Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Pramac Ducati del 2020?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vai col lissio.

    https://www.gpone.com/it/2019/08/08/...-mi-tocca.html


    https://it.motorsport.com/motogp/new...scere/4510461/
    Dovizioso: "Lorenzo non serve alla Ducati per crescere"

    Di: Giacomo Rauli
    8 ago 2019, 18:10
    Andrea pensa che un eventuale ritorno di Jorge alla Ducati non porterebbe vantaggi alla Casa di Borgo Panigale: "Sappiamo gi? cosa migliorare".

    Andrea Dovizioso arriva in quello che da tutti viene considerato il vero feudo della Ducati, il Red Bull Ring, e le aspettative nei suoi confronti sono alte. In questo fine settimana avr? il compito di tornare alla vittoria e, possibilmente, recuperare un buon numero di punti nei confronti di Marquez.

    Ma non sar? facile. Perch? il catalano della Honda pu? disporre quest'anno di una RC213V molto pi? completa e competitiva rispetto alle stagioni passate. Ora il gap prestazionale a livello di potenza tra le due moto si equivale. Dovizioso sa bene che, sebbene la Ducati abbia vinto le ultime 3 edizioni del GP d'Austria, quest'anno sar? Marquez ad avere i favori del pronostico.

    "Non pensiamo che il Red Bull Ring sia la nostra ultima possibilit?. Anche perch? l'anno scorso ? gi? finito davanti a me qui. Credo che Marc sia il favorito, per questo dobbiamo lavorare bene sin da venerd?, anche sulle gomme, perch? vogliamo tornare a vincere. Qui la Ducati ? 3 anni che vince, ma va detto che ? sempre arrivato a pochi millesimi dalla vittoria. Quest'anno ? pi? forte dell'anno scorso ed ? il favorito. Noi per? vogliamo cercare di far rimanere nostra questa pista. Siamo noi che dobbiamo cercare di contrastare lui".


    A pochi mesi dall'addio di Lorenzo alla Ducati, sembra esserci stato un importante ritorno di fiamma nelle ultime ore. Jorge sembra che possa tornare in Ducati, nel team Pramac, a partire dalla prossima stagione. Dovizioso, per?, non pensa che l'eventuale ritorno del maiorchino possa fare la differenza nello sviluppo della Desmosedici.

    "Non conosco la situazione attuale di Jorge e non saprei dare un giudizio. Ha ancora 1 anno di contratto con Honda e queste voci sono particolari. Ma non mi tocca. Io ho ancora un anno di contratto e sono concentrato su di me".

    "Non credo che il suo arrivo possa condizionare la prossima stagione. Sappiamo cosa ci serve per migliorare e contrastare Marquez. Il resto conta proprio poco. Ducati ha perso fiducia nei propri piloti? Questo dovreste chiederlo a Gigi (Dall'Igna, ndr)".

    Per concludere, il 33enne di Forlimpopoli ha parlato delle novit? provate nella giornata di test a Brno svolta all'inizio di questa settimana. Il bilancio ? stato positivo, per questo motivo approccer? il fine settimana con grande fiducia.

    "Ai test di Brno avevamo materiale da comparare e siamo riusciti a fare certe prove. Il feeling era buono, sono stato veloce. I pezzi nuovi mi hanno dato buon feeling ed ero felice. Siamo belli carichi per questo fine settimana".

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Chronic View Post
      ???C'? un contratto di due anni che lega hrc e Lorenzo.
      Discorso chiuso.


      ??????
      Appunto.. come ha ben ricordato il suo manager a Brno cmq...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Anche fosse vero, cosa ci guadagnerebbero nel sostituire un giovane talento quale ? Miller, che fra l'altro sta facendo anche molto bene, con uno che in Honda ufficiale le sta prendendo da chiunque guidi una moto simile alla sua, tester compreso? Ah dimenticavo, ci sono i dirigenti Ducati di mezzo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Leggere il Dovi che dice "Ducati ha perso fiducia nei propri piloti? Questo dovreste chiederlo a Gigi (Dall'Igna, ndr)" mi conferma una strana gestione dei piloti da parte della Ducati.
          In GP hanno 2 piloti al secondo e terzo posto e gli fanno capire chiaramente che in fondo li considerano un po' scarsini e preferirebbero al loro posto un JL che nei 2 anni in Ducati quei posti in classifica se li sognava e che quest'anno in Honda ha preso mazzate storiche da MM.
          In SBK al Bau che dominava gli hanno offerto 4 sacchi di patate al punto che molto probabilmente passer? in Honda.
          Direi che sono bravissimi nel gratificare i loro dipendenti migliori.
          Last edited by olivier; 09-08-19, 06:08.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Lo spero vivamente che vada alla Ducati.

            Sulla carta ? l'unico che pu? battere Marquez o almeno dargli fastidio.

            Del resto se la Honda non ha intenzione di cambiare un po la moto, fa bene a liberarsene.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pi? che altro, Honda ? ora che cominci a pensare al dopo M?rquez... Almeno! Secondo me vorr? dimostrare di poter vincere anche con altre marche.

              Invece di Lorenzo, ? tempo che mettano dei giovani di buone prospettive.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                lorenzo di qua miller di la ecc ecc....

                chiunque voglia battere marc marquez deve ingaggiare marc marquez. stop.
                Giorgio su Ducati ce la pu? fare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lorenzo ? diventato un grosso punto interrogativo.
                  Tornasse in Ducati, ripartirebbe da dove ha lasciato o avrebbe bisogno di un altro lungo apprendistato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Erik31 View Post
                    Lo spero vivamente che vada alla Ducati.

                    Sulla carta ? l'unico che pu? battere Marquez o almeno dargli fastidio.

                    Del resto se la Honda non ha intenzione di cambiare un po la moto, fa bene a liberarsene.
                    Quale carta? Quella nella quale arrotoli la robba bbuona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by olivier View Post

                      Quale carta? Quella nella quale arrotoli la robba bbuona?
                      la carta del in Austria vinco io e tu mi guardi da dietro....

                      Last edited by Erik31; 09-08-19, 10:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E? vero che ha fatto 3 gare in Ducati in cui ha fatto vedere un potenziale elevatissimo, un potenziale da poter contrstare marquez, ma si ? visto appunto per 3 gare nell?arco di due stagioni.
                        Dopo una stagione in cui sta pascolando per la pista girando a tempi da collaudatore e ora fermo da pi? di un mese per infortunio, chi pensa che possa tornare in Ducati e far rivedere da subito ci? che ha fatto in quelle 3 gare? Io onestamente non lo so.
                        La Ducati del 2020 credo sar? un po? diversa da quella con cui ha corso lui...


                        Last edited by Beppoz; 09-08-19, 10:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          la carta del in Austria vinco io e tu mi guardi da dietro....

                          Ah...pensavo che l'obiettivo fosse vincere il mondiale e non una gara ogni tanto. Per vincere una gara ogni tanto basta il Dovi, il Petrux e c'era pure riuscito Iannone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E......


                            Scambio LORENZO-MILLER?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              avete visto la faccia di Puig?

                              tipo: "ma de che casso state parlando? "

                              eloquente il "non me l'immagino"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Puig su lorenzo nell'intervista con sandro donato grosso:

                                La nostra posizione ? quella di sempre... abbiamo un contratto con Jorge di due anni..... e tutto il resto non so da dove venga o da dove parte... noi restiamo come sempre.... il contratto ? di due anni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X