Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez 50 vittorie in classe regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

Detto da uno a cui ? passato davanti VR e che lo definisce ad oggi poco pi? che un buon pilota..
    Lascia star le moto.. datti all'uncinetto va..
    Questa ? una cosa che stai dicendo tu, noi io!
    poi inutile che scrivi frottole ma eviti sempre di rispondere alle mie domande visto che proprio non sai su quale specchio arrampicarti. Continui a tirar fuori se e ma ad ogni intervento.
    la realt? per? ? che mm Rookie nel 2013 ha battuto jl vr che guidava motogp da 10 anni... ed ha rivinto l anno dopo: penso sia facile capire chi sia pi? forte. Quindi non sto inventando nulla, a differenza tua che scrivi solo se e ma. Impara a commentare fatti realmente accaduti e non limitarti alle tue fantasie erotiche piene di se e ma

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      Semplicemente dire di un pilota, ma anche di un altro sportivo "il migliore di tutti i tempi" non ha senso se si parla di velocit? o tecnica, ogni era ha avuto il suo migliore e le ere non si possono mescolare.... Io vorrei vedere i piloti di oggi correre con le moto anni sessanta, con le scodelle in testa e le tutine ridicole, vorrei vederli partire a spinta Ago come i suoi avversari pi? forti giravano al Muggi? in 2.06 con quelle gommine rifate...
      Secondo te perch? io non paragono mm a doohan ago mh etc? Semplicemente perch? non hanno mai corso contro. Mi permetto di farlo il confronto tra mm vr e jl invece perch? hanno corso contro e xke quando mm ha esordito nel 2013 in motogp ha vinto il mondiale e sia vr che jl erano in piena forma, conoscevano a memoria le motogp e soprattutto erano seduti sulla moto campione del mondo. Cioe sono fatti realmente accaduti quindi c ? poco da inventare. Gilles purtroppo usa troppo il condizionale nei suoi discorsi da tifoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Questa ? una cosa che stai dicendo tu, noi io!
        poi inutile che scrivi frottole ma eviti sempre di rispondere alle mie domande visto che proprio non sai su quale specchio arrampicarti. Continui a tirar fuori se e ma ad ogni intervento.
        la realt? per? ? che mm Rookie nel 2013 ha battuto jl vr che guidava motogp da 10 anni... ed ha rivinto l anno dopo: penso sia facile capire chi sia pi? forte. Quindi non sto inventando nulla, a differenza tua che scrivi solo se e ma. Impara a commentare fatti realmente accaduti e non limitarti alle tue fantasie erotiche piene di se e ma
        Ma a quali domande fai riferimento?
        VR nel 2013 fece pena.. JL e DP si ruppero.
        E MM fu bravo ad approfittare della situazione. Cosa c'? da aggiungere lo sai solo tu.. Vedere tutto sto abisso rispetto al debutto di VR in 500 (ben pi? complessa di una motogp) mi sembra chiaramente un atto di mistificazione.. a VR sarebbe bastato molto meno deretano dello spagnolo per vincer all'esordio.
        Ah... visto che a parole tue ritieni MM di n'altra categoria, che si magnerebbe VR a colazione, come ti spieghi il fatto che l'unica volta che si son incrociati a parit? di moto (al ranch) MM se l'? presa nel deretano? Ti ricordo che fra i due ballan na quindicina d'anni neh.. che vedo che ? un fattore che salti a pi? pari.
        Suvvia. Scendi dal trespolo..
        Questi son fenomeni assoluti.. e fra fenomeni non c'? quasi mai na prevalenza assoluta. E se devo giardare a tutto penso che VR abbia delle armi in pi? dello spagnolo. Posso o devo chiedere il permesso a te?
        ma poi.. che caz sto a perder tempo a spiegarmi..
        Last edited by gilles1977; 08-08-19, 10:15.

Comment

• Font Size

Ma a quali domande fai riferimento?
          VR nel 2013 fece pena.. JL e DP si ruppero.
          E MM fu bravo ad approfittare della situazione. Cosa c'? da aggiungere lo sai solo tu.. Vedere tutto sto abisso rispetto al debutto di VR in 500 (ben pi? complessa di una motogp) mi sembra chiaramente un atto di mistificazione.. a VR sarebbe bastato molto meno deretano dello spagnolo per vincer all'esordio.
          Ah... visto che a parole tue ritieni MM di n'altra categoria, che si magnerebbe VR a colazione, come ti spieghi il fatto che l'unica volta che si son incrociati a parit? di moto (al ranch) MM se l'? presa nel deretano? Ti ricordo che fra i due ballan na quindicina d'anni neh.. che vedo che ? un fattore che salti a pi? pari.
          Suvvia. Scendi dal trespolo..
          Questi son fenomeni assoluti.. e fra fenomeni non c'? quasi mai na prevalenza assoluta. E se devo giardare a tutto penso che VR abbia delle armi in pi? dello spagnolo. Posso o devo chiedere il permesso a te?
          ma poi.. che caz sto a perder tempo a spiegarmi..
          LOL SI SONO SFIDATI AL RANCH
          dopo questa penso che difficilmente potrei sentire una massima di un livello superiore! questa volta devo farti i miei cocomplimenti, N1

Comment

• Font Size
            gilles1977 e cmq nel 2014 al ranch mm ha frantumato il record di vr... hai fatto un altra figura delle tue... vr le ha prese anche a casa sua da mm

Comment

• Font Size

Secondo te perch? io non paragono mm a doohan ago mh etc? Semplicemente perch? non hanno mai corso contro. Mi permetto di farlo il confronto tra mm vr e jl invece perch? hanno corso contro e xke quando mm ha esordito nel 2013 in motogp ha vinto il mondiale e sia vr che jl erano in piena forma, conoscevano a memoria le motogp e soprattutto erano seduti sulla moto campione del mondo. Cioe sono fatti realmente accaduti quindi c ? poco da inventare. Gilles purtroppo usa troppo il condizionale nei suoi discorsi da tifoso
              VR si ? formato con moto di una generazione antecedente a quella di CS e JL. E di almeno due rispetto a MM.
              Chiaramente tutti argomenti ininfluenti per un fesso..

