch? stare avanti a quart. ed al morbido dovrebbe essere la normalit?.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDevi farmi i nomi Faifnir perch? io seriamente non mi ricordo di rookie su moto satellite che hanno fatto quello che sta facendo FQ, e non sono polemicocomunque ripeto, dare addosso a un ragazzo di vent?anni che sta mostrando un indubitabile talento ed un enorme potenziale lo trovo davvero inspiegabile...soprattutto da parte di quelli che ritenevo degli appassionati e non dei semplici ?tifosetti?...
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post? inutile girarci intorno, stare in un team ufficiale porta decimi in gara? si o no?
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostValentino Rossi, 4 vittorie il primo anno in 500 (addirittura, piu difficili delle moto gp) rookie su moto satellite.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostCome del resto molte moto satellite attuali. E quartararo a parte qualche giro in meno di motore (che a quanto pare non da problemi in velocit?) dovrebbe avere la stessa moto di morbidelli.Last edited by Gianluca83; 05-08-19, 06:20.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Cc non ? mai stato avanti mm ne in qualifica ne in gara. In gara dopo mezzo campionato non ? stato avanti a mm nemmeno per 100 metri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by Fafnir View PostValentino Rossi, 4 vittorie il primo anno in 500 (addirittura, piu difficili delle moto gp) rookie su moto satellite.
comunque il fatto che tu sia andato a pescare rossi di 20 anni fa la dice lunga, il Rossi di allora quanta differenza avrebbe fatto sui vari morb. e quart. ?
quella che sta facendo pi? o meno adesso MM nei confronti di cru 3 nakagami, e Vin sarebbe passato per il classico compagno pilota mona, che in effetti ? quello che ?.
???
Comment
X
Comment