Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Austria - Orari SKY e TV 8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sky tarocco a meno di 10? il mese e passa la paura (ricordo a tutit ch e? illegale eh). solo che ce la guardano tanti miei conoscenti.
    E un po' hanno ragione...paghiamo il canone per vedere 4 caxxate....e gli sport motoristici relegati a orari minkia,programmi totalmente idioti ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      luciocabrio Ma pensa te...l'ho tolto perch? di SKY SPORT mi interessava solo la MotoGP, ho smesso di seguire anche la SBK da quando hanno tolto la Superpole.

      Mi piace di pi? seguire mito quando sta telecronacando...ha un sapore fine anni '60 quando si andava al bar a vedere CANZONISSIMA perch? non tutti avevano la TV

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dedicato ai ragazzini come me Bei tempi ma tanto bei tempi ora c'? tutto ma non abbiamo niente

        Bellissimo rivedere le fumose KTM e SWM due tempi...altro che Motard


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          luciocabrio Ma pensa te...l'ho tolto perch? di SKY SPORT mi interessava solo la MotoGP, ho smesso di seguire anche la SBK da quando hanno tolto la Superpole.

          Mi piace di pi? seguire mito quando sta telecronacando...ha un sapore fine anni '60 quando si andava al bar a vedere CANZONISSIMA perch? non tutti avevano la TV
          da pi? gusto guardare la tv e commentare qui in tempo reale
          comunque io la "notizia" l'ho data,fate vobis

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io Sky lo tengo solo per la motogp e le partite dell'inter (che per? guarda solo la moglie...)
            Ilproblema ? che ho fatto l'abbonamento al digitale terrestre e non tutte i weekend di gara sono inclusi (per dire, il gp a BRNO l'ho visto in streaming su RSI e le prove su bt sport)
            Last edited by gekomax; 08-08-19, 18:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by George Stobbart
              Dovrebbero congiungersi gli astri quindi ? la volta buona di rossi
              Prova chiedere a lui...sai mai che ci azzecchi





              Comment

              X
              Working...
              X