Comment

• Font Size

VR si ? formato con moto di una generazione antecedente a quella di CS e JL. E di almeno due rispetto a MM.
                Chiaramente tutti argomenti ininfluenti per un fesso..
                Dai pure sul ranch hai fatto una figuraccia... ho aperto una ricerca e il primo link che esce narra: marquez frantuma il record di rossi al ranch. Non sai pi? cosa raccontare!

Comment

• Font Size
                  gilles1977 e cmq nel 2014 al ranch mm ha frantumato il record di vr... hai fatto un altra figura delle tue... vr le ha prese anche a casa sua da mm

MM l'ha presa nel deretano da uno con 15 anni in pi? su moto in cui la freschezza fisica fa na grande differenza. E qui non ci sono n? se e n? ma... e non ? un confronto a distanza su moto diverse come ami fare tu. Noto che ora sei tu a usare i se e i ma..
                  Direi che quello ad esserne eventualmente uscito male ? MM, cosa che per me non fa n? caldo n? freddo e che non considero certo significativo per determinar i miei ragionamenti sui due.
                  I ragazzi al ranch fra l'altro lo trovarono spocchioso nel vederlo arrivar con mezza squadra hrc per sistemar la moto.. quando l'approccio di tutti era decisamente pi? casareccio.
                  Per poi prenderselo nel cu.lo fea l'altro (2014 neh.. l'anno dei record neh).
                  vabb?. Ora la chiudo. Tanto ? inutile.
                  Last edited by gilles1977; 08-08-19, 10:58.

Comment

• Font Size

Dai pure sul ranch hai fatto una figuraccia... ho aperto una ricerca e il primo link che esce narra: marquez frantuma il record di rossi al ranch. Non sai pi? cosa raccontare!
                    Han corso la gara? Si? E chi ha vinto?
                    a casa mia vale la gara. Le pole contano tipo un cazz.o..
                    ora vien fuori che ? meglio far la pole che vincer diomio..
                    Se e ma.. valgono solo per gli altri noto.
                    povero piccolo. Se vuoi ti dico che MM ? pi? forte e la finiamo qui va...
                    Last edited by gilles1977; 08-08-19, 10:36.

Comment

• Font Size

Si si sono scontrati ? vero ma credi veramente che un pilota esperto ma cmq 34enne fosse alla pari con un fenomeno come Marquez con la freschezza e follia dei 20 anni? Quindi secondo me un Marquez che batte un Rossi 34enne che arrivava da un periodo di merda appena risalito in Yamaha non ? indice di superiorit? assoluta, ma superiorit? contestuale al periodo in questione. Altro discorso sarebbe una sfida Marquez al top Rossi al top che avrebbe esiti ben poco scontato, ma si rientra in territorio di se e di ma, quindi non provable, ergo Rossi ha dominato la sua era e Marquez la sua...

Comment

• Font Size
                        Mah, se non ricordo male, perch? ? roba del 2014, Marquez abbass? di molto il record sul giro di Rossi e Rossi vinse la gara.
                        Ma in realt? mi chiedo a che serva tutto questo, boh

Comment

• Font Size

Si si sono scontrati ? vero ma credi veramente che un pilota esperto ma cmq 34enne fosse alla pari con un fenomeno come Marquez con la freschezza e follia dei 20 anni? Quindi secondo me un Marquez che batte un Rossi 34enne che arrivava da un periodo di merda appena risalito in Yamaha non ? indice di superiorit? assoluta, ma superiorit? contestuale al periodo in questione. Altro discorso sarebbe una sfida Marquez al top Rossi al top che avrebbe esiti ben poco scontato, ma si rientra in territorio di se e di ma, quindi non provable, ergo Rossi ha dominato la sua era e Marquez la sua...
                          VR ha vinto con maggiore incisivit? di MM nelle classi minori. Pur lottando contro piloti decisamente pi? attrezzati di quelli affrontati da MM (gente come harada e capirossi in 250, MM non sa manco dove stiano di casa)
                          e a parit? di gare, dopo aver gi? vinto in 4 categorie ed esser gi? passato su Yam-cancello, aveva un record superiore a quello di MM ora coccolato da mamma honda con mezza dorna e fim schierata a parargli il deretano per le cazz.ate che fa.
                          Si affrontano nel loro unico episodio a pari moto al ranch e il nanetto la prende pure nel culo, ma il tonno ? certo. MM superiore senza se e senza ma.
                          Eh ma i se e i ma...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post
                            Mah, se non ricordo male, perch? ? roba del 2014, Marquez abbass? di molto il record sul giro di Rossi e Rossi vinse la gara.
                            Potenzialmente per dare ad un essere dotato di cranio la possibilit? di rendersi conto delle puttanate sostenute.
                            ? il cranio a mancar.. ed io fesso a perderci pure tempo.

Comment

• Font Size

Sicuramente, ma come doohan ha vinto a quell'et? e con mezza gamba, perch? non avrebbe potuto vr? Che poi penso aveva sempre pi? esperienza vale che marc su quelle moto... lo stesso vr ha sempre detto di essere pi? forte quel periodo che nel periodo honda
                              Last edited by Gianluca83; 08-08-19, 11:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post
                                Serve x dare a gilles1977 la co consapevolezza che vr ? pi? forte di mm perch? ha vinto al ranch... LOL

Comment

X
                                Working...
                                X