Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spierlberg MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Vabb? dai, mica si pu? sempre vincere oh! I marziani non esistono e Dovi oggi gli ha dato una bella lezione okkio che il tanto da te bistrattato FQ ? arrivato davanti agli ufficiali in gara! TANTISSIMA ROBA!!!
    Lo sai che io immaginavo che Marquez si sarebbe voluto vendicare? Ha giocato troppo con il fuoco e si ? scottato.
    Oggi mi ? sembrato lo scemo del villaggio.


    Dai su pi?pelo, non puoi dirmi di gioire dopo oggi

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Funik View Post

      Lha appena detto il tuo amico MM che le soft andavano meglio.... Quarta era su soft come Dovi.
      VR su media come lui.

      dai...lascia stare.
      Ahahahahah...crederci sempre! La fede! E stasera si va a messa! Grande Funik!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Heinrich View Post
        Marquez in austria diventa pi? fesso del solito, copia esatta del 2017 (e lo avevo detto) anche nel 2017 Marquez sembrava averne di pi?, ma Dovizioso vince all'ultima curva.

        Si possono notare tante cose in questa gara:
        1) Dovizioso nel corpo a corpo ? uno dei pi? forti che io abbia mai visto
        2) Marquez nel corpo a corpo ? appena sopra la media
        3) Marquez non deve mai arrivare insieme a Dovizioso all'ultima curva
        4) La ducati ? ancora il punto di riferimento per quanto riguarda il motore
        5) La honda di motore non ? cos? forte come sembra.
        6) Marquez in austria diventa un fesso quasi come nace
        7) Austria casa ducati e casa stregata per Marquez
        Non sono d'accordo. Mm ha provato a scappare ma non ne aveva di pi?... all ultima curva si vede palesemente la differenza di accelerazione e velocit? tra Ducati e honda. Ducati ? abbondantemente ancora la moto pi? veloce e potente del lotto. Bella gara cmq

        Comment


        • Font Size
          #169
          Garona.
          Me so' divertito.
          Dovi 10.
          Marquez 9 e 3/4.
          Quartoggiar? 9 e 1/2.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Funik View Post

            Lha appena detto il tuo amico MM che le soft andavano meglio.... Quarta era su soft come Dovi.
            VR su media come lui.

            dai...lascia stare.
            Diciamo che oggi le condizioni dell'asfalto erano diverse, molto pi? fresche, questo ha avvantaggiato le soft.
            Purtroppo il box di Marquez ? inesistente, si affidano completamente al pilota che, ovviamente, sbaglia a volte.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Heinrich View Post

              Diciamo che oggi le condizioni dell'asfalto erano diverse, molto pi? fresche, questo ha avvantaggiato le soft.
              Purtroppo il box di Marquez ? inesistente, si affidano completamente al pilota che, ovviamente, sbaglia a volte.
              Eh beh, si affidano a uno che ha vinto sette titoli mondiali...scemi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Ahahahahah...crederci sempre! La fede! E stasera si va a messa! Grande Funik!
                Credo a quello che ha detto il tuo amico MM. O vale solo quando fa comodo?

                Daghe a messa andate voi che il Goat MM ha preso una trona pesante oggi sebbene ininfluente per il campionato ma tant'?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Diciamo che oggi le condizioni dell'asfalto erano diverse, molto pi? fresche, questo ha avvantaggiato le soft.
                  Purtroppo il box di Marquez ? inesistente, si affidano completamente al pilota che, ovviamente, sbaglia a volte.
                  Che il box Honda sbagli ad affidarsi a MM anche no.... sanno quello Che fanno

                  oggi ? andata semplicemente bene a chi aveva le soft con queste condizioni di pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Incredibile ho le lacrime
                    Anche io

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Funik View Post

                      Credo a quello che ha detto il tuo amico MM. O vale solo quando fa comodo?

                      Daghe a messa andate voi che il Goat MM ha preso una trona pesante oggi sebbene ininfluente per il campionato ma tant'?
                      Ha preso una grande tranvata on so se dormir? stanotte, azzi suoi comunque peccato che il tuo amico avesse le morbide dai altrimenti vinceva lui fate tenerezza! La Yamaha ha in tasca un bel futuro ma voi siete li a discutere del passato...speriamo loro siano pi? lungimiranti di voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Ha preso una grande tranvata on so se dormir? stanotte, azzi suoi comunque peccato che il tuo amico avesse le morbide dai altrimenti vinceva lui fate tenerezza! La Yamaha ha in tasca un bel futuro ma voi siete li a discutere del passato...speriamo loro siano pi? lungimiranti di voi
                        Certo certo VR bollito, QUarta nuovo MM e VIN boicottato. Daje!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Funik View Post

                          Certo certo VR bollito, QUarta nuovo MM e VIN boicottato. Daje!
                          ...dai che poi passa su! Vale ? tornato primo in classifica, goditela un po? e non pensare alle gomme...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            ...dai che poi passa su! Vale ? tornato primo in classifica, goditela un po? e non pensare alle gomme...
                            Mastikazzi della classifica. Ha fatto una gara consistente guidando forte visto il ritmo la davanti...che visto l'andazzo dell'ultimo periodo era tutt'altro che scontato o no? Daje

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Funik View Post

                              Mastikazzi della classifica. Ha fatto una gara consistente guidando forte visto il ritmo la davanti...che visto l'andazzo dell'ultimo periodo era tutt'altro che scontato o no? Daje
                              Certo che si! Ma si potr? anche fare i complimenti ad un ragazzino di vent?anni che ha fatto una gara straordinaria con una moto satellite? O si diventa anti-VR? Quando finir? sta storia??? Rossi ? un campione conclamato, uno che non pu? essere messo in discussione...che oggi abbia fatto una bella gara non pu? essere paragonato a quello che ha fatto FQ, imho e fare i complimenti a FQ non significa sminuire VR, almeno non per me...certo che se poi partono le perculate allora mi ci metto anche io a fare il cretino ci vuole poco neh

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Certo che si! Ma si potr? anche fare i complimenti ad un ragazzino di vent?anni che ha fatto una gara straordinaria con una moto satellite? O si diventa anti-VR? Quando finir? sta storia??? Rossi ? un campione conclamato, uno che non pu? essere messo in discussione...che oggi abbia fatto una bella gara non pu? essere paragonato a quello che ha fatto FQ, imho e fare i complimenti a FQ non significa sminuire VR, almeno non per me...certo che se poi partono le perculate allora mi ci metto anche io a fare il cretino ci vuole poco neh
                                Scusa eh...ma ho scritto male di Quarta? Ovvio che ha fatto un garone.....
                                ho solo concordato (una volta tanto ) con MM sulla questione soft vs media.... VIN con la media ha girato come VR. Quarta per quanto ? andato bene e forte aveva una soft che probabilmente come dice MM ha lavorato meglio
                                Last edited by Funik; 11-08-19, 13:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